Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 4
Sono disponibili 3082 articoli in archivio:
 [1]  ...  [113]   [114]   [115]   [116]   [117]   [118]   [119]  ...  [124] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
AUTORE: Zdenka Pavlovic
email: [protetta]

20/6/2011 - 10:31

non mi dite che sono rompiscatole,ma il fatto di ieri sera è le ovaxione per la chiusura di viale Verdi mi hanno dato il spunto.Allora ieri sera (19.6) alle ore 22,10 cca 2 ambulanze ,una per hotel Corallo(davanti non si puo parccgeggiara per via delle piante per qualiu si paga il suolo9,l'altra davanti albergo Giovanna con la auto medioca,arrivata primo.Dove dovevva passare una macchina venendo dal via Manzoni o dal parccheggio? l'ambulanza ha caricato il m alato e ad sirene spiegate lo portava al ospedale:Entrare in viale Verdi, anche più abile autista deve fare 2-3 manovre! E poverocristo che aspeta di essere portato in ospedale con urgenza,puo andarsene per conto suo?!?!?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ma questi non sono problemi....!!! del 16/6/2011 - 17:04
Viabilità - Prostituzione
AUTORE: Stelo
email: [protetta]

17/6/2011 - 12:52

Concordo pienamente con quanto detto da Mario L'Artigiano. L'uscita dal casello autostradale di Montecatini è pericolosissima. Dell'interramento della ferrovia se ne parla ormai da decenni senza arrivare mai ai lavori. E dire che, se i collegamenti con le grandi città funzionassero maggiore (tipo metropolitana per intendersi) quante macchine in meno viaggerebbero x le strade, specie verso Firenze.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Viabilità - prostituzione del 16/6/2011 - 7:28
Ma questi non sono problemi....!!!
AUTORE: MarioLartigiano
email: -

16/6/2011 - 17:04

Quello dei passaggi a livello è un problema che ricordo da 44 anni, la mia età. Ma sono certo, ci potrei scommettere, che io come tanti altri non lo vedrà risolto. Come del resto lo svincolo al raccordo autostradale! Che volete che sia se ogni giorno migliaia di persone perdono interi quarti d'ora ad aspettare che passino i treni o rischino la vita per immettersi su di una strada per tornare a casa. Buonsenso vorrebbe che, visto la portata dei due problemi, i sindaci della nostra Valdinievole fossero presenti tutti i giorni sulla stampa a rimarcare l'inadempienza delle ferrovie e dell'autostrade. Attuassero iniziative volte a superare questo stato di cose. E non faccio questione di destra e di sinistra, non me ne frega nulla. Una cosa fatta bene va bene se la fa un amministratore di sinistra come di destra. Sono i problemi che vanno affrontati e risolti velocemente. In Giappone hanno ricostruito un'autostrada in una settimana, da noi in una settimana non si riesce a rattoppare nemmeno una buca. E comunque tutti zitti. Per la prostituzione invece, beh, finchè non si affronterà il problema a livello nazionale legalizzandola nel privato e proibendola nelle strade superando l'ipocrisia di questo paese, ho timore che resti tutto com'è. Per i giornali che pubblicizzano basta smettere di comprarli, non si leggono tanti strafalcioni e si risparmia pure!
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Viabilità - prostituzione
AUTORE: Zdenka Pavlovic
email: [protetta]

16/6/2011 - 7:28

tutte cose finora fatte bene?Mi domando se attesa di cca 15 min.davanti le sbare dei binari delle ferrovie representano la viabilità?:non era primario sistemare questo taglio della città in due parti,evittando le attese lunghe e piutosto scocciante? 2) per quanto riguarda prostituzione in città e nei intorno,non sonotropi annunci nel "Tirreno" tutti i girni (4-7) di offerte del "servizio" a Montecatini? Anche questo sarrebe un tipo di lotta contro prostituzione!
----------------  RISPONDI





