Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
Sono disponibili 1323 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]  ...  [53] 
MASSA E COZZILE

13/11/2020 - 12:17

Il Comune dichiara l'emergenza climatica, impegnandosi così per il futuro a una condotta virtuosa in materia di ambiente. "Per me - dice Brizzi - si tratta di una soddisfazione enorme. Ringrazio, per questo bel traguardo, i ragazzi di Friday for Future di Pistoia, per la loro grande attività di sensibilizzazione.  Massa e Cozzile si è dimostrata recettiva alle loro istanze, ed è pronta ad agire per la tutela dell'ambiente".

MASSA E COZZILE

8/11/2020 - 18:15

"La mobilitazione punta a portare l'attenzione dell'opinione pubblica e delle istituzioni sull'ingiustizia che i circoli costretti a chiudere hanno subito e sulle problematiche che queste chiusure provocano, soprattutto in piccoli paesi come Massa e come molte altre comunità".

MASSA E COZZILE

5/11/2020 - 8:41

"Per ben due volte la chat whatsapp del Controllo del vicinato ha allertato oltre 70 famiglie dell’area di via Puccini mettendo in fuga persone che si stavano addentrando all’interno di abitazioni. L’iniziativa che non prevede ronde ma solo segnalazioni tramite un gruppo whatsapp e la collaborazione con le forze di polizia è presente da circa due anni, ma dopo i tanti solleciti fatti all’amministrazione, stiamo ancora aspettando due cartelli".

MASSA E COZZILE

1/11/2020 - 23:09

I vigili del fuoco di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme sono intervenuti questa sera alle ore 19 circa nel comune di Massa e Cozzile per un incendio in abitazione. Ad andare a fuoco è stato un appartamento posto al piano terra di un condominio di via Alessandro Manzoni. Sul posto si sono portati 3 mezzi dei vigili del fuoco.

MASSA E COZZILE

23/10/2020 - 16:11

Dopo quasi un anno di chiusura, in cui i soci si sono attivati per superare le difficoltà anche economiche connesse all'emergenza Covid e per ristrutturare e rinnovare gli spazi della struttura, sabato dalle ore 15 lo storico circolo riapre le porte alla cittadinanza.

MASSA E COZZILE

19/10/2020 - 15:11

I carabinieri della stazione di Buggiano invece hanno denunciato in stato di libertà una donna, ventiquattrenne di origine pugliese ma qui residente, già nota alle forze dell’ordine, per essersi impossessata, all’interno del centro commerciale Montecatini di Massa e Cozzile, di una borsa contenente capi d’abbigliamento del valore di circa 400 €.

MASSA E COZZILE

19/10/2020 - 13:51

Lavori di Acque spa per migliorare il servizio per qualità e continuità. In totale saranno risanati 1,2 chilometri di tubazione, per un investimento complessivo di 550mila euro. Sono i numeri del doppio intervento sull’acquedotto programmato in sinergia con l’amministrazione comunale. L’obiettivo è di migliorare il servizio per numerose utenze, eliminando il rischio di perdite su tubazioni datate e soggette quindi in passato a frequenti rotture.

MASSA E COZZILE

8/10/2020 - 9:47

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica nel comune di Massa e Cozzile, oggi giovedì 8 ottobre è in corso un’interruzione idrica a Margine Coperta.  I tecnici hanno individuato il guasto e si apprestano all’intervento di riparazione.

VALDINIEVOLE

2/10/2020 - 21:46

"Purtroppo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - il triste fenomeno dei furti negli appartamenti, dopo il lockdown, ha ripreso vigore e se tale problematica investe piccoli centri, la questione, probabilmente, fa ancora più scalpore".

MASSA E COZZILE

27/9/2020 - 8:42

Riprendiamo da Facebook un interessante post di Matteo Brizzi, giovane consigliere di maggioranza al Comune di Massa e Cozzile, nonché uno degli esponenti più dinamici di Italia Viva in Valdinievole.

MASSA E COZZILE

23/9/2020 - 12:37

Gli interventi di sostituzione e integrazione dei corpi illuminanti, prevedono l’utilizzo di luci a led di ultima generazione opportunamente dimensionate. Questo consente sicuramente ulteriore risparmio energetico e nel contempo soddisfa le diverse esigenze illuminotecniche imposte dalle normative vigenti.

none_o

23/9/2020 - 10:04

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

MASSA E COZZILE

14/9/2020 - 11:15

Il sindaco Niccoli: "Restituiamo alla comunità scolastica un edificio realizzato a metà degli anni '70, completamente sicuro dal punto di vista sismico. Anche questa scuola rappresenta un po’ il simbolo di come l'amministrazione comunale ha lavorato in questi anni nel campo dell'edilizia scolastica, sia per rendere gli edifici più sicuri, grazie a interventi di miglioramento e adeguamento sismico, sia sul versante dell’efficientamento energetico".

