Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:09 - 21/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Secondo me la destraccia ne busca anche stavolta. Hanno scritto milioni di volte: "Ora o mai più". Ecco, mai più questa destrina inconsistente, padana, burattina. I toscani (veri) non vi hanno .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 17
Sono disponibili 2579 articoli in archivio:
 [1]  ...  [70]   [71]   [72]   [73]   [74]   [75]   [76]  ...  [104] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
AUTORE: paolo gangemi
email: [protetta]

12/9/2013 - 15:27

E' una indecenza che i comuni più importanti della Valdinievole continuino a dare licenze di aperture sale slot, scommesse e slot machine.
Siamo in piena crisi economica ed a questo punto anche di crisi etica e morale. Bisognerebbe che chi è preposto a rendere le necessarie autorizzazioni facesse dei controlli molto severi sul territorio e selettivi così da limitare al massimo questo fenomeno.
Poi è inutile che ci stracciamo le vesti e ci preoccupiamo del dilagare della microcriminalità, della dipendenza da gioco, delle famiglie distrutte e così via.
Spero che questo appello venga accolto. Verificheremo come cittadini e genitori i comportamenti delle amministrazioni su questo tema.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Inaugurazione Tropicale
AUTORE: biagini roi
email: [protetta]

11/9/2013 - 17:37

Vi scrive Biagini Roi di Ponte Buggianese.
Sabato scorso ho partecipato all'inaugurazione delle nuove aule
della Scuola Elementare di Ponte
Buggianese sopra la nuova biblioteca.
Prima di entrare nella scuola sono
passato dalla Biblioteca per verificare se quello che avevo letto sui giornali circa la temperatura molto alta nei locali
per mancanza di aria condizionata
corrispondeva al vero.
L'impiegata al ricevimento mi ha
confermato il disagio che hanno
provato e provano gli utenti e lei
stessa per la mancata installazione di aria condizionata
in un edificio nuovo costato quasi
2 milioni di euro .
Scuotendo la testa mi sono avviato
verso le nuove aule delle scuole
elementari al piano superiore.
Ho purtroppo dovuto verificare che
anch'esse erano sprovviste di
condizionatori o altro e la
temperatura era insopportabile nonostante l'apertura di molte
finestre.
Dopo pochi minuti eravamo completamente fradici di sudore
e non oso pensare a chi ci avrebbe
dovuto passare molte ore soprattutto bambini.
I nostri amministratori,progettisti e tecnici che decantano questi edifici come fiori all'occhiello
del paese (alla modica spesa
di 5 miliardi delle vecchie lire)
dovrebbero aprire gli occhi su
queste inefficienze che non sono
ammissibili nel 2013 anche alla
luce dei cambiamenti climatici degli ultimi anni.
Io come cittadino pretendo,dopo
aver pagato ogni sorta di tassa,
di avere delle strutture che
rispettino le norme del D.Lgs.81/08 sulle temperature che
devono rimanere nei parametri
previsti dalla legge.
A maggior ragione quando questi
edifici accolgono adulti e bambini
la tutela della salubrita' degli ambienti deve essere al primo
posto e gli amministratori
si debbono adoperare in questo
senza perdere tempo in proclami
ma risolvendo veri problemi
che gli utenti grandi e piccoli
non meritano nel 2013 di avere.
----------------  RISPONDI





AUTORE: giampaolo
email: [protetta]

