Visto il successo e la partecipazione dell'edizione dello scorso anno, l’assessore allo sport Fulvio Rosellini, ripropone il Torneo dei Rioni.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, al termine della stagione sportiva 2024/25, si concluderà il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Marco Sambugaro.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Le Mura Spring Lucca 45-61
Sono 93, gli iscritti alla 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per questo fine settimana sulla montagna pistoiese.
Fine settimana infuocato, denso di gare, in cui la squadra podistica della Silvano Fedi si è messa in luce con 3 successi e molti altri piazzamenti prestigiosi.
Conquista tutto e ispira 2 paesi di provincia. Quest ’anno, una squadra ha riscritto la storia del Taekwondo locale con una versatilità senza precedenti.
150 ultramaratoneti hanno preso parte alla dodicesima edizione del ‘’Montanaro Trail’’ che si sono dati battaglia lungo i sentieri e le strade dell’Appennino Pistoiese.
L’Estra Pistoia Basket 2000 si congeda dalla Lba con la sconfitta per 86-72 in casa della Unahotels Reggio Emilia nella trentesima e ultima giornata di regular season.
La prima personale dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjooghi negli spazi della galleria di Pistoia.
Inaugurazione sabato 17 maggio alle ore 18 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano.
«Al ministero dello Sviluppo economico la proprietà della ex Alival continua a confermare la volontà di chiudere gli stabilimenti di Ponte Buggianese e di Reggio Calabria.
Ritengo inaccettabile questo atteggiamento della proprietà che non ha nessuna intenzione di prendere in considerazione ipotesi alternative alla chiusura che eviterebbero un impatto occupazionale molto pesante e la perdita di un presidio produttivo.
Ha fatto bene il sindaco ad annunciare la convocazione di un consiglio comunale aperto straordinario, perché quello dovrà essere l’inizio di una mobilitazione forte di tutto il territorio della Valdinievole e perché occorre difendere il presidio produttivo e i circa 80 posti di lavoro. Da quel momento dovrà partire, quindi, una mobilitazione che, visto il perdurare delle posizioni della proprietà, dovrà essere ancora più intensa».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione Aree interne, interviene sulla vicenda dell’azienda ex Alival.