Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BETTING

I nuovi giochi con croupier dal vivo non vengono rilasciati molto spesso, quindi non sorprende che la maggior parte dei giocatori presti attenzione a ogni nuovo titolo. Nel mese di dicembre, ci sono cinque giochi di casino live degni di nota che i veri appassionati del genere non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PISTOIA
Tomasi: "Giani torni, ma non per campagna elettorale", replica Pd: "Sindaco tiri fuori idee per rimediare ai disastri"

24/5/2022 - 21:33

Di seguito l'intervento del sindaco Alessandro Tomasi in merito alla visita di ieri del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani a Pistoia.

"Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani è venuto a fare campagna elettorale a Pistoia. Io gli dico di tornare anche domani nella nostra città, ma da presidente di tutti i pistoiesi e di tutti i toscani, per parlarci delle mancate assunzioni di personale all’ospedale San Jacopo, delle liste di attesa della sanità toscana, dell’aumento costante della bolletta dei rifiuti per la totale mancanza di una pianificazione impiantistica, perché il piano regionale per lo smaltimento non c’è ancora e le vecchie previsioni non sono state realizzate. Non lo dico adesso. Ho sollecitato sempre.

 

Sul Museo Marino Marini ho coinvolto Giani fin da subito, eppure ne parla adesso: le opere del maestro e il museo non sono un affare di partito, sono della città di Pistoia.

 

Giani si è inoltre dimenticato di rispondere alle mie lettere formali su Hitachi, ormai è passato più di un anno dal primo tentativo fatto e ripetuto in seguito. La mia richiesta era quella di aprire un confronto con Hitachi, Comune e sindacati su tre temi per condividere con noi un’idea di sviluppo per l’area limitrofa all’attuale stabilimento di via Ciliegiole, per coinvolgere Hitachi nello sviluppo del sistema di trasporto toscano visto che in un’intervista del 2021 Giani disse che “la Regione ha chiesto ad Alstom un project financing per ampliare la metropolitana” e, infine, per la formazione poiché Hitachi è entrata, su nostra proposta, nella Fondazione Its (Istituti tecnici superiori), e siamo così riusciti a fare un primo importante passo per sviluppare i corsi post-diploma di alta specializzazione coinvolgendo anche altre aziende dell’indotto e del territorio.

 

Aspettiamo a Pistoia il presidente per rispondere almeno in merito alla questione sanità, ambiente e trasporti, ma da Presidente di tutti, non di qualcuno e basta"

 

Questa la replica del Pd.

"Leggiamo le accuse di Tomasi al presidente Giani che ha partecipato a un incontro di campagna elettorale per Federica Fratoni sindaca sottolineando una serie di mancanze dell'amministrazione di destra.
Al sindaco facciamo notare che almeno Giani e Nardella sono venuti a fare campagna elettorale a viso aperto, senza sotterfugi e in modo dichiarato.
Non si può dire lo stesso di lui, che in spregio a qualunque stile delle istituzioni continua a organizzare manifestazioni spacciate per istituzionali e che invece sono di pura campagna elettorale.
Nelle nostre iniziative i simboli della coalizione sono ben visibili, qui l'unico a usare il proprio ruolo istituzionale come sindaco in modo opaco e rappresentando soltanto una parte della città è lui.
Quindi, se davvero vuole fare una campagna elettorale seria, si dedichi a tirare fuori qualche idea invece che svegliarsi soltanto quando gli vengono ricordati apertamente i suoi disastri".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: