Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
Sono disponibili 2991 articoli in archivio:
 [1]  ...  [108]   [109]   [110]   [111]   [112]   [113]   [114]  ...  [120] 
PONTE BUGGIANESE

16/12/2011 - 12:58

PONTE BUGGIANESE

15/12/2011 - 18:29

Innanzitutto Natale sociale, la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione, che la popolazione vorrà donare, che saranno consegnati nel giorno della vigilia alle famiglie bisognose del luogo, affinché anche per loro le festività natalizie siano un momento di festa e di gioia.

PONTE BUGGIANESE

15/12/2011 - 14:45

I banchi saranno allestisti con particolare cura ed ispirati al tema natalizio e, anche in questa edizione, non mancheranno numerosi prodotti in offerta e simpatiche idee regalo. Al centro del mercato ci sarà “La casa di Babbo Natale” dove Santa Claus  aspetterà grandi e piccini per ricevere le loro letterine, distribuendo dolci e chicchi.

PONTE BUGGIANESE

11/12/2011 - 10:47

MONTECATINI

7/12/2011 - 13:16

Anche nei giorni festivi, presso le Terme Excelsior e le Terme Redi, proseguirà  inoltre la vendita delle esclusive confezioni natalizie con i  cosmetici termali e della Card 2012 , che al costo di euro 36,50 permetterà  l’ingresso per tutto il 2012 agli stabilimenti termali ove si effettua la cura idropinica. La Card è riservata ai residenti nella provincia di Pistoia.

PONTE BUGGIANESE

6/12/2011 - 15:11

Per la prima volta, grazie al coordinamento del Centro Commerciale Naturale, la città sarà allestita con un addobbo natalizio uniforme in tutte le vie. Circa 100 alberelli, gentilmente offerti da Vivai Arcangeli, decorati con lucine e un bel fiocco con i colori della bandiera italiana sono stati posizionati nelle aree commerciali del paese. Inoltre con la collaborazione dell’amministrazione ci sarà anche un allestimento luminoso nei punti di accesso del paese.

PONTE BUGGIANESE

3/12/2011 - 11:36

A Ponte Buggianese e a Larciano, a seguito di controlli alle armi denunciate da parte dei titolari di licenza, i Carabinieri delle rispettive stazioni hanno riscontrato irregolarità nei confronti di quattro cittadini: in particolare a Ponte un uomo è stato denunciato in stato di libertà poiché deteneva presso la sua abitazione pistole e fucili in maniera non idonea.

PONTE BUGGIANESE

2/12/2011 - 11:28

PONTE BUGGIANESE

26/11/2011 - 12:39


Interessante e suggestivo l’incontro di Giovedì 24 Novembre 2011 svolto nella Biblioteca comunale di Ponte Buggianese per la presentazione del volume “Il suono che fanno le onde,bianche come spose” di Caterina Victoria Giannelli. L'iniziativa ha visto la partecipazione di numerose persone con forte presenza giovanile.

PONTE BUGGIANESE

24/11/2011 - 16:02

Una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre si trovava alla guida della propria autovettura: è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia poiché risultata positiva all’alcol test.

PONTE BUGGIANESE

22/11/2011 - 11:07


Proseguono i consueti incontri con gli autori presso la Biblioteca Comunale. In questa occasione si segnala per giovedì alle ore 21 la presentazione del libro “Il suono che fanno le onde, bianche come spose” di Caterina Victoria Giannelli, pubblicato da Marco Del Bucchia editore. Sarà presente l’autore. La presentazione sarà a cura di Jacqueline Monica Magi, Giudice Penale presso il Tribunale di Prato.

PONTE BUGGIANESE

21/11/2011 - 9:00

Si erano sposati tutti più o meno nello stesso periodo e così 12 coppie hanno deciso di festeggiare i rispettivi anniversari di nosse tutte insieme. Si va dai 60 ai 25 anni di matrimonio.

PONTE BUGGIANESE

19/11/2011 - 16:40

I Carabinieri del Norm hanno fermato e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia due pregiudicati residenti uno a Pescia ed uno ad Uzzano, in quanto trovati in possesso di un coltello a serramanico ciascuno che è stato loro sequestrato.

PONTE BUGGIANESE

16/11/2011 - 20:29

La Cartografica Toscana (società formalmente attiva da oggi e presieduta da Luca Gori, amministratore della tipografia Baroni e Gori di Prato) subentra alla Tipografia Toscana e «salva» da subito il posto a 24 lavoratori. Altri 8 saranno riassorbiti entro il 31 agosto 2012, mentre per i rimanenti 26 è assicurata per un altro anno la cassa integrazione. Per tutti, infine, scatta un piano per riscuoterel e mensilità arretrate non percepite.

