Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 28/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

con 5 miliardi conte avrebbe creato 3. 5 milioni di buste paga da 1000 euro nette
compresa di tasse irpef , addizionali regionali e comunali
BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
Sono disponibili 1269 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]  ...  [51] 
MASSA E COZZILE

6/5/2020 - 13:09

Il gruppo Panapesca da oltre 40 anni leader nella lavorazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici e attualmente di proprietà del fondo Xenon Private Equity, continua il suo piano di crescita commerciale e industriale nel nostro Paese. La scorsa settimana, è stata infatti finalizzata l’acquisizione della quota di maggioranza di Il Faro Quality Fish S.r.l, impresa di Morciano di Romagna fondata nel 2014.

VALDINIEVOLE

1/5/2020 - 10:50

"Con la festa dei lavoratori è arrivato il momento di accudire i volontari della Vab e della Misericordia di Pieve a Nievole. Nel biglietto di accompagnamento gli studenti e la direzione scolastica hanno scritto: "In queste settimane di emergenza sanitaria, i volontari sempre in prima linea sono diventati eroi. Li ringraziamo per il loro impegno".

MASSA E COZZILE

30/4/2020 - 23:48

Ancora una tappa nel lockdown in Valdiniecole e ancora una galleria fotografica a cura di Jacopo Moretti. Stavolta gli scatti hanno riguardato il territorio comunale di Massa e Cozzile. Anche in questo caso in tanti riconosceranno strade che magari hanno percorso decine, centinaia di volte, ma che ora appaiono in tutta la loro "solitudine".

MONTECATINI

30/4/2020 - 19:51

"Come sindaci - affermano Luca Baroncini, Michele Conti e Francesco Persiani, rispettivamente sindaci di Montecatini Terme, Pisa e Massa -eravamo particolarmente interessati e con noi anche tanti nostri concittadini a un atto, presentato dal gruppo consiliare della Lega, che chiedeva di favorire una maggiore importanza e centralità del ruolo degli enti locali".

MASSA E COZZILE

17/4/2020 - 9:00

A 89 anni è morta Vivetta Giovacchini. Era stata insegnante alle scuole alle elementari di Margine Coperta, ma anche di San Marcello, Ponte di Mingo, Cerbaia, Malocchio e Villa Ankuri. E' stata la prima donna a entrare (con il Pci) in consiglio comunale a Massa e Cozzile, nel 1975. La piangono le figlie Mariella e Nada e i nipoti Matteo (attuale consigliere comunale con Italia Viva), Roberta, Federico, Cristiano ed Erika.

MASSA E COZZILE

16/4/2020 - 17:24

"Bloccare il comparto arredo altri 20 giorni può avere conseguenze devastanti per i mobilifici e per tutti i segmenti dell'indotto, come il nostro, quello delle vernici. Le aziende in regola dovrebbero essere riaperte immediatamente. Appoggio pienamente il manifesto in 8 punti di Federlegno che chiede di programmare subito e ufficializzare senza indugi la data di riapertura dell'intera filiera."

MASSA E COZZILE

6/4/2020 - 18:41

Una sorta di pronto intervento che coinvolge produzione, collaudo, preparazione, spedizione e uffici collegati a questi reparti, in grado di operare presto, bene e in totale protezione. Sono previsti orari di ingresso/uscita scaglionati di almeno un'ora tra i due gruppi di lavoro che si danno il cambio nell'arco della giornata. “E' un momento drammatico e tragico per tante famiglie", commenta il presidente dell'azienda Sante Zandò.

MASSA E COZZILE

17/3/2020 - 11:34

Acque SpA comunica che per consentire il collegamento di una nuova tubazione alla rete acquedottistica nel comune di Massa e Cozzile, giovedì 19 marzo, dalle ore 8:30 alle 12:30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica.

MASSA E COZZILE

17/2/2020 - 11:53

Presentazione dei libri: “Misteri e tenebre a Firenze“ e “Oscure entità” di Mario Giuliani per il ciclo "Appuntamento in Bibliocoop” il 19 febbraio.

AGLIANA

15/2/2020 - 14:31

Graditissima visita in Questura da parte di 47 ragazzi delle classi V A e V B della Scuola Primaria "Amicizia" dell'Istituto Comprensivo Statale "B. Pasquini" di Massa e Cozzile (PT). 

MASSA E COZZILE

13/2/2020 - 15:43

"Si è scelto di non prevedere incrementi delle capacità insediative rispetto al dimensionamento complessivo dei previgenti strumenti urbanistici, pur prevedendo nel contempo una verifica e variazione delle attuali aree edificabili all’interno del territorio urbanizzato, nonché verifica delle aree limitrofe alla delimitazione del territorio stesso, alla luce delle attuali normative relative al rischio sismico, idrogeologico, idraulico".