In risposta a: chiarezza del 14/6/2011 - 21:00
semplifichiamo il servizio taxi
AUTORE: albergatore di via cavallotti
email: -

15/6/2011 - 18:27

Gestisco un vecchio albergo di Via Cavallotti , mi occupo personalmente della portineria e devo confessare che ogni volta che un cliente mi richiede un taxi ,mi sento imbarazzato.Quasi ogni giorno passa da me un tassista per lasciare un numero di telefono fisso o cellulare, chi dice che gli altri numeri sono chiusi,chi dice che il nuovo numero offre servizi miracolosi, chi più semplicemente dice che ha tanto bisogno di lavorare. Sarebbe possibile uscire da questo ginepraio? Conosco tanti autisti, brave persone, e vorrei che tutti lavorassero, senza far torto a nessuno. Adesso vengo poi a sapere che i due radiotaxi non hanno autorizzazione comunale, vero? Sarebbe tanto semplice con un solo numero e sarebbe anche meglio per gli autisti che smetterebbero di farsi concorrenza, in un momento molto difficile per tutti.Secondo me il Comune, insieme ai tassisti,dovrebbe prendere in mano il problema e trovare una soluzione capace di dare un buon servizio a tutti, anche in previsione di chiusure del traffico sempre più grandi.Ricordo a diversi miei colleghi che , proprio in questo momentaccio, chiedere le "mance" per far lavorare la gente è poco onorevole.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Domanda sulla ztl
AUTORE: arrabbiato
email: -

15/6/2011 - 9:07

Vorrei sapere quanta gente ha visto i cartelloni sui confronti cittadini-sindaco serali.L'area pedonale di viale Verdi chi può circolare?Ho provato a inserire dei commenti sull'"articolo centinaia di persone a passeggio nell'isola pedonale"e non sono stati pubblicati non minacciavo nessuno ho solo visto sullo sfondo un pulman e mi chiedevo se può passare e "schiacciare i pedoni"oppure è stato un errore, ma vedo che la gente non si preoccupa della stranezza.Si parla di ZTC si paragona a Firenze, al Duomo possono arrivare i fornitori fino alle 9 circa la mattina, ma non i pulman.Vorrei sapere una vostra opinione su ztl, ztc e sicurezza(soggetti poco raccomandabili che passeggiano da anni in centro i vigili conoscano bene la situazione, ma fanno gli gnorri quando chiedi "aiuto"si scopre che la situazione la conoscano bene.)Interveniamo sulla sicurezza.

RISPONDE LA REDAZIONE
Come già abbiamo scritto, vengono censurati solo i commenti che sono offensivi nei confronti di qualcuno. Quindi se il suo commento non è stato passato è perchè, evidentemente, esprimeva giudizi offensivi contro qualcuno.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
chiarezza
AUTORE: anziana cliente taxi
email: -

14/6/2011 - 21:00

Stamani ,dovendo andare in ospedale per una visita, ho preso un taxi alla stazione ferroviaria, perchè gli orari del bus non coincidevano. Lo faccio diverse volte ed ormai sono in confidenza con diversi tassisti,gente brava che si suda la vita.Parlando del più e del meno siamo caduti sui i loro problemi legati a Viale Verdi, che avevo letto sul giornale e mi ha detto che c'è stata una riunione e forse la prossima settimana si troverà una soluzione. Però mi ha anche detto che nella riunione è emerso il fatto che due numeri telefonici di radiotaxi stanno operando senza autorizzazione comunale. Ma sarà vero ? Se lo fosse piacerebbe saperlo anche a me , perchè preferirei rivolgermi ai servizi autorizzati. Che il Comune chiarisca questa questione,non primaria ma pur sempre riguardante un servizio pubblico.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Fontane dell'acqua
AUTORE: MarioLartigiano
email: -