PONTE BUGGIANESE

16/11/2011 - 11:27

Domenica si svolgerà nel centro storico del paese, dalle ore 8 alle ore 18, nel primo tratto di via Matteotti, l'ottava edizione del “Mercato della Ruga”, destinato essenzialmente ai produttori agricoli locali. L'iniziativa intende promuovere le produzioni del territorio, la piccola agricoltura, il rapporto diretto con il consumatore.

PONTE BUGGIANESE

16/11/2011 - 10:04

Come noto nella nostra Provincia e anche nel Comune di Ponte Buggianese il prossimo 18 novembre  avverrà lo spegnimento della tv analogica (switch off) e il passaggio alla trasmissione digitale. Da  tale data non sarà più possibile ricevere i canali televisivi con il vecchio sistema, pertanto per vedere i canali tv sarà  necessario procurarsi apparecchi per il digitale terrestre.

PONTE B.SE Kin Sori, premiati cinque atleti e un dirigente

14/11/2011 - 8:02

PONTE BUGGIANESE

12/11/2011 - 10:04

La Cartografica Toscana (società di nuova nascita con sede legale a Ponte e presieduta da Luca Gori, amministratore della tipografia Baroni e Gori di Prato) subentra alla Tipografia Toscana e “salva” da subito il posto a 24 lavoratori. Altri 8 saranno riassorbiti entro il 31 agosto 2012.

PONTE BUGGIANESE

8/11/2011 - 9:27

Tra pochi giorni il libretto sarà recapitato ad ogni famiglia di Ponte, di Chiesina e di Borgo. Eventuali clienti potranno così conoscere gli oltre 50 soci aderenti al Ccn. Presentando il libretto al momento dell’acquisto, fino al prossimo 31 dicembre, i clienti potranno ottenere tutta una serie di vantaggi sugli acquisti.

PONTE BUGGIANESE

7/11/2011 - 8:40

Brutto episodio sabato pomeriggio allo stadio, durante gli ultimi minuti della sfida Ponte 2000-Ponsacco 1920. Il presidente ponsacchino Alessandro Balluchi è stato aggredito da un giocatore della squadra avversaria, che è uscito dal rettangolo di gioco e ha sferrato un pugno contro il presidente della squadra ospite.

PONTE BUGGIANESE

5/11/2011 - 9:41

L’assemblea dei lavoratori della Tipografia Toscana ha votato a maggioranza la bozza di accordo predisposta da sindacati e azienda e che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere firmata la prossima settimana nella sede di Assindustria. Nell’accordo figurano le mensilità arretrate, la cassa integrazione e alcune ipotesi sul futuro (più a lungo termine) dei dipendenti.

PONTE BUGGIANESE

4/11/2011 - 19:09

"In tempi di crisi economica - dice il sindaco, Pier Luigi Galligani -  per un Comune è sempre molto difficile soddisfare una qualsiasi legittima richiesta dei propri cittadini per migliorare la qualità della vita. L'aver dato una risposta positiva oltre che motivo di soddisfazione, significa onorare una piccola parte di un impegno assunto".

PONTE BUGGIANESE

4/11/2011 - 11:03


Un incontro del Pd in compagnia dell'onorevole Antonello Giacomelli e del consigliere regionale Gianfranco Venturi. E' in programma stasera alle ore 21 al circolo Arci di via Puccini. Il titolo dell'evento è: "Un grande Paese merita un futuro migliore". Si tratta di un'asemblea pubblica durante la quale il Pd avanzerà le proprie proposte per uscire dalla crisi e in merito alla riforma istituzionale.

PONTE BUGGIANESE

3/11/2011 - 9:12

La società ha formalmente avviato la procedura di messa in liquidazione, con dismissione dell’attività produttiva. Serve pertanto la  trasformazione della cassa integrazione straordinaria nella cosiddetta cassa per cessazione per crisi. Nella bozza di accordo figura anche il recupero delle spettanze arretrate (non sono state pagate due mensilità) e alcune opportunità sul futuro dei lavoratori.<

Podismo

2/11/2011 - 15:54

Sono disponibili 2991 articoli in archivio:
 [1]  ...  [108]   [109]   [110]   [111]   [112]   [113]   [114]  ...  [120]