Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorrino parlaci della Chiesa.
Dai preti trovati con la droga a quelli pedofili. Idem Vescovi, cardinali con il Rolex al polso e l'attico come residenza.
E il prete vestito di bianco che prende a .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono disponibili 35547 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]  ...  [1422] 
PISTOIA

6/8/2020 - 11:51

Allo stadio Melani è in corso la riqualificazione sismica e statica della tribuna Nord. Gli interventi, iniziati nelle scorse settimane, interessano gli stralli, le scale, i parapetti e la copertura della struttura. Per portare a termine queste opere di consolidamento statico, è stato previsto un investimento di 150.000 euro.

PISTOIA

6/8/2020 - 10:00

Il bilancio dell’esercizio 2019 di Copit si chiude con un utile di esercizio di € 548.601 che conferma il trend positivo degli ultimi sette esercizi. Il patrimonio netto ha raggiunto un valore di € 6.690.507. La produzione complessiva svolta sui 2 bacini di competenza (Pistoia ed Empolese Valdelsa), rimane sostanzialmente invariata passando dai5.794.238 Km del 2018 ai 5.842.652 Km del 2019.

MONTALE

6/8/2020 - 9:49

"Gli sportelli delle poste di Montale continuano a offrire servizi e orari ridotti, costringendo i cittadini a lunghe file che si protraggono per ore sotto il sole. La situazione è la stessa ormai da mesi e nulla è variato nonostante le nuove misure. Un orario ridotto, oltretutto, comporta una maggiore concentrazione di persone e, quindi, un maggior rischio di assembramento".

PROVINCIA

6/8/2020 - 9:40

Dopo il sabotaggio del 26 luglio nei confronti della linea Enel a Badia a Taona, stavolta a fare le spese di un attentato è stato il ripetitore del gestore telefonico Iliad, posto sui monti tra Sammommé e Pontepetri, in via Pian di Giuliano. Il Tirreno oggi in edicola (che apre le sue pagine con questa notizia) parla della possibilità che dietro questi gesti posse esserci un gruppo anarco-ambientalista.

LAMPORECCHIO

6/8/2020 - 8:49

"M5S, Pci e Lega, uniti, non ci stanno al silenzio dell'amministrazione Torrigiani sulla chiusura dell'oleificio, presentando, su proposta del consigliere Luca Parlanti (M5S), una mozione congiunta che impegni, nero su bianco, consiglio, giunta e sindaco, a prendere una chiara posizione in merito alla chiusura dell'oleificio".

CHIESINA UZZANESE

5/8/2020 - 20:57

"Se il sindaco in questo periodo è in ferie poteva intervenire il suo vice (sempre molto presente sui social). Qual è il vero motivo di questa chiusura, si può sapere? Motivi politici come si presume dall’intervento della minoranza del consiglio comunale? Oppure c’è dell’altro? Il sindaco faccia il lavoro per il quale è pagato: intervenga e spieghi alla cittadinanza".

PESCIA

5/8/2020 - 19:11

"Giurlani non può tollerare che i cittadini abbiano contattato "Pescia è di tutti" e che poi la nostra associazione si sia rivolta a un amministratore regionale, quale il consigliere Niccolai. Ricordiamo a Giurlani che il servizio di trasporto pubblico locale è di competenza della Regione e non del Comune, ecco perché abbiamo coinvolto il consigliere regionale pesciatino".

PISTOIA

5/8/2020 - 18:03

Sono state inaugurate questa mattina le nuove aree gioco e fitness del Villone Puccini, un’opera da 200mila euro che si aggiunge alle riqualificazioni – in corso o realizzate – degli altri parchi e giardini, per un totale, al momento, di 8 progetti complessivi.

PISTOIA

5/8/2020 - 17:34

Per la coordinatrice provinciale di Italia Viva, esponente di un’importante azienda vivaistica del Distretto, i vivai possono ridurre ulteriormente i residui di fitofarmaci nelle acque superficiali, soprattutto e più velocemente se accompagnati da aiuti regionali ad hoc per compensare gli investimenti necessari e i maggiori costi produttivi. Ma non sono ammissibili attacchi generalizzati a un’intera categoria senza nessi di causalità comprovati.

PESCIA

5/8/2020 - 16:17

“I colleghi consiglieri regionali della Lega - spiega il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai - si svegliano dal loro torpore: i problemi che avevano riguardato l'organico del personale del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale della Valdinievole sono stati risolti dall'Asl ormai mesi fa. Due giovani medici hanno infatti arricchito il personale del reparto".

PISTOIA

5/8/2020 - 15:28

Il consiglio comunale ha approvato la terza modifica al regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti (19 voti favorevoli di Fratelli d'Italia, Pistoia Concreta, Forza Italia, Lega, Amo Pistoia), 9 contrari - Pistoia in Azione, Pistoia Sorride, Pd, M5S, Pistoia Spirito libero e Italia Viva e 1 astenuto - Gruppo indipendente) e il settimo provvedimento di variazione dell'assestamento generale del bilancio di previsione.

MONTAGNA

5/8/2020 - 14:41

“Non essendo addetti ai lavori - prosegue il consigliere - non vogliamo addentrarci in disquisizioni prettamente tecniche, ma abbiamo inteso che la normativa in oggetto potrebbe creare delle problematiche a chi opera nel settore degli sport invernali, pur ritenendo fondamentale, lavorare per innalzare il livello di sicurezza delle piste da sci, nell'interesse degli utenti e degli stessi gestori".

