Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.
Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.
La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.
Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.
Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.
Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.
Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.
Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.
La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.
Sarà inaugurata sabato 10 ottobre, alle 16.30, a Gavinana, nei locali di Palazzo Achilli.
Visual Covid è una mostra fotografica di Francesca Mangiatordi.
La recensione di questa settimana da parte della liberia Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gianrico Carofiglio.
Quest'anno la Giornata regionale del commercio equo si celebrerà in Toscana il 3 ottobre.
Sabato 3 ottobre alle ore 18 inaugurazione della mostra personale “D'après Raffaello” dell'artista Andrea Mattiello.
L'opera artistica in bronzo e acciaio corten sarà collocata sulla rotonda per l'accesso a via Panoramica a Collodi.
Al via la mostra Andrea Abati | I luoghi del mutamento. Ex Ospedale del Ceppo di Pistoia.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.
Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.
Sabato 26 settembre alle ore 18 ci sarà il vernissage della mostra dell'artista.
Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.
Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.
Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.
Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.
Uno dei pittori contemporanei più conosciuti e apprezzati, Roberto Carradori, torna a esporre a Pistoia, la sua città natale.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Philippe Daverio.
Sarà inaugurata sabato 5 settembre alle ore 17 “dalla Macchia a Modì”, la nuova mostra in programma al Moca.
La mostra è visitabile tutto il fine settimana, presso Il “Bastione Mediceo - Parco ristorante” situato a Pistoia.
La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.
Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Bruno Vespa.
L'opera "Tesco Petrol Bomb" del più famoso street artist al mondo è stata data in prestito al Comune di Pesaro.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro postumo di Andrea Camilleri.