7/9/2013 - 22:07

Onde essere chiaro. Un cittadino, non per colpa sua ma a causa della situazione rimane senza lavoro. La società lo aiuta e gli da uno stipendio dell’ottanta percento del suo stipendio. Stando a casa senza fare nulla perde la dignità del lavoro ma riesce a tirare avanti con questo compenso ridotto. Se sta a casa senza fare nulla la doccia non la fa, oppure non mangia ? Se il cittadino che riceve un sostegno dalla comunità dovrebbe rendere in termini di lavoro socialmente utile almeno 20 ore alla settimana. Non si tratta di lavorare gratis, si tratta che sulla base di quello che riceve rende alla comunità il 50%. E ritrova la dignità del lavoro. Se poi il cittadino cassa integrato è intenzionato a non fare nulla e stare totalmente sulle spalle della comunità è un altro discorso . La mia convinzione è che molte persone cercano di stare sulle spalle della comunità senza dare nulla in cambio. Nel proseguo del tempo questo non sarà possibile. Se ognuno cerca di tutelare il proprio orticello, non andiamo da nessuna parte, infatti l’Italia sta retrocedendo. Per concludere, quella dell’uso da parte dei comuni dei lavoratori cassa integrati su lavori socialmente utili è una legge dello stato, senza fornire incentivi al lavoratore fino a 20 ore alla settimana. Chi è cassa integrato, o in prima mobilità, se chiamato per fare dei lavori da parte della comunità, fino a 20 ore la settimana deve essere obbligato ad andare e se rinuncia deve perdere l’aiuto della comunità. Questo è il mio pensiero. e anche i sindacati e le forze politiche dovrebbero sensibilizzare i cittadini su queste indicazioni Balcarini Giampaolo
----------------  RISPONDI





In risposta a: grillini termali del 2/9/2013 - 15:18
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

7/9/2013 - 1:26

Le sue parole, caro Marco, oltre che il politichese ricordano molto il pistoiese....col massimo rispetto per il gruppo di Pistoia ci domandiamo in realtà come mai oltre a non lavorare territorialmente ma per aree geografiche vi definite attivisti della valdinievole e poi legalmente presentate richieste e autorizzazioni definendovi e firmandovi grilli pistoiesi....Pensavamo che Pistoia avesse molto da lavorare sul comune per espandersi sino qui...E' bello lavorare in sintonia, ma come qualcuno dei vostri attivisti ha sempre detto non è deontologicamente corretto essere poco trasparenti...inoltre vorremmo capire magari in un incontro chiarificatore, perchè alla base vogliamo le stesse cose, ossia scardinare il vecchio sistema; auspicate alla realizzazione di un unico comune, cosa che troverebbe il nostro appoggio e completo aiuto o semplicemente posizionare i vostri attivisti nei vari comuni dimentichi che ogni comune deve avere i propri rappresentanti...lezione tra l'altro che ci avete impartito voi...Comunque se desiderate un incontro chiarificatore sarebbe auspicabile perchè l'unico risultato a cui si può auspicare su queste basi credo che sia una reale disapprovazione dell'elettorato, e giacchè il M5s non mira alle poltrone ma al bene della collettività tutta forse il buonsenso dovrebbe indurci a riflettere che le lotte intestine non premiano mai...nessuno...E cosa è per voi più importante abbattere il vecchio sistema o far guerra ad un'associazione, per motivi forse più personali che altro? riflettete su quanto vi scriviamo amici della valdinievole..o dobbiamo chiamarvi grilli pistoiesi?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Cercarvi io? del 2/9/2013 - 14:25
Legge poco
AUTORE: Massimiliano Ciervo
email: [protetta]

2/9/2013 - 23:25

Gentile Sig. Renzo le consiglio magari di leggere con più attenzione, comunque se vuole gli articoli che non ha letto le può trovare anche su internet, se poi addirittura vuole partecipare ad un incontro può lasciare la sua e-mail e sarà ricontattato, inoltre l'informazione che Lei ha ricevuto è abbastanza travisata, comunque se vuole informazioni più sicure può chiedere direttamente all'interessata... come stile lascia molto a desiderare mi creda.
Saluti.
Attivista M5S/socio Ass. Grillini termali
Massimiliano Ciervo
----------------  RISPONDI





In risposta a: grillini termali del 2/9/2013 - 15:18
Attivisti?
AUTORE: Massimiliano Ciervo
email: [protetta]