BASKET

9/9/2020 - 10:51

Prosegue la politica di potenziamento del settore giovanile per la Nico Basket femminile che, dopo aver dato continuità alla collaborazione con la Pfm, ha siglato un accordo per il minibasket con il Basket Massa Cozzile.

PESCIA

14/8/2020 - 16:37

La segreteria unitaria del Pd desidera "esprimere il proprio ringraziamento alle associazioni del territorio per lo sforzo fatto nell'alimentare il turismo locale, al contempo si vuol denunciare le istituzioni competenti per non aver avuto cura del territorio montano".

MASSA E COZZILE

12/8/2020 - 14:43

“A mio avviso, è opportuno far chiarezza circa i limiti di velocità quanto prima e chiedo agli organi preposti la motivazione per cui siano stati installati dei divieti al transito di biciclette, in una strada frequentata da ciclisti, non solo amatori ma anche professionisti, per i loro allenamenti quotidiani. Una strada ampia, non battuta da mezzi pesanti, che altrimenti possono risultare mezzi di pericolo per i ciclisti stessi”.

MASSA E COZZILE

11/8/2020 - 11:17

La rassegna “Notti stellari” al cento commerciale di via Biscolla si concluderà giovedì 13 agosto con l’esibizione live degli “The Iperrock” e la proiezione del film “Oceania”.

MASSA E COZZILE

8/8/2020 - 12:51

"Infatti Ieri la Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo per i lavori di efficientemente energetico della  pubblica illuminazione consistenti nella sostituzione dei corpi illuminanti su varie strade comunali quali via Catalani, via Nenni, via Puccini, via Belvedere, via Bellini, via Moro, via La Malfa, via Verdi, via Montale, via De Gasperi, Donizetti, oltre all'effficientamento energetico di impianti di illuminazione in giardini pubblici".

MASSA E COZZILE

4/8/2020 - 16:44

L'evento fa parte di ”Notti Stellate – Live Drive In”, dove i visitatori del Centro commerciale Montecatini potranno godere di alcune serate di intrattenimento musicale e cinematografico gratuite

MASSA E COZZILE

30/7/2020 - 16:44

Al Centro Montecatini viene realizzato un grande progetto. La tipica formula americana del Drive-In in voga negli anni 50, torna a essere popolare e attuale, uno dei modi più sicuri per tornare al cinema o godersi performance musicali live, godendosi lo spettacolo dalla propria auto.

MASSA E COZZILE

30/7/2020 - 12:12

"Dopo le strade è la volta dei marciapiedi quindi con grande soddisfazione che comunico che il consiglio comunale nella seduta del 29 luglio ha approvato il piano triennale delle opere dove sono inseriti due nuovi interventi che riguardano il rifacimento dei marciapiedi  lungo via Biscolla e il rifacimento marciapiedi e sostituzione illuminazione pubblica lungo via Marconi a Massa".

MASSA E COZZILE

27/7/2020 - 12:32

"Cittadini della Valdinievole, finalmente la “sfida è partita”, di fronte a due coalizioni dichiaratamente di destra, una estrema, l’altra piu’ moderata del Pd di Giani ma con programmi simili, l’unica vera forza che si presenta in continuità con il passato è Toscana a sinistra-Tommaso Fattori presidente".

PESCIA

17/7/2020 - 13:15

I carabinieri della stazione forestale di Pescia, nell’ambito dell’attività di controllo nel settore ambientale, hanno denunciato un cittadino albanese del 1965, residente a Massa e Cozzile, in quanto titolare di ditta edile presso un suo cantiere della frazione di Sorana del comune di Pescia aveva un deposito di circa 30 q di rifiuti (calcinacci e scarti di lavorazione) li esistente da circa tre anni.

MASSA E COZZILE

3/7/2020 - 13:24

La stazione carabinieri forestale di Pescia ha accertato nel comune di Massa e Cozzile un deposito di oltre 200 quintali di rifiuti (scarti di lavori edili) presente presso il cantiere di una civile abitazione in fase di ristrutturazione da oltre tre anni. Il responsabile del cantiere è stato denunciato per la violazione dell’articolo 256 comma primo del decreto legislativo 152 del 2006 (gestione illecita di rifiuti non pericolosi).

MASSA E COZZILE

16/6/2020 - 15:21

Ieri i carabinieri della stazione forestale di Pescia hanno denunciato in stato di liberà all'autorità giudiziaria un cittadino italiano, nato a Napoli nel 1960, ma residente a Monsummano, titolare di una società di costruzioni, perché responsabile di un deposito di circa 70 quintali di rifiuti, costituiti da scarti di lavoro presso un cantiere edile riferito a una società sportiva di Massa e Cozzile.

Sono disponibili 1323 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]  ...  [53]