A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Marliana al Centro nasce sotto i migliori auspici.
La sala consiliare era gremita e molti concittadini sono rimasti in piedi . Queste le condizioni in cui si è presentata la lista civica “Marliana al Centro”.
Una coalizione di persone volenterose che hanno deciso di impegnarsi mettendosi in gioco in prima linea , dopo essersi confrontati sulle tematiche e problematiche del Comune di Marliana.
Da questo confronto ė nato il loro programma e la volontà di presentare una lista che il candidato a sindaco, Francesco Romano Natali , ha rimarcato essere apartitica ma non apolitica, mettendo insieme quelle che riteniamo essere tra le migliori esperienze e competenze della comunità marlianese. I punti più forti toccati durante la presentazione sono stati il taglio dei costi della politica, in quanto sia la giunta che il sindaco si sono impegnati ad avere uno stipendio part time consentendo significativi risparmi per l’amministrazione, i cui proventi saranno indirizzati per l’assunzione di un nuovo elemento in comune, creando un ufficio per progetti e bandi europei nell’ottica di intercettare le risorse del PNRR. Un programma che il candidato sindaco ha definito “evolutivo”, che sarà sempre accessibile online ed integrabile nel tempo auspicabilmente anche ( ha decisamente rimarcato il candidato a Sindaco) con le proposte dei cittadini. L'incontro è stato l’occasione per presentare i dodici candidati al consiglio comunale,
Tra questi si annoverano volti decisamente conosciuti e da sempre impegnati , ma anche volti “nuovi” politicamente parlando ma Marlianesi da sempre, così come persone che solo da poco vivono sul territorio ma si sentono già innamorati della comunità.
Di seguito l’elenco dei candidati della lista "Marliana al Centro" :
Francesco Innocenti (capolista), imprenditore e consigliere comunale uscente
Giuseppe Abatantuono
Carlotta Biagi
Enrico Danese
Andrea Dolfi
Francesco Giusti
Daniele Guarducci
David Lucarelli
Cristian Martini
Mario Meccariello
Christiane Trischitta
Agostino Giuliani