2/9/2013 - 23:16

Gentile Sig. Marco, non credo che Lei abbia capito molto bene il contenuto della mia risposta, comunque le fa onore voler difendere i suoi "compari", ora magari la pregherei di presentarsi ad un nostro incontro visto che Lei credo conosca poco il gruppo, almeno potremmo avere un confronto chiaro e meno "politichese" come definisce Lei la mia risposta, (analizzi la sua magari), se del caso non abbia pena sarà mia cura venire a trovarla con piacere per portare la voce di tutti gli iscritti alla Nostra Associazione (circa 300) Cittadini di Montecatini Terme.
Cordiali saluti.
Attivista M5S/Socio Ass. Grillini Termali
Massimiliano Ciervo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Fatti e parole di Chi? del 2/9/2013 - 11:47
grillini termali
AUTORE: marco
email: [protetta]

2/9/2013 - 15:18

Più medito, signor Massimiliano, e più mi convinco che i "pittoreschi" personaggi di cui Lei parla, piuttosto che gli ex militanti in vecchi partiti politici, non stiano di certo tra gli attivisti 5 stelle della Valdinievole. Ad ogni modo, se volete che quanto scrivete sia meglio interpretato da chi legge, forse, prima, dovreste imparare ad usare un linguaggio più chiaro e meno "politico". Io, in quanto cittadino, sono stufo (parlo a titolo del tutto personale) di leggere comunicati, leggi, mozioni, proposte...dalle quali non si riesca a comprendere un accidente ! Sono un cittadino, voglio capire ciò che mi viene detto, questo politichese mi ha stufato ... agli altri cittadini come me, le proprie riflessioni. Saluti.
P.S. Non è mia intenzione screditare nessuno, rilegga bene ciò che ho scritto e La smetta di fare del vittimismo.
----------------  RISPONDI





In risposta a: risposta del 1/9/2013 - 23:03
Cercarvi io?
AUTORE: Renzo
email: -

2/9/2013 - 14:25

Fatemi capire... Io dovrei scrivervi o telefonarvi per sapere dove e quando vi riunite? Ma se siete aperti al pubblico fatelo in un locale pubblico e datene comunicazione no? Altrimenti potrebbe sembrare una scelta elitaria o selezionante...

Comunque, vi state interessando della questione "hotel Paradiso" avete detto, mezza Montecatini se ne sta interessando da anni, ma quello scempio è ancora li fermo a deturpare la collina. Quindi con questa ottica possiamo dire di tutto e di più... Non conosco la questione amianto-kartos, di conseguenza non mi pronuncio, ma essendo un attento lettore di notizie e fatti locali non ho mai sentito di una questione amianto risolta grazie all'intervento dei "grillini termali"... Sarà un caso? mah!

Un'ultima cosa in risposta a "fatti e parole di chi?" Nel post parla di

"personaggi veramente pittoreschi che militavano anche in partiti politici prima del boom "5 Stelle",

a quanto mi risulta una vostra associata si identifica bene in queste parole essendo stata una ex PDL locale... mi hanno informato male?

Saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: fatti non parole del 31/8/2013 - 21:56
Fatti e parole di Chi?
AUTORE: Massimiliano Ciervo
email: [protetta]

