Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
Sono disponibili 1269 articoli in archivio:
 [1]  ...  [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]   [11]  ...  [51] 
MASSA E COZZILE

9/6/2018 - 22:38

I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti in Comune di Massa e Cozzile, località Vangile,  per la verifica statica del tetto di una civile abitazione di due piani fuori terra. A causa delle lesioni riscontrate su parte del tetto, la squadra VF provvedeva a mettere in sicurezza l'abitazione e a far evacuare gli inquilini all'interno, tra cui anche una signora anziana ed allettata.

MASSA E COZZILE

1/6/2018 - 23:48

Sono 60 anni che Franca Galli e Bruno Lenzini si sono sposati. Era il 2 giugno del 1958 e la messa venne celebrata  proprio dal fratello di Bruno, don Ademo, nella chiesa di Traversagna.

MASSA E COZZILE

26/5/2018 - 18:21

Da oggi i cittadini di Massa hanno a disposizione una nuova sala polifunzionale, dove incontrarsi, stare insieme e vivere la frazione collinare. Lo spazio è adiacente al circolo Arci intitolato al giovane Lando Vinicio Giusfredi, ucciso dalle truppe nazi-fasciste nel 1944.

MASSA E COZZILE

24/5/2018 - 12:29

Sabato 26 maggio ore 16,  nella sala soci del Centro commerciale Montecatini (ex Ipercoop) si terrà la conferenza  “Omaggio a Galileo Chini”.

MONTECATINI

23/5/2018 - 15:08

Le ultime importanti affermazioni degli allievi dell’indirizzo musicale e del “Progetto conservatorio” evidenziano ancora una volta l’ottimo lavoro svolto nelle classi di strumento musicale dell’istituto comprensivo “G.Chini”. Molti dei ragazzi risultati vincitori dei concorsi, saranno protagonisti del tradizionale concerto di fine anno scolastico che si terrà il 29 maggio alle ore 18 presso la sala delle Terme Excelsior.

MASSA E COZZILE

23/5/2018 - 9:27

In scadenza il bando per il contributo agli affitti.

MASSA E COZZILE

21/5/2018 - 9:40

Il gruppo di acquisto solidale della Valdinievole "La Gramigna", che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile, presenta (con ingresso gratuito", un film che verrà proiettato al circolo Arci di Margine Coperta.

MASSA E COZZILE

17/5/2018 - 13:27

Per il 70° anniversario della Costituzione si terrà "Il più grande monumento", sabato 19 maggio ore 10 all'Istituto comprensivo Bernardo Pasquini, Massa e Cozzile. Interverrà il sindaco Marzia Niccoli.

MASSA E COZZILE

13/5/2018 - 9:10

La scuola Bernardo Pasquini sarà al centro di due nuovi importanti progetti a tema musicale e informatico, grazie al sostegno della Fondazione Caript. Il primo si chiama “Un pianoforte per tutti”che ha permesso l'acquisto di un imponente strumentario essenziale per lo sviluppo del progetto musicale in continuità fra scuola primaria e secondaria di primo grado.

MASSA E COZZILE

11/5/2018 - 8:38

E' morto a 92 anni Lando Nardini, padre dell'ex sindaco Franco. Anch'egli per anni impegnato in politica (fu assessore e vicesindaco a inizio anni '80), fu partigiano nella brigata "Ducceschi" e vide fucilare dai nazifascisti l'amico Vinicio Giusfredi. Durante la Liberazione combattè in Pianura Padana. Oltre al figlio, lo piangono la moglie Nada, la nuora Marzia e i nipoti. Il funerale è in programma oggi alle 15.30.

MASSA E COZZILE

3/5/2018 - 9:49

Sabato 5 maggio alle ore 20, presso il circolo Arci di Margine Coperta, gli Amici del Padule di Fucecchio hanno organizzato una cena vegetariana a tema, dedicata al recupero della fauna selvatica in difficoltà, con particolare riferimento agli uccelli rapaci.

MASSA E COZZILE

1/5/2018 - 9:30

Un 38enne di Massa e Cozzile è stato scoperto dai carabinieri mentre rubava metalli preziosi da un'azienda di Altopascio, dove lavorava. Sembra che l'uomo avese già eseguito furti all'interno della ditta (specializzata nella produzione di pezzi di macchinari per catene di montaggio) e l'allarme ai carabinieri sia stato lanciato dai titolari. I militari gli hanno trovato nell'auto metalli per un valore di oltre 500 euro.

