Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
Sono disponibili 1323 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]  ...  [53] 
MASSA E COZZILE

3/7/2021 - 11:57

Domenica 4 luglio alle ore 17:00 presso il Circolo ARCI Margine Coperta APS verrà presentato il libro “Parole su mio padre Racconto e liriche scelte” di Paola Paolini, alla presenza dell’autrice. Il libro verrà presentato dal prof. Giampiero Giampieri.

MASSA E COZZILE

18/6/2021 - 9:56

Una bambina di 12 anni è stata investita ieri pomeriggio, verso le 17,30, in zona Biscolla. Non si sa ancora se la ragazzina stava attraversando la strada (molto trafficata in quanto nei pressi del centro commerciale) o se è semplicemente scivolata sulla carreggiata, ma il risultato è stato purtroppo un violento impatto con l'auto che stava sopraggiungendo. E' intervenuto l'elisoccorso regionale Pegaso.

MASSA E COZZILE

16/6/2021 - 12:08

Giovedì 17 Giugno alle ore 21, presso il circolo Arci Margine Coperta presentazione "La pacchia - vita di Soumaila Sacko nato in Mali, ucciso in Italia".

MASSA E COZZILE

1/6/2021 - 19:04

I buoni spesa possono essere richiesti da una tipologia di soggetti piuttosto vasta. Possono infatti chiedere i buoni tutti coloro che hanno subìto diminuzioni al proprio orario lavorativo oppure un calo nel loro giro d'affari, siano essi lavoratori dipendenti oppure partite Iva. Unica condizione che esclude dalla concessione del beneficio, è la fruizione di altre forme di sostegno al reddito.

PROVINCIA

31/5/2021 - 16:12

Dieci classi di 5° superiore e due classi di 3° media, hanno partecipato attivamente a una sessione di educazione stradale tenuta dagli esperti di settore della polstrada di Pistoia. Il tema comune è la sicurezza stradale; con i più grandi, si è parlato di droga e dei pericoli dell’alcol alla guida, mentre con i più piccoli delle norme di comportamento che rendono più sicura la circolazione di pedoni, ciclisti, motociclisti e guidatori in genere.

MASSA E COZZILE

24/5/2021 - 8:57

Venerdì pomeriggio alle ore 17.30 si è svolto un flash mob a Margine Coperta, dove i negozianti hanno esposto davanti ai loro esercizi commerciali un simbolico cero per protestare contro la scelta di eseguire i lavori pubblici su via Primo Maggio proprio in questo momento così già molto complicato di per se a causa delle chiusure forzate dovute alla pandemia.

MASSA ECOZZILE

17/5/2021 - 10:43

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Massa e Cozzile, martedì 18 maggio, dalle ore 8 alle 15, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica.

MASSA E COZZILE

5/4/2021 - 11:10

Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Massa e Cozzile, mercoledì 7 aprile, dalle ore 8 alle 13 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie a Traversagna: Tasso e Vetriano (nel tratto compreso tra le vie Machiavelli e Turati).

MASSA E COZZILE

2/4/2021 - 9:44

Margine Coperta piange la scomparsa di Paolo Orsucci, 66 anni. Il padre, Renzo ("Ricciolo") aveva aperto il bar Bruceto più di cinquant'anni fa e Paolo ne aveva poi raccolto le redini con le sorelle Renza e Paola. Con il tempo il bar aveva aggiunto anche altri servizi diventati punto di riferimento per tutta la comunità: pizzeria da asporto, rosticceria, pranzi veloci.

MASSA E COZZILE

29/3/2021 - 10:36

Nuovo appuntamento con la filiera dell’extravergine toscano. Lunedì 29 marzo a partire dalle 14 e fino alle 18, si mostra come recuperare e conservare gli uliveti: dalla potatura all’impianto.

MASA E COZZILE

19/3/2021 - 8:54

L'area produttiva, inutilizzata e dismessa da oltre 15 anni, ospiterà un sipermercato della catena Eurospin, oltre ad altri negozi, uffici e abitazioni. Saranno invece pubblici ( e pertanto ceduti al Comune) altri spazi che diventeranno parcheggi, aree verdi, piazze e marciapiedi, tra via Primo Maggio, via Sabatini e via Alighieri. Quest'ultima strada sarà poi unita a via Montale con una nuova carreggiata.

MASSA E COZZILE

11/3/2021 - 9:46

"Non posso esimermi dall’esprimere un po’ di sconcerto per quanto accaduto negli ultimi mesi, in relazione all’elezione del nuovo presidente. Nel mio piccolo ho cercato comunque di dare un contributo per trovare idonee soluzioni, al fine di superare una fase non facile. Spero davvero che torni il sereno per lavorare nella piena unità e condivisione".

MASSA E COZZILE

6/3/2021 - 11:08

Anche quest’anno la situazione epidemiologica della pandemia ha costretto a sospendere quella che sarebbe stata la sesta edizione del ciclo di film dedicato al mondo femminile.