2/9/2013 - 11:47

Egregio Signor Marco magari dovrebbe leggere con più attenzione quanto scritto nel comunicato, Lei forse voleva "presidiare", ma questa azione i cittadini , almeno coloro che hanno votato M5S,l' hanno già fatta, infatti i nostri parlamentari a 5 Stelle stanno attivando ogni risorsa "Costituzionale" per contrastare questa "Maggioranza illegale". Il non condividere un pensiero del tutto personale di un gruppo che ad ogni costo sta "PRESIDIANDO" tutti i Comuni della Valdinievole con personaggi veramente "pittoreschi" che militavano anche in partiti politici prima del boom "5 Stelle", non credo possa essere utile alla causa del Movimento. Lei come altri sempre del solito gruppo continuate a screditare l'Associazione Grillini Termali, nata come ausilio per le necessità tecniche/operative del gruppo 5 Stelle di Montecatini Terme,il quale non ha mai rivendicato alcuna esclusiva di sorta o appartenenza, ma ha solo dichiarato che era formato da attivisti 5 Stelle tutti verificati. Adesso credo che bisogna mettere una parola fine a questo continuo "rumore" e cominciare ognuno ad assumersi le responsabilità di cosa dice. Noi Attivisti del M5S e Associati dei grillini termali adotteremo ogni strumento utile alla difesa dell'onorabilità e chiarezza che abbiamo avuto in questi anni di ascolto dei cittadini.
Le ricordo le parole di BEPPE GRILLO che afferma "l'essenza principale del Movimento 5 Stelle sono i liberi cittadini e solo loro hanno il diritto di decidere il proprio destino", ecco la filosofia che Noi attivisti del M5S e soci dell'Associazione Grillini Termali vogliamo avere........ Mediti signor Marco
Cordiali saluti.
Attivista M5S/ socio Associazione Grillini Termali
Massimiliano Ciervo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali: comunicato del 31/8/2013 - 11:50
grillini termail
AUTORE: marco
email: [protetta]

2/9/2013 - 10:55

...lotte con vanghe e bastoni ??? Ma che state dicendo ??? :D :D ... presidiare i palazzi del governo locale, leggendo la costituzione, sarebbe secondo i grillini termali, una lotta cruenta ? Ah ah ah !!! Provassero a lottare "per i cittadini" rispettando l'iter burocratico voluto dagli stessi personaggi che con la modifica dell'articolo 138, cercano di cambiarci le carte in tavola !!! Cambiate il nome del vostro gruppo...toglieteci la parola "grillini" e sostituitela con "politicini"...vi si addice maggiormente !!! Un grosso in bocca al lupo per la vostra carriera politica. Marco, attivista 5 stelle valdinievole.
----------------  RISPONDI





In risposta a: stazioni in Agosto del 22/8/2013 - 11:03
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:54

Ciao,
siamo dell'associazione grillini termali ed anche noi constatiamo il degrado della nostra città inoltre, durante le ferie spesso entrambe le biglietterie sono rimaste chiuse creando notevoli disagi....
Noi con i cittadini stiamo lavorando sulle tante cose che andrebbero migliorate nella nostra città ed a breve apriremo uno sportello ai cittadini per poi portare in comune e presentare alla giunta le varie problematiche...Se desiderate collaborare con noi per una città migliore srivete a: associazionegrillini@libero.it...
Non avendo ancora rappresentanti in comune spesso abbiamo difficoltà a raggiungere gli obiettivi tuttavia grazie alla nostra caparbietà e al lavoro continuo abbiamo fatto eliminare l'amianto in stato di degrado avanzato dall'ex kartos e lavoriamo senza sosta al fine di dar voce ai cittadini, ignoranti dai rappresententi politici...Ti aspettiamo..l'unione fa la forza
----------------  RISPONDI





In risposta a: il primo firmatario! del 30/8/2013 - 16:56
un gruppo di firmatari
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:44

salve,siamo i ragazzi dell'associazione grillini termali, tra i tanto obiettivi che stiamo portando avanti ci sta proprio quello delle riapertura di quelle che noi definiamo hot house...
Una nostra delegazione sta contattando i sindaci dei comuni interessati e si sta lavorando per persentare la proposta in parlamento, chi di voi fosse interessato ci scriva all'indirizzo associazionegrillini@libero.it...
Attravero le firme raccolta la nostra delegazione si preoccuperà di avanzare l'iniziativa in parlamento e siamo certi che in un periodo dove la frode fiscale è paticolarmente attenzionata, la proposta sarà presa in considerazioni...Lottare, osare e credere....sempre
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
ai redattori
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:23