13/6/2011 - 17:04

Una domanda che mi sono sempre posto. Montecatini, Terme d'Europa, ha sul suo territorio, mi sembra, 3 fontane, oltre a quella in piazza del popolo. La prima, che, vista la sua posizione all'ingresso della città nella piazza antistante la stazione, dovrebbe essere il biglietto di presentazione di questa realtà. Da circa due anni è tristemente vuota, sempre se non vado errato il motivo per cui fu chiusa, mi pare di ricordare, è da addebitarsi all'uso che ne facevano alcuni nomadi e persone che "bighellonavano" nei dintorni della stazione stessa. Si è dunque scelto di privare la città del suo biglietto da visita perchè alcuni nomadi la utilizzavano al posto della toilette. La seconda fontana che mi viene in mente è quella antistante lo stabilimento Tettuccio.Una ventina d'anni fa fu regalata a montecatini da un artista giapponese. Personalmente non l'ho mai trovata eccezionale, però a persone che mi sono venute a trovare e che l'hanno vista è piaciuta, ne deduco che abbia un suo perchè. Il problema è che non funziona. Nel senso, non facendo l'opportuna manutenzione probabilmente il calcare la blocca ed inceppa il meccanismo con il risultato che il più delle volte è ferma o fa movimenti a scatti. Mi sono sempre chiesto come non venga in mente a chi di dovere d'impiegarsi per prevedere una pulizia regolare più volte l'anno ed evitarci questo triste spettacolo. Capisco che quando si parla di lavori pubblici i lavori anche per una semplice pulizia della fontana possano raggiungere cifre impensabili al comune buonsenso, però magari un pò d'inventiva si può provare no? L'ultima fontana che mi viene in mente è quella inserita all'interno della pineta, anche questa stesso discorso di quella alla stazione, ad un certo punto è stata spenta perchè "qualcuno" la usava per le sue pulizie personali. Al di là del luogo del tutto inopportuno in cui è stata collocata, (magari si potrebbe spostare nella rinnovata piazza Cesare Battisti), sarebbe opportuno queste fontane valorizzarle prima di tutto facendoci scorrere l'acqua, no? E, visto che le persone normali normalmente non le usano per i loro servizi personali, sarebbe opportuno che chi lo fa venga sanzionato e non si privi il resto della popolazione e la città tutta della bellezza delle stesse.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
attività calcistica
AUTORE: alessio
email: [protetta]

12/6/2011 - 14:25

Sono alessio e vorrei darvi un consiglio....penso personalmente che l'attività calcistica di tutta la provincia sia molto espansa sopratutto l'attività amatoriale compreso il calcio a 5 , 7 e 8 contando moltissimi partecipanti,pertanto vi consiglio di fare un'ampia sezione dell'attività degl'impianti di calcio a 5 (solo in valdinievole sono 6/7)ed inoltre il campionato u.i.s.p. conta oltre 50 squadre....
detto questo vi saluto cordialmente....

alessio
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
parccheggio ex imbotigliamento
AUTORE: Zdenka Pavlovic
email: [protetta]

10/6/2011 - 9:24

Ho leto ieri che al parccheggio del ex imbotigliamento si sono accordaiti che per i clienti del Mercatino,Grocco-Salute è previsto parccheggio gratuito. Mi domando : dopo posti per albergatori soci,poosti a pagamento,POTRA UNA MOSCA TROVARE IL PARCCHEGGIO???
----------------  RISPONDI





In risposta a: Copia del 9/6/2011 - 7:41
secondo capitolo
AUTORE: mahhh
email: -

9/6/2011 - 23:57

A questo punto mi si pone il dilemma...come fare ad arrivare a domani (mercoledi) per poter finalmente gustarmi il mio fragola e panna??? La macchina è ormai distrutta nell'edeicola, ho l'Interpool alle calcagna per il furto del motorino e sembra che il vicesindaco in persona abbia mobilitato il Mossad Israeliano in quanto offeso nel suo profondo intimo per la violenza fatta alla sua CREATURA.... non me la cavo ,,, son fritto.. improvvisa idea (il bisogno aguzza l'ingegno , diceva mio nonno.) decido ti travestirmi da Palma e di confondermi, una volta tinteggiatomi il volto con la carbonella alla Rambo, con la fitta vegetazione del viale Jungla.... Funzionera'????
a domani per il terzo atto


