Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.
Era stato condannato a due anni di carcere con l'accusa di aver molestato una bambina. E invece era completamente innocente. L'uomo, un cinquantenne di Monsummano
Il confronto tra il sindaco Vanni e i cittadini a proposito degli aumenti delle mense non è servito a placare gli animi. I genitori presenti erano più di un centinaio ed hanno ribadito le loro posizioni
Il Mac,n propone ai cittadini di Monsummano e a tutti i suoi visitatori la realizzazione di un lavoro collettivo. Nel corso della esposizione della Collezione Civica e in particolare della sezione dedicata all’opera scultorea “Costruzione di un pensiero” del maestro Domenico Viggiano, attualmente collocata temporaneamente in piazza Giuseppe Giusti, potranno essere inviate o consegnate fotografie, in formato digitale, che abbiano come tema la città di Monsummano.
"Non vorrei - scrive il consigliere comunale - che la ZTL a Montevettolini, che dovrebbe essere a tutela dei residenti e da essi condivisa ed apprezzata - conclude Scannella - si trasformasse in azione punitiva per coloro che hanno scelto di vivere in questa amena località, dove si respira aria di campagna e di storia, ma che indubbiamente è per molti versi trascurata e poco valorizzata".
Secondo il capogruppo del Pdl Giovanna Perone l'aumento delle tariffe e dei servizi poteva essere evitato. Secondo il consigliere di opposizione la giunta ha approvato il bilancio con troppa fretta, basandosi su entrate presunte, che invece successivamente si sono rivelate più alte del previsto.
ll Sindaco Vanni Rinaldo, incontra le famiglie MARTEDI' 5 APRILE, alle ore 21.00, presso la Sala riunioni di Piazza del Popolo per proseguire il confronto sull’aumento delle tariffe per i servizi scolastici
Italia 150: sarà ampliata la mostra "Memorie patrie, personaggi illustri" in corso a Monsummano TermeNuovi cimeli e documenti provenienti da collezioni private per arricchire un percorso espositivo già ampio e in parte inedito che racconta i cambiamenti di Monsummano Terme
Il sindaco Rinaldo Vanni ha indetto un incontro con i genitori che protestano per il caro mensa. Per questo motivo è stata convocata una riunione nella sala riunioni di piazza del Popolo, accanto al teatro
Il Comune ha aderito all'iniziativa proposta dall'associazione “Libere Tutte” del Centro Antiviolenza di Montecatini, giunta alla seconda edizione, promossa dalla Questura in collaborazione con la Provincia di Pistoia