PESCIA

5/8/2020 - 13:50

L'associazione Annastaccatolisa si adopera da anni sul territorio della Valdinievole per la raccolta di fondi destinati alla prevenzione, alla ricerca e alla cura del tumore mammario triplo negativo, una forma di tumore della mammella particolarmente aggressivo che colpisce soprattutto donne giovani, come Anna Lisa, che nel 2011 perse la sua battaglia contro questa malattia.

PESCIA

5/8/2020 - 12:53

Tutto si è svolto secondo i disciplinari stabiliti fra l’ente e la società che svolge questi collegamenti. A questa conclusione sono giunti il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore alla montagna Fabio Bellandi. “Abbiamo letto qualche lamentela su presunti ritardi e perdita di coincidenza da parte di abitanti di Medicina, Sorana e altri ancora".

LARCIANO

5/8/2020 - 11:41

Anche la liberazione di rapaci notturni al Centro visite di Castelmartini ha fatto registrare il tutto esaurito. Dopo la pausa forzata, da giugno il Centro Rdp Padule di Fucecchio è ripartito anche con le attività rivolte al pubblico, e in particolare con una proposta di visite guidate che hanno visto oltre 300 partecipanti in poco più di un mese.

MONTECATINI

5/8/2020 - 9:48

"Sento il dovere di fare luce su quanto di buono per la nostra comunità sono riuscita a realizzare in questi primi 14 mesi dalla mia elezione e che devono essere lo sprono a realizzare insieme ai colleghi di maggioranza, quanti più punti possibili del programma elettorale che abbiamo presentato ai nostri concittadini".

PISTOIA

5/8/2020 - 8:47

"Le quantità di traffico, il non rispetto delle fondamentali regole del codice della strada, lo stato di abbandono di molte strade, hanno di gran lunga superato il livello di guardia. Così non si può andare avanti. Chi ha responsabilità di governo del territorio, non può continuare a rimpiattare la polvere sotto il tappeto".

SAN MARCELLO PITEGLIO

4/8/2020 - 20:17

Due giorni di mostre, esposizioni, visite guidate, rievocazioni storiche di avvenimenti bellici, escursioni tra postazioni antiaeree e bunker occupati da reenactors: appassionati di storia che si sono prestati quali figuranti indossando uniformi ed equipaggiamenti del secondo conflitto mondiale. Per l’occasione il “Nembo” ha allestito stand espositivi e didattici.

PROVINCIA

4/8/2020 - 19:08

Continuano i servizi coordinati di vigilanza delle forze di polizia sulle strade statali n. 64 e n. 12 interessate, specialmente nel fine settimana, da utenti che - transitando a velocità elevata e con condotte non sempre rispettose del codice della strada - determinano situazioni di potenziale pericolo per la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.

PISTOIA

4/8/2020 - 18:19

"Evidentemente a Wwf si pensa che sia normale per loro alzare i toni e usare il sarcasmo e paragoni offensivi e mettere in ridicolo le pratiche della concertazione, ma non lo sia per noi almeno replicare e difenderci con pari forza, facendoci così schiacciare dalla loro prepotenza comunicativa? Beneforti crede in due pesi e due misure?".

QUARRATA

4/8/2020 - 17:08

Negli anni ha ricoperto vari incarichi anche a livello nazionale, prima come segretario del settore parastato e poi come segretario generale della sanità. La Cisl Toscana Nord esprime gratitudine e ringraziamento per il lavoro che ha svolto nei vari incarichi ricoperti.

PISTOIA

4/8/2020 - 16:09

Alle 14,30 circa una squadra dei vigili del fuoco è uscita per intervenire su un incidente stradale avvenuto in via Toscana, all'incrocio con via degli Oleandri in località Nespolo. Arrivata sul posto la squadra ha messo in sicurezza le vetture, di cui una alimentata a gpl, nel mentre il personale sanitario provvedeva a portare le prime cure agli occupanti delle auto.

PESCIA

4/8/2020 - 15:57

Dopo averlo fatto più volte nelle sue seguitissime dirette social, il sindaco Oreste Giurlani e l’amministrazione comunale hanno riservato la serata di domani della rassegna in piazza del Grano alla rievocazione di quanto accaduto durante il lockdown nella città.In questo modo Giurlani vuole affermare e confermare il principio del grande impegno e della disponibilità assoluta ed efficace delle associazioni di volontariato presenti sul territorio.

PROVINCIA

4/8/2020 - 14:08

"Davanti ad alcuni uffici pubblici del nostro territorio provinciale (vedi Agenzia delle entrate, banche, Camera di commercio, Comuni, Inps e altri) sono visibili consistenti file di cittadiniche incontrano difficoltà a trovare l’interlocutore. La pandemia, nefasta per le imprese e l’occupazione, non ha compiuto il miracolo di fare dell’Italia un Paese innovativo ed efficiente".

SAMBUCA PISTOIESE

4/8/2020 - 13:53

La morte di gran parte della fauna ittica nei corsi d'acqua a valle della diga di Pavana rappresenta un fatto inaccettabile che doveva essere evitato, proprio grazie alle prescrizioni precedentemente indicate. La Regione Toscana, informata dei drammatici eventi ha subito provveduto a investire Arpat - l'Agenzia regionale per l'ambiente della Toscana - della verifica della situazione ambientale.

Sono disponibili 35547 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]  ...  [1422]