ps
son graditi inserzioni di nuovi capitoli ..poi facciamo davvero un libro e con i proventi delle vendite paghiamo la cauzione per la liberazione dei Prigionieri politici del Viale
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Parcometri Esosi
AUTORE: MarioLartigiano
email: -

9/6/2011 - 17:02

Prendo spunto per questa mia da una recente visita nel centro di Pescia. Arrivo nei pressi della piazza Mazzini e parcheggio l'auto, nelle vicinanze c'è un parkometro e, anche se il mio impegno richiedeva 5 minuti di orologio, decido di fare il mio dovere di buon cittadino pagando la sosta. Tiro fuori di tasca 20 cents per pagare e, sorpresa delle sorprese, mi accorgo che il pagamento minimo è di 50 cents!!!! Cioè 50 cents!!! Per dirla alla Bonolis circa mille lire del vecchio conio!!! Ora è del tutto appurato che tutti noi siamo un popolo di "gente poco furba" altrimenti a fatti come questi ci dovremmo prima indignare e poi ribellare. Dovrebbero farlo prima di tutto quegli esercenti che su quella piazza ed in quelle strade hanno la loro attività. Non è possibile che anche solo per prendere un caffè una persona debba pagare una tangente di 50 cents o rischiare di prendersi una multa. Non sono più tollerabili questi pastrocchi. Si vuole spremere il cittadino fino all'estremo e basta. Buonsenso da parte di tutti vorrebbe che se vado in centro, procuro lavoro ad una attività, mi sia lasciato il primo quarto d'ora libero... Faccio lavorare un bar, un negozio, una cartoleria, una farmacia in un quarto d'ora. Ed un pagamento minimo di 50 cents è un insulto al valore dei soldi. Possibile che le nostre amministrazioni non sappiano che chiedere? Ho parlato di Pescia visto l'esosità della richiesta, ma le altre realtà locali non eccellono comunque nell'accoglienza al cittadino-utente. Vediamo un pò di alzarla questa voce...
----------------  RISPONDI





In risposta a: Nota su nuova ZTL del 8/6/2011 - 15:40
Copia
AUTORE: Mieroilluso
email: -

9/6/2011 - 7:41

Una copia dal libro prenotata... Andrà a ruba :-)
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Nota su nuova ZTL
AUTORE: f.b.
email: -

8/6/2011 - 15:40

un mio amico di facebook oggi ha pubblicato quanto segue:
"Stasera sono uscito di casa, ho sfondato un posto di blocco in corso Matteotti , mi hanno sparato ma sono riuscito a scappare, all altezza del giovannini 3 volanti a T , allora ho imboccato via San Martino dove davanti al gambrinus spunta una sbarra, sfondo la macchina nell edicola, a quel punto rubo un motorino e anche se inseguito mi imbocco sul viale verdi, entro nell isola termale, clima da Bagdad, il mio amato Desideri è li, a 50 metri, sogno già fragola e panna ma all improvviso.... Cavolo oggi è martedì ! È il giorno di chiusura ! ( dal mio libro : Montecatini terme 1994-2011: da una città alla frutta ad una città che ha ordinato il caffè)"
Trovo che sia fantastica!
----------------  RISPONDI