MASSA E COZZILE

23/4/2018 - 8:44

E' scomparso sabato sera a 95 anni Ricciardetto Niccoli, padre della sindaca Marzia. Fu presidente dell’oleificio sociale Valdinievole dai primi anni Settanta fino a fine anni Novanta. E alla cura degli ulivi ha dedicato gran parte della sua vita e fino agli ultimi giorni ha chiesto dell'andamento degli interventi e dato consigli sulla oro quotidiana gestione.

MASSA E COZZILE

18/4/2018 - 9:42

La Uisp comitato territoriale di Pistoia ha lanciato una procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di punto ristoro, posto presso il centro sportivo comunale “Brizzi” nel comune di Massa e Cozzile.

MASSA E COZZILE

17/4/2018 - 17:06

Giovedì 19 aprile, dalle ore 21.15 presso il circolo Arci di Margine Coperta, ci sarà la presentazione del libro di Lorenzo Guadagnucci "Era un giorno qualsiasi", sulla strage di Sant'Anna di Stazzema dell'agosto 1944 e le vicende familiari che ne sono scaturite.

MONTECATINI

16/4/2018 - 9:49

Bottega del caffè ha lasciato il vecchio punto di Massa e Cozzile e si è trasferita nella sua nuova sede in via Lucchese, 6 a Montecatini Terme. Con il suo nuovo punto vendita di 100 mq. aumenta la disponibilità e l'assortimento di prodotti per dare un servizio sempre più completo alla propria clientela.

MONTECATINI

15/4/2018 - 11:51

Nella splendida cornice del G.H. Plaza & Locanda Maggiore a Montecatini si è tenuta la conviviale nella quale Giulia Serio al flauto e Daniele Biagini al pianoforte di Giuseppe Verdi, dell’Accademia musicale della Valdinievole, hanno suonato magistralmente alcuni brani tratti dall’opera il Trovatore.

MONTECATINI

14/4/2018 - 11:00

Comunicazioe dalla Questura di Pistoia: "Per notizia il prefetto di Pistoia  di seguito alla determinazione 17/2018 del comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Massa Carrara in occasione incontro di calcio Montecatini - massese, previsto domani a Montecatini alle ore 15".

MASSA E COZZILE

30/3/2018 - 10:08

Verso le 18 di ieri due uomini (probabilmente italiani), entrambi con il volto coperto dal casco e uno con in mano un colello, hanno rapinato la farmacia Sant'Antonio di Traversagna. I due hanno asportato la cassa (contenente circa 2mila euro), poi sono fuggiti a bordo di uno scooter. Sulla vicenda sta indagando la polizia.

MASSA E COZZILE

28/3/2018 - 8:48

In tanti hanno voluto dare l'ultimo saluto a don Walter Lazzarini, parroco della chiesa della Ss. Trinità a Traversagna, scomparso sabato scorso a 67 anni. L'omelia è stata pronunciata dal vescovo di Pescia Roberto Filippini, che ha ricordato come don Walter sia morto con il breviario aperto sul tavolo. Il sacerdote riposa ora nel cimitero di Arliano, piccolo borgo della Lucchesia di cui era originario.

MASSA E COZZILE

27/3/2018 - 9:03

Pubblichiamo il bando per il contributo affitti che sarà valido fino al 25 maggio. Per prendere appuntamento telefonare all'ufficio Urp del Comune di Massa e Cozzile 0572 928374.

none_o

25/3/2018 - 12:38

MONTECATINI

24/3/2018 - 9:45

Secondo quanto riporta la Nazione oggi in edicola la società Monaco avrebbe venduto la parte storica del Kursaal a una società di Massa e Cozzile, la Infinity Tissue Solution Italia per oltre 1,3 milioni di euro. Si tratterebbe della parte seminterrata, di una parte del piano terra e del salone posto al primo piano. Siamo alla fase della stipula del contratto preliminare di vendita, sottoposta alla verifica di diverse condizioni.

MASSA E COZZILE

22/3/2018 - 9:16

Avevano trovato il modo di spaccare i dispositivi antitaccheggio e di occultare la merce in grandi sacchetti, per poi uscire indisturbate dal negozio. Ma alla fine sono state scoperte e arrestate dalla polizia. L'ultimo colpo tre ragazze albanesi, residenti a Buti (Pisa), lo hanno tentato da Nencini Sport, dove avevano già rubato un paio di settimane fa. Ma stavolta le commesse le hanno riconosciute e hanno allertato il 113.

MASSA E COZZILE

19/3/2018 - 11:49

Potere al popolo è nato sotto elezioni ma non è nato per le elezioni, è un movimento che va molto più avanti e scava nel profondo.

Sono disponibili 1269 articoli in archivio:
 [1]  ...  [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]   [11]  ...  [51]