Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Un premio a uno dei più grandi driver di trotto di tutti i tempi, il montecatinese Enrico Bellei. L'evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale per martedì 1 marzo alle ore 12,30 nella sala consiliare del Palazzo municipale."La cerimonia - scrive il Comune - rappresenta un riconoscimento al professionista, a testimonianza delle qualità e per i suoi meriti sportivi nel settore dell’ippica".
Enrico Bellei ha recentemente vinto l'ennesimo "frustino d'oro", titolo che si è aggiudicato per la sedicesima volta con 538 vittorie nel 2010, superando il primato che aveva stabilito nel 2009 con 486 vittorie. Bellei ha chiuso il 2010, venerdì 30 dicembre, a Follonica con un tris di successi a completamento di un’annata strepitosa.
Enrico durante il 2010 è sceso in pista 1538 volte, ottenendo 538 vittorie e 613 piazzamenti, totalizzando €3.648.241,74 di somme vinte.Il secondo in classifica, Roberto Vecchione, ha ottenuto 255 vittorie in 1009 corse. Roberto Andreghetti è risultato terzo in classifica con 214 vittorie in 1141 corse.
Enrico Bellei è il driver che ha vinto di più nel 2010 anche sulla pista del Sesana di Montecatini, avendo alzato le braccia ben 60 volte con una percentuale di vittorie del 32,79%.