AUTORE: La redazione
email: -

4/6/2011 - 12:53

A seguito di alcuni interventi che ci sono prevenuti offensivi nei confronti di alcune persone , ci preme ribadire che lo spazio dedicato alle opinioni e ai commenti ha l'unico scopo di favorire lo scambio di idee e il confronto civile delle varie posizioni. Questo spazio non può certo diventare un luogo per offendere o denigrare le persone in modo anonimo.
Se qualcuno vuole esprimere una critica nei confronti di qualche persona o associazione riconoscibili, deve rendersi riconoscibile lui stesso, allegando una email e il telefono, che saranno verificati dalla redazione. Per riassumere: 1) i commenti non devono essere mai offensivi. 2) Nel caso che si critichi qualche persona o associazione riconoscibili, anche l'autore deve rendersi riconoscibile inviando email e numero di telefono.
Avvertiamo i lettori che i commenti e le opinioni che non si atterrano a queste indicazioni saranno cancellati.
La Redazione
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
trafico-i
AUTORE: Zdenka Pavlovic
email: [protetta]

4/6/2011 - 9:03

da oggi cambio viabilita viale Bicchierai_viale Diaz: da oggi si svolta a destra in via Peloni,poi circovalazione in fondo viale Bicchierai ( se mai in cima _numerazione comincia dal Corso Matteotti).Anche prima del cambio era obbligato savolòtare a destra è vietato proseguiore dritto in viale Diaz. Che cosa è cambiato????
----------------  RISPONDI





In risposta a: Finalmente chiuso viale Verdi, un plauso del 2/6/2011 - 11:01
Montecatini Terme D'Europa....fu'.
AUTORE: giovanni
email: -

2/6/2011 - 21:39

un grande giorno per montecatini, da questa chiusura tutta la citta' ed i cittadini ne trarranno un gran beneficio , per non dire delle terme , che avranno un rilancio come ai tempi d'oro .
Anzi io proporrei di mettere un pedaggio a pagamento sul viale Verdi , cosi' con il ricavato potranno ripartire con i lavori alle Leopoldine.
Poveri illusi, ramazzate le briciole sotto il tappeto.
----------------  RISPONDI





AUTORE: Alberto
email: -

2/6/2011 - 11:01

Finalmente è stato chiuso il viale Verdi, anche se in forma temporanea. Mi auguro che la chiusura diventi definitiva. Un plauso dunque alla giunta e al vicesindaco Fanucci, che si è battuto per questo provvedimento. Un plauso anche alle categorie economiche che finalmente hanno capito che per rilanciare l'immagine di una città del benessere e del relax il primo provvedimento non può che essere la realizzione di una vasta area pedonale intorno alle Terme. Ma un plauso lo vorrei lanciare anche alle opposizioni che in queta vicenda hanno tenuto un atteggiameno morbido, nell'interesse della città, senza cavalcare in modo sguaiato inevitabili proteste.
Ma la chiusra, parziale di viale Verdi, non deve essere considerata un punto di arrivo, ma solo il punto di partenza per ricostruire la città, partendo appunto dalle Terme, che sono un bene fondamentale per la città. Adesso bisoganricostruire tutto il resto, bisogna fare in modo che la chiusura del viale diventi un fatto culturale e acquisito. Bisogna fare in modo che il viale Verdi diventi nelle stagioni autunnali e invernali l'equivalente della Passeggiata di Viareggio nei mesi estivi. E cioè viale Verdi deve diventare, per questi mesi, la Passeggiata di tutta la Toscana. La strada sarà lunga, ma altri percorsi non ci sono.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
zona pedonale EUREK
AUTORE: Zdenka Pavlovic
email: [protetta]

2/6/2011 - 6:41

EUREKA!!!:La Giunta Comunale Montecatini Terme fa Miracoli! Con una delibera (assessore al trafico) ha sanato un invalida (78enne),togliendole il posto invalidi davanti l'abbitazione.Forse perche non paga suolo pubblico?
----------------  RISPONDI





In risposta a: incredibile città.... del 29/5/2011 - 12:45
pittrice disperata
AUTORE: lorenza
email: -