L'associazione grillini termali esiste e da parecchio tempo e chi usa infamia contro la stessa che venga moderato.Inoltre non solo siamo attivisti ma certificati al M5s dallo stesso Beppe Grillo, pertanto mal si sposa con noi l'espressione fasulli a meno che chi non parla non si rivolga all'uomo dello specchio.Comunque abbiamo espresso un ntro modus operandi che non va contro il movimento ma che in maniera meno plateale ma forse più concreta ha lavorato e continua a lavorare con Grilo, pertanto, onde evitare di fomentare inutili polemiche vi invitiamo a moderare quanto ci accusano di falsità e di essere non aderenti allo spirito del movimento.
Sappiamo a priori che presterete più attenzione a ciò e vi ringraziamo anticipatamente
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:17

Siamo attivisti del M5s da parecchio tempo e parte di noi certificati da Grillo per cui le tue accuse sono infamanti e l'associazione è regolarmente riconosciuta....Se non conosci evita di parlare....
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
GRILLINI e/o M5S
AUTORE: berai
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:15

Cercate di restare uniti, noi vi abbiamo votato per sottolineare il nostro vivo scontento verso i politici d'annata, dimostrateci la vostra diversità in modo civile e razionale.
Grazie
Berai
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:14

Siamo iscritti al movimento giusto e alcuni di noi sono non solo scritto al M5s ma anche certificati...Purtroppo oper fortuna non siamo neonati ma esistiamo da molto prima che nascesse il gruppo della valdinievole e abbiamo e continuiamo a lavorare attivamente per un movimento che abbiamo abbracciato a 36o gradi un pò di tempo fa...vai su www.montecatini5stelle.it e vedrai che non siamo nati sul'onda vincente delle primarie ma che già da prima lavoravamo su Montecatini...Conoscici poi se vuoi giudicaci ma non senza sapere chi siamo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali NON sono M5S del 31/8/2013 - 15:17
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:12

Siamo iscritti al movimento giusto e alcuni di noi sono non solo scritto al M5s ma anche certificati...Purtroppo oper fortuna non siamo neonati ma esistiamo da molto prima che nascesse il gruppo della valdinievole e abbiamo e continuiamo a lavorare attivamente per un movimento che abbiamo abbracciato a 36o gradi un pò di tempo fa...vai su www.montecatini5stelle.it e vedrai che non siamo nati sul'onda vincente delle primarie ma che già da prima lavoravamo su Montecatini...Conoscici poi se vuoi giudicaci ma non senza sapere chi siamo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Contestazioni Intellettuali? del 31/8/2013 - 23:56
risposta
AUTORE: ass.grillini termali
email: [protetta]

1/9/2013 - 23:03

Mi spiace che tu non abbia avuto mai modo di conoscerci giacchè lavoriamo sul territorio da parecchio tempo e siamo stati noi a far eliminare l'amianto in stato avanzato dall'ex kartos e abbiamo e sosteniamo ancora la lotta alla mafia lavorando momentaneamente sui beni sequestrati e sulla loro fine (v.di Hotel Paradiso)...Non siamo superipri a nessuno siamo semplici cittadini che lottano per i loro diritti e proprio il 6 saremo impegnati in una locale battaglia...Momentaneamente stiamo concentrando il nostro operare a livello locale visti i tanti problemi che la nostra bella montecatini presenta...contattaci pure e scvici all'indirizzo associazione grillini@libero.it o telefona al 3202233968 e se hai tempo e vuoi sapere qualcosa di noi vai su www.montecatini5stelle.it
Per le riunioni sono sospese sino alla settimana ventura perchè abbiamo una settimana impegnativa a livello locale. Tuttavia se ci scrivi la prossima settimana ti comunicheremo data e ora dei nostri incontri di solito il marted^ alle 21:30...A presto
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali: comunicato del 31/8/2013 - 11:50
Contestazioni Intellettuali?
AUTORE: Renzo
email: -

31/8/2013 - 23:56

Ho preso visone del "comunicato dei grillini termali", attraverso il quale, dicono, si dissociano dalle iniziative intraprese dagli "Attivisti 5Stelle della Valdinievole"...