MASSA E COZZILE

3/3/2021 - 16:20

Incontro tra associazione, sindaci di Massa e Cozzile e Buggiano e Asl. Si fa riferimento a un’idea progettuale per intraprendere il recupero in chiave ambientale e sociale dell’area in oggetto, un’area riqualificata che potrebbe innescare unprocesso di riconsiderazione della Valdinievole: una rinascita in chiave socio-ecologica.

PONTE BUGGIANESE

25/2/2021 - 11:04

“Territori sicuri”, il programma regionale di screening gratuito, ideato per intercettare i casi positivi asintomantici ed eventuali focolai, farà tappa, nel prossimo fine settimana, in tre nuovi Comuni (Barga, Ponte Buggianese, Sovicille) di tre diverse province (Lucca, Pistoia, Siena).

MASSA E COZZILE

19/2/2021 - 8:48

Le elementari Rodari chiuse con ordinanza sindacale fino al 26 febbraio per poter eseguire la sanificazione completa e approfondita dell’edificio e di interrompere eventuali contagi. Due classi erano già state chiuse nei giorni scorsi dopo aver riscontrato due casi di positività al Coronavirus: ora, a scopo cautelativo, si è deciso di chiudere l'intera primaria di Traversagna.

MASSA E COZZILE

11/2/2021 - 20:33

Paola Gialdini, responsabile del “Comitato 10 Febbraio” e i consiglieri di minoranza Elena Maltagliati, Matteo Vannini e Alessandro Martini, si sono riuniti ieri presso il piazzale Martiri delle Foibe, commemorando le vittime dei massacri avvenuti in Istria, Fiume e Dalmazia nel Secondo Dopoguerra.

MASSA E COZZILE

31/1/2021 - 9:52

Tragedia sulla Camporcioni, nella serata di sabato intorno alle 20.
Un uomo di 47 anni è stato travolto mentre attraversava la strada mentre stava andando dentro il fast-food a ritirare una consegna. L'uomo, di origine filippina, lavorava per Deliveroo è morta sul compo. Il conducente dell'auto investitrice è poi risultato negativo all'alcoltest.

MASSA E COZZILE

28/1/2021 - 8:49

Uno dei protagonisti è infatti Omar Hussain, 23enne di Massa e Cozzile, che dovrà - assieme agli altri "commilitoni" - vedersela con l'rdine e la disciplina che richiede la vita in una caserma (nello specidico una struttura allestita a Levico Terme, in provincia di Trento). I 15 giovani (tra i 18 e i 23 anni) dovranno "resistere" per un mese alla sfida militare, seguendo alla lettera le regole imposte dagli istruttori.

MASSA E COZZILE

23/12/2020 - 9:26

Oltre confine l'anno aveva esordito con un primo trimestre marcatamente positivo (+10% sul 2019). A seguire malgrado i "lockdown", nessun mercato è mancato: Palestina, Russia, Ucraina, Polonia, Serbia e Balcani Nord occidentali archiviano addirittura un incremento delle vendite. E nel 2021 è già definito il ritorno in Grecia e lo sbarco in Qatar. L'Italia intanto, nei sei mesi tra giugno e novembre, scrive un + 6% sul 2019.

MASSA E COZZILE

6/12/2020 - 15:50

"Mi chiamo Amanda Kowalski, ho 25 anni e sono nata e cresciuta in Italia, ma la mia famiglia viene dalla Polonia. Vivo da sempre a Margine Coperta e mi sono diplomata al liceo Coluccio Salutati di Montecatini Terme, all’indirizzo delle Scienze Umane con opzione economico-sociale":

MASSA E COZZILE

26/11/2020 - 16:53

All'interno del riequilibrio, la manovra di spesa per la seconda ondata del covid ammonta a circa 171.130,00 che si va a sommare all'altra messa in campo nella prima fase  dei mesi scorsi. Quindi nel complesso, da marzo a oggi, il Comune ha sostenuto una spesa pari ad euro 235.000,00 oltre alle somme erogate dallo Stato, Regione, Acque spa e privati per euro 95.500.

MASSA E COZZILE

24/11/2020 - 9:58

Il 24 novembre è il compleanno di Mina: 100 anni! Purtroppo non potrà esserci la festa che si sperava, questo maledetto virus ha tenuto lontano i parenti e tanti amici, che non saranno presenti fisicamente, ma con il cuore le sono ugualmente vicini.

MASSA E COZZILE

18/11/2020 - 19:35

I militari della tenenza di Montemurlo ha arrestato per evasione un 43enne di Massa e Cozzile. L’uomo, che si trovava ai domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso a Prato dai carabinieri immediatamente dopo aver acquistato una dose di cocaina da un marocchino che a sua volta è stato denunciato per spaccio di stupefacenti.

SAN MARCELLO PITEGLIO

17/11/2020 - 11:23

"Visto l'evolversi epidemiologica nel nostro territorio che continua a mantenere numeri elevati di contagi e considerata la risposta insufficiente dei punti tamponi che non riescono a sopperire a tutte le richieste, vorremmo che l'amministrazione intervenisse in maniera concreta sull'emergenza sanitaria".

Sono disponibili 1323 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]  ...  [53]