MASSA E COZZILE

13/2/2020 - 11:35

Il Padule di Fucecchio è solo un lembo di ricchezza naturalistica in un pianeta minacciato. L’impegno in difesa di un piccolo pezzo di territorio, per quanto prezioso, non può che essere parziale se non si considerano le ricadute, anche su di esso, della crisi ambientale globale.

MASSA E COZZILE

11/2/2020 - 15:08

I vigili del fuoco del comando di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme sono intervenuti questa mattina nel comune di Massa e Cozzile in supporto alle squadre del 118, per trasportare in sicurezza una donna con problemi di salute. La donna, stabilizzata dal personale medico, è stata trasportata in zona sicura dal personale dei vigili del fuoco, dove ad attenderla era presente l'elicottero Pegaso per il successivo ricovero in ospedale.

MASSA E COZZILE

5/2/2020 - 19:47

Un operaio di 53 anni si è gravemente ferito a una mano oggi mentre si trovava sul posto di lavoro, nel reparto produzione della Panapesca. All'uomo si è dovuto amputare un dito, dopo che era stato ricoverato in codice rosso al Cto dell'ospedale fiorentino di Careggi. L'incidente è avvenuto oggi verso le 13, mentre l'uomo era intento a lavorare su una macchina confezionatrice.

MASSA E COZZILE

4/2/2020 - 11:45

Il ciclo “ Appuntamento in Bibliocoop” riprende il 5 febbraio  ore 16,30, nella sala soci Coop del centro commerciale Montecatini con la presentazione dell’opera: “L’ultimo dei Santi“ di  Marisa Salabelle.

MASSA E COZZILE

20/1/2020 - 8:57

Sette persone, tra le quali due bambini, tutti residenti a Margine Coperta, hanno accusato malori nella notte di venerdì scorso a causa del monossido di carbonio. La vicenda emerge dopo qualche giorno ed è raccontata dalla Nazione. I due minori sono stati ricoverati in pediatria, mentre i cinque adulti sono stati dimessi dopo alcuni accertamenti.

MASSA E COZZILE

9/12/2019 - 20:00

Bibliocoop,  sezione distaccata della biblioteca comunale Leandro Magnani di Montecatini Terme, invita alla presentazione del volume: "La strana fuga del tempo", di Roberto Pinochi.

MASSA E COZZILE

6/12/2019 - 21:28

Il Comune apre le porte alla lettura. Da un paio di anni infatti per opera di alcuni professori volenterosi all'interno dell'Istituto comprensivo "B.Pasquini " sito in Margine Coperta è stata inaugurata una sala dedicata alla lettura con il servizio di prestito libri rivolto a tutti i cittadini che ne facciano richiesta.

MASSA E COZZILE

6/12/2019 - 13:17

A Traversagna torna il grande presepe poliscenico, probabilmente il più bello della Toscana. Il presepe è aperto al pubblico il  sabato, prefestivi  e festivi dall’8dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 compresi, orario 15–19.

MASSA E COZZILE

28/11/2019 - 13:48

Sono stati consegnati mercoledì 27 novembre presso la sala soci del Centro commerciale Montecatini i buoni spesa per un totale di 4.870 euro che Unicoop Firenze dona alle associazioni che hanno partecipato alla raccolta alimentare. I buoni spesa, da 10 euro ciascuno, sono stati consegnati da Valeria Tuci, presidente sezione soci Coop Valdinievole, ai rappresentanti delle associazioni.

none_o

26/11/2019 - 9:22

Quarto caso di scabbia in pochi giorni in Valdinievole. A riportare la notizia è il Tirreno oggi in edicola: dopo la chiusura del PalaVinci a Montecatini e i due episodi registrati alle scuole Pasquini di Massa e Cozzile, stavolta si tratta delle elementari Mechini-Fucini di Monsummano. 

MASSA E COZZILE

24/11/2019 - 8:33

Dopo che la Asl aveva prescritto nei giorni scorsi la "sanificazione" del PalaVinci a Montecatini, in quanto un ragazzo colpito da tale malattia era solito frequentare i locali del palazzetto, ora emergono altri due casi alle elementari e alle medie dell'Istituto comprensivo Pasquini di Massa e Cozzile. Ne parla il Tirreno oggi in edicola.

MASSA E COZZILE

11/11/2019 - 13:14

Mercoledì 13 novembre ore 17, secondo incontro del  ciclo “Appuntamento in Bibliocoop” con la presentazione del volume: Era appena ieri. La vita e gli avvenimenti nella Valdinievole dal 1940 al 1945 visti con gli occhi di un ragazzo. Di Luciano Tesi.

none_o

1/11/2019 - 11:05

MASSA E COZZILE

28/10/2019 - 10:34

Appuntamento in Bibliocoop. Mercoledì 30 ottobre ore 17, inizia il ciclo di incontri  “Appuntamento in Bibliocoop” con la presentazione del volume:  I colori del peccato. I vizi capitali nella storia dell’arte. Di Silvia Rondini.

Sono disponibili 1269 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]  ...  [51]