Sarei comunque interessato ad ascoltare le vostre motivazioni e le vostre idee su come poter contestare "dall'interno", posso sapere dove vi riunite ed in che giorno? Mi piacerebbe confrontarmi con voi in modo da poter giudicare la vostra proposta visto che ho già partecipato ad alcuni incontri con gli "attivisti della Valdinievole" ed ho trovato interessanti alcune loro iniziative.

Mi pare che il M5S, oltre alle 53 ore di ostruzionismo parlamentare in difesa dell'articolo 138 della Costituzione, abbia programmato per i giorni 6-7-8 Settembre degli eventi a Roma ed in tutta Italia,

http://www.beppegrillo.it/2013/08/costituzione_in.html

Voi grillini termali non siete a conoscenza di questo? Forse siete intellettualmente tanto superiori da avere una soluzione alternativa per difendere il Golpe sulla Costituzione e non ce la volete comunicare?

Un pò più di gioco di squadra e maggior uso di Buonsenso forse eviterebbe simili scivoloni...

Un Saluto ed aspetto la comunicazione per i vostri incontri pubblici, luogo, data ed ora...

A presto
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali: comunicato del 31/8/2013 - 11:50
fatti non parole
AUTORE: marco
email: [protetta]

31/8/2013 - 21:56

Ancora una volta, come nella migliore e navigata tradizione istrionica italiana siamo ai confini della realtà; ci mancava un neonato gruppo che non ha raggiunto nessun risultato politico si metta a criticare chi invece un risultato lo ha avuto ... vedere tutti i deputati e senatori m5s che ci sono e che, gli stessi, stanno promuovendo iniziative a sostegno della loro azione politica;

quindi quale è il problema? se non si è d'accordo probabilmente ci si è iscritti al movimento sbagliato;

si prega quindi i grillini termali di iscriversi al movimento o partito che pensano, difficile, o possano rappresentarli!!!

con un unico consiglio: leggere bene il titolo del presente scritto, perché di questo c'è bisogno.

cordialità

marco, iscritto al m5s
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grillini Termali: comunicato del 31/8/2013 - 11:50
Grillini Termali NON sono M5S
AUTORE: Sergio
email: [protetta]

31/8/2013 - 15:17

Siamo arrivati all'assurdo, un'associazione privata che senza nessun riconoscimento ufficiale disconosce una iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle stesso.

Sarò lieto di informare il Movimento stesso che tale Associazione Grillini Termali millanta di essere parte ufficiale del Movimento e oltretutto disconosce iniziative promosse e volute dal M5S Camera e Senato, come dimostra questo comunicato:

http://www.beppegrillo.it/2013/08/costituzione_in.html

Grillini Termali almeno informatevi prima di vaneggiare, NON avete niente a che fare con il Movimento 5 Stelle.

Per tanto chiedo a questo sito internet di non dare spazio a comunicati dell'Associazione Grillini Termali perchè fasulli.

