Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Il Comune e il Consorzio di bonifica hanno sottoscritto una convenzione triennale per una serie di opere sull reticolo idrografico minore: fossi puliti, sgrondo delle acque
La dura rispostra del sindaco, Pier Luigi Alamanni, ai consiglieri di opposizione. "Fino ad oggi dalla minoranza non è pervenuta nessuna proposta operativa ed applicabile, se non comportamenti da 'oche capitoline'".
Non ancora discusso a Ponte Buggianese il bilancio preventivo. I consiglieri di opposizione chiedono cosa sta succedendo.
Scrivono Andrea Cecchi, Mirco Tognarelli, Massimo Galligani, Marianna Sorini e Federica Pagni:
Si è conclusa l'inchiesta sui ladri di bambini. Dalla procura di Nocera inferiore sono stati inviati gli avvisi di chiusura delle indagini che ha visto coinvolte undici persone, tra cui una coppia di coniugi pontigiani
L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese ha deliberato in merito all’istituzione del mercato dei produttori agricoli denominato “Mercatino della Ruga”, per la cui organizzazione il Comune di Ponte Buggianese ha ottenuto un contributo regionale con un’importo pari a € 50.000,00.
Il sindaco di Ponte Buggianese ha stabilito con un'ordinanza la chiusura per il 17 di marzo di tutte le attività commerciali ed artigianali, esclusi i pubblici esercizi, in coincidenza con la festa dell'Unità d'Italia
La dirigente dell'istituto comprensivo Don Milani, Catia Gonnella, risponde al padre della bambina che ha accusato la scuola di non avre accolto sua figlia all'asilo percè i gentiroi sono disoccupati.
Una bambina di tre anni non viene accolta nella scuola dell'infanzia perchè i gentiroi sono disoccupati. Il padre,Luciano Quiriconi
E' morto per un infarto nella note di sabato l'allenatore dei Pulcini del Ponte 2000. Si chiamava Giancarlo Benigni ed aveva appena 57 anni. Faceva il panettiere
Il Consigliere Comunale de "La Destra" Mirco Tognarelli, appartenente al Gruppo Consiliare "Il Popolo del Centro Destra" chiede dello stato di degrado in cui versa il parcheggio di Piazza Magrini, caratterizzato da un manto stradale tempestato di buche e crateri e soggetto
Luana Grazzini eletta presidente del Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese. Si è riunito nei giorni scorsi il consiglio direttivo del neonato Ccn. Un ordine del giorno ricco che ha visto l’approvazione del logo, l’ammissione di venti nuovi soci e l’elezione del presidente.
Il Consigliere Comunale Andrea Cecchi interroga il Sindaco e l’Assessore competente per materia per sapere, in merito agli ultimi tragici avvenimenti che sono accaduti lungo Via Roma
Il capogruppo de "Il Popolo del Centrodestra" Andrea Cecchi ha presentato un’interrogazione sulla sicurezza di via Roma, la strada che collega il Ponte a Chiesina. Cecchi vuole sapere ...
Un uomo di Ponte Buggianese è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione in quanto impiegava presso