1/6/2011 - 20:41

sono Pidone lorenza , pittrice di via Manzoni da questa mattina all'avvio della nuova ztl, ho vissuto con grande dispiacere un enorme malessere di respirazione, un forte rumore, dovuto all'aumento di traffico , non sono riuscita a dipingere ho pianto tutta la mattina ed ancora ho un nodo alla gola ,chi ha potuto organizzare un piano cosi' diabolico se continua cosi' la nostra salute sarà a rischio , adesso terrò chiuso ,non potrò più dipingervi mi è stata tolta la mia ragione di vita alla fine mi butterò sotto al treno ,sono depressa continue vessazioni, tanti sacrifici , per poter realizzare le mie passioni , vien voglia di morire ,di arrendersi davanti a tutte le ingiustizie , mi sembra che si comportano come qualcuno in casa non ha niente da fare e si mette a spostare i mobili, e questi che fanno, cambiano i sensi delle vie della città sconvolgendo tutte le nostre vite ,sono cosi' stanca ...... Aiutatemi!!!!!!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Perchè le recite scolastiche in locali diversi? del 30/5/2011 - 19:47
Recite scolastiche
AUTORE: Vittoria
email: -

1/6/2011 - 15:07

Gentile zia curiosa,

prima di tutto è doveroso precisare che la Direzione Didattica non ha alcuna responsabilità sulla scelta delle location per recite di fine anno.

La scuola Don Giulio Facibeni ha presentato la sua recita presso il Grand Hotel Vittoria perchè la mamma di un'alunna di V°B ha messo a disposizione, gratuitamente, la sala congressi del Grand Hotel Vittoria, pertanto senza alcun "aggravio" per la Direzione Didattica.

Credo comunque che sia molto più importante lo spirito di amorevolezza, allegria, affetto e amicizia che gli alunni ci trasmettono con le loro recite che la location delle recite stesse!
----------------  RISPONDI





In risposta a: curioso... del 31/5/2011 - 13:30
curioso - solidarietà
AUTORE: Finalmente si chiude
email: -

31/5/2011 - 18:59

Il messaggio dell'amico "uno dei trantaquattro" mi pare poco simpatico e quasi minaccioso.
Desidero esprimere solidarietà al vice sindaco che per primo, e forse è unico e isolato, si sta assumendo la responsabilità di governare una città difficile e complessa come la nostra.
Giovanni Tacchi
----------------  RISPONDI





In risposta a: coraggio del 29/5/2011 - 20:07
curioso...
AUTORE: taxi
email: -

31/5/2011 - 13:30

vuoi il mio nome??? vieni in Piazza del Popolo e mi trovi....,da solo,parcheggio taxi
----------------  RISPONDI





AUTORE: Una zia curiosa
email: -

30/5/2011 - 19:47

Siamo alla fine delle lezioni anche alla Scuola Primaria della nostra città di Montecatini Terme,
e quindi è tempo di recite di fine anno scolastico…….

Su questo argomento avrei bisogno, se possibile, di una risposta a questa semplice domanda :

come mai la scuola elementare “DON FACIBENI” ha avuto come location il Gran Hotel Vittoria,

mentre la scuola elementare Edmondo De Amicis e la scuola elementare Giovanni Pascoli
hanno ottenuto la location al Cinema Olimpia a Margine Coperta?

La cosa naturalmente ha poca importanza, ma visto che si sta parlando di Scuola Pubblica e
non Privata, vorrei poter capire, solo per curiosità, qual è stato il criterio di scelta.

Una zia curiosa
----------------  RISPONDI





In risposta a: incredibile città.... del 29/5/2011 - 12:45
coraggio
AUTORE: alberto
email: -

29/5/2011 - 20:07

Invito il tassista di "incredibile ciità" a farci conoscere il suo nome e cognome così , nel caso il vicesindaco decidesse di seguire il suo invito alle dimissioni, potremmo rivolgerci a lui per la sostituzione.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3082 articoli in archivio:
 [1]  ...  [113]   [114]   [115]   [116]   [117]   [118]   [119]  ...  [124]