Saluti da Sergio, un attivista.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Grillini Termali: comunicato
AUTORE: Ass. Grillini Termali
email: -

31/8/2013 - 11:50

COMUNICATO AI CITTADINI DI MONTECATINI

L’ASSOCIAZIONE Grillini termali e gli attivisti del movimento 5 stelle di Montecatini sottolineano alla cittadinanza che il loro operare ed agire si discosta dagli attivisti della Valdinievole.
Per quanto valide possano essere le motivazioni, seguendo l’esempio iniziale del movimento, noi preferiamo sostenere le nostre lotte dall’interno e per raggiungere questi obiettivi bisogna lottare contro il sistema da dentro il sistema..Alle lotte con vanghe e bastoni preferiamo la contestazione intellettuale e alle ingiustizie preferiamo rispondere per vie legali e costituzionali..
Ci sono vari modi per raggiungere gli stessi obiettivi e noi invitiamo i cittadini ad una contestazione intelligente che dia i sperati frutti, ed in seguito al lavoro svolto l’associazione dei Grillini sarà lieta di incontrare i cittadini in data e luogo da stabilire per evidenziare quanto è possibile fare insieme e soprattutto attaccare un sistema che ci sta logorando inchiodandolo con le sue stesse armi perché non dobbiamo esser noi a finire con l’esser considerati il problema, e non chi i problemi li vuole risolvere…Abbiamo 139 articoli più 28 mod. finalistiche che ci tutelano ma nessuno fa sì che tutti possiamo conoscere i nostri diritti…è nostro intento usare a risoluzione di tante problematiche tutte le norme giuridiche che ci tutelano e che sottolineano la nostra sovranità, la sovranità popolare..,.A quanti pensano che presidiare il Comune possa dare qualche risultato possiamo dire . è ciò affinchè i cittadini conoscano, che abbiamo altri articoli che consentono di impugnare la modifica dell’art. 138 senza necessariamente giocare a farsi pubblicità per farsi vedere negli enti locali…Se ci sta davvero a cuore evitare danni alla nostra fonte legislativa superprimaria quale la costituzione vi invitiamo a conoscerla ed a lavorare con noi per impedire che si compiano ingiustizie , poiché non saranno i presidi o le nostra urla ad essere ascoltate, ma le nostre contestazioni scritte e poggiate su adeguati fondamenti legislativi che non consentono di fare della costituzione ciò che pare.
Pertanto ci dissociamo da quanti per sete di protagonismo o per desiderio di darsi lustro usa metodi inefficaci, non consoni a giustizia e legalità e volti solo a fomentare le folle senza far sì che tutti prima di ogni azione abbiamo il diritto di una reale conoscenza dei fatti e di tutte le possibilità a nostra portata per contrastare e combattere ciò che non va bene…
I Grillini Termali
----------------  RISPONDI





In risposta a: sono d'accordo del 30/8/2013 - 8:31
il primo firmatario!
AUTORE: Marco Perinetti
email: -

30/8/2013 - 16:56

Come residente di una città ormai ridotta ad una "casa chiusa a cielo aperto", sarei il primo firmatario della petizione!! Rendiamo il parcheggio il luogo proposto sia per chi vuole andare "a donnine" ( così si toglierebbero dalla strada) sia per chi , normale coppia, vuole appartarsi in tutta sicurezza! ( sicurezza che oramai in città non viene più garantita
----------------  RISPONDI





In risposta a: Anche per chi non va a prostitute... del 29/8/2013 - 11:24
sono d'accordo
AUTORE: max riccobono
email: -

30/8/2013 - 8:31

Sono d'accordo, allargare la proposta anche a "normali coppie" in cerca di un posto appartato sarebbe ottimo per rendere certe "soste" sicure e tranquille al riparo da occhi indiscreti ( quando va bene ) o malintenzionati ( quando va male ). Proporrei una petizione di firme per rafforzare l'idea!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Anche per chi non va a prostitute... del 29/8/2013 - 11:24
Certo
AUTORE: Barni Angelo
email: -

30/8/2013 - 7:57

Si tratta di creare un luogo sicuro dove chiunque possa accederci. Sia le prostitute sia le persone comuni.
Se organizzato bene puo' fare la celebrita' del luogo....come Amsterdam o Praga.....
Tutte deve essere fatto senza squallore
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2579 articoli in archivio:
 [1]  ...  [70]   [71]   [72]   [73]   [74]   [75]   [76]  ...  [104]