Visto il successo e la partecipazione dell'edizione dello scorso anno, l’assessore allo sport Fulvio Rosellini, ripropone il Torneo dei Rioni.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, al termine della stagione sportiva 2024/25, si concluderà il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Marco Sambugaro.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Le Mura Spring Lucca 45-61
Sono 93, gli iscritti alla 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per questo fine settimana sulla montagna pistoiese.
Fine settimana infuocato, denso di gare, in cui la squadra podistica della Silvano Fedi si è messa in luce con 3 successi e molti altri piazzamenti prestigiosi.
Conquista tutto e ispira 2 paesi di provincia. Quest ’anno, una squadra ha riscritto la storia del Taekwondo locale con una versatilità senza precedenti.
150 ultramaratoneti hanno preso parte alla dodicesima edizione del ‘’Montanaro Trail’’ che si sono dati battaglia lungo i sentieri e le strade dell’Appennino Pistoiese.
L’Estra Pistoia Basket 2000 si congeda dalla Lba con la sconfitta per 86-72 in casa della Unahotels Reggio Emilia nella trentesima e ultima giornata di regular season.
La prima personale dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjooghi negli spazi della galleria di Pistoia.
Inaugurazione sabato 17 maggio alle ore 18 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano.
Pistoia Davvero con Iacopo Vespignani candidato a sindaco organizza venerdì 10 giugno alle ore 20, presso Il Giardino del Vinaino in via di Stracceria 13 "𝗦𝗔𝗟𝗨𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗙𝗜𝗡𝗘 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔".
"Un’occasione per salutarci, per stare insieme e ringraziare tutti i nostri candidati, la nostra squadra e i nostri sostenitori per il lavoro fatto fin qui. Sarà un momento per chiudere tutti insieme la campagna elettorale con un sorriso e un augurio che la nostra città possa svegliarsi di nuovo capace di sognare 𝗗𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗢!".