Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Il Partito 3V - Verità Libertà comunica l’impossibilità a partecipare al dibattito tra tutti i candidati sindaco dei comuni di San Marcello Pistoiese e Pistoia indetto dal Crest per la serata odierna.
"Nonostante una nostra precedente volontà di adesione a suddetto appuntamento, ci troviamo costretti ad annullare la nostra partecipazione a causa delle imposizioni riportate nel volantino, che recitano “obbligatorio indossare la mascherina FFP2”.
Conosciamo bene le regole imposte dal Governo, e in particolare dal Ministro Speranza, riguardo all’obbligatorietà di indossare la mascherina in alcuni luoghi del vivere pubblico, e riteniamo pertanto che l’associazione organizzatrice stia violando palesemente queste regole, avvalendosi per altro di una norma riportata semplicemente tra le Faq del Ministero della “Salute”.
Concludiamo quindi che si tratti di una mera disposizione che volontariamente esclude dal dibattito quelle parti politiche che si schierano apertamente contro il sistema dittatoriale di una politica sanitaria corrotta e antiscientifica.
Consideriamo altresì dichiaratamente assertive tutte quelle liste che parteciperanno invece all’incontro, o quantomeno facenti parte del dc, dissenso controllato.
Noi di 3V, per coerenza politica, non parteciperemo".