Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 2
Sono disponibili 3294 articoli in archivio:
 [1]  ...  [113]   [114]   [115]   [116]   [117]   [118]   [119]  ...  [132] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: numeri taxi del 30/3/2012 - 14:12
basta capirsi
AUTORE: caro bimbo
email: -

31/3/2012 - 7:19

Caro bimbo, basta capirsi perchè se prendi un cellulare e lo chiami radiotaxi allora per il comune va bene
----------------  RISPONDI





In risposta a: sempre peggio,purtroppo del 16/3/2012 - 10:50
numeri taxi
AUTORE: Bimbo
email: -

30/3/2012 - 14:12

caro Albergatore ti devi aggiornare,i numeri dei Taxi a Montecatini adesso sono 4(3+1,1 è sempre cellulare non autorizzato,ma tutto tace...),è già qualcosa
----------------  RISPONDI





In risposta a: Rispondo al Cittadino del 29/3/2012 - 13:55
Rispondo a... tutti
AUTORE: antonio
email: -

29/3/2012 - 15:08

Quest'argomento ricordo fù affrontato già tempo addietro su questo forum ma a quanto pare con gli stessi risultati. Io, che non conto niente, continuo a dire che le leggi non sono fatte per tutti ma solo per chi le fà e finchè a chi le fà non interessa non si fà niente. le leggi ci sarebbero basterebbe poterle attuare ma oggi è più grave dare una pedata ad un cane (passatemi il paragone) che agire contro chi delinque. Il che lascia un solo pensiero interssa a qualcuno o chi comanda fà parte della "gente interessata"? Non a caso un via tra le più usate dalle lucciole è via nazario sauro... proprio davanti ai carabinieri....
La mia non come polemica ma come asseritore che la realtà dei fatti è che... siamo rimasti in pochi fà comunque piacere quando trovo che non sono il solo a pensare come erika!
saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: Cosa state dicendo? del 27/3/2012 - 21:53
Rispondo al Cittadino
AUTORE: Erika
email: -

29/3/2012 - 13:55

Mi sento di rispondere non per polemica ma perchè evidentemente non mi sono spiegata.
Quello che dici riguardo ai vizi è vero a metà: intanto eventualmente secondo me è meglio una casa chiusa o due, che un quartiere a luci rosse, come dice Giacomo, e poi i mezzi per cacciare le prostitute, zingari e delinquenti vari ci sono e sono stati elencati da Edward, sempre nel forum.
I luoghi che tu dici esistono laddove non c'è altra alternativa (vedi Cuba), dove non c'è possibilità di studio per le giovani e tutta una serie di problemi che non elenco e le ragazze si trovano costrette per forza a fare un certo mestiere.
Noi le alternative le abbiamo, i giovani come me che parlano tre lingue per lavorare nel turismo li abbiamo (e se ne stanno a casa a girarsi i pollici), le terme le abbiamo e belle, gli hotel ci sono e le boutique per assumere le commesse pure!
MANCANO I CLIENTI! Chiediamoci perchè! Non è colpa della crisiperchè se ci guardiamo intorno vediamo molti luoghi in Italia in cui il turismo è fiorente (Romagna, Trentino, Liguria, etc.), e alcuni hotel nella stessa Montecatini che attrezzandosi con aree benessere all'avanguardia ancora lavorano molto!
Abbiamo sbagliato: non abbiamo saputo gestire le nostre risorse.
Io credo, ed ho voluto dire, che forse una riflessione su quanto abbiamo sbagliato fino ad ora, con l'aggiunta di buona volontà e cooperazione tra coloro che gestiscono la forza lavoro ci può portare a rilanciare la ns. città, dare lavoro ai montecatinesi e non solo alle prostitute.
Bene 1-2 case chiuse con pagamento delle tasse, bene il Casinò a Montecatini, bene come dice Pippo area di sosta a pagamento comunale e ben attrezzata per i camperisti (che non spendereanno in hotel, ma spenderanno in negozi e ristoranti). Tutte le idee per chiamare gente vanno bene, tranne il quartiere a luci rosse.
E' deprimente e incasserebbero solo loro... i clienti mica vengolo con le mogli e i figli e vanno a fare shopping in centro!
Saluti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Cosa state dicendo? del 27/3/2012 - 21:53
mi meraviglio. . . . .
AUTORE: pippo
email: -

28/3/2012 - 18:43

io sono un montecatinese nato e vissuto da oltre 60 anni in città e mi meraviglio delle vostre proposte per il rilancio della nostra città. Bisognerebbe invece pensare a creare nuove attrattive per rilanciare il turismo termale e incentivare anche altre iniziative per attirare anche un turismo diverso con convegni, parco divertimento,fiere,piscine e locali da ballo e creare anche un'area sosta camper comunale per incentivare questa nuova forma di turismo. E le prostitute fatele tornare al loro paese.
----------------  RISPONDI





In risposta a: se poi pagassero anche le tasse... del 26/3/2012 - 13:16
Cosa state dicendo?
AUTORE: Erica
email: -

27/3/2012 - 21:53

Volete davvero rilanciare Montecatini con la prostituzione?
Questo è veramente la miglior cosa che abbiamo da offrire?
L'unica cosa da fare è proprio il contrario. Mettere un punto, fare piazza pulita, come tra l'altro qualcun altro ha già suggerito e ricominciare da capo con il nostro vero tesoro: territorio, terme, ospitalità. Abbiamo un tesoro in mano e non abbiamo la capacità di valorizzarlo.
Impegamoci tutti e ricreiamoci i nostri vecchi posti di lavoro! Facciamoci sentire e riprendiamo in mano la nostra città.

Ex receptionist d'hotel.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Invasione di Lucciole del 23/3/2012 - 10:06
se poi pagassero anche le tasse...
AUTORE: montecatinese
email: -

26/3/2012 - 13:16

Ah Ah Ah ...troppo forte questo articolo....e, purtroppo, ha perfettamente ragione ! C'è pieno ! Allora facciamogli anche pagare le tasse e così noi saremo meno tartassati !
----------------  RISPONDI





AUTORE: antonio
email: -

23/3/2012 - 17:30

Vorrei chiedere a che servono le zone pedonali tipo la piazza antistante il Tettuccio quando non la si fà rispettare. Ogni giorno, e praticamente ad ogni ora, si vedono macchine e mezzi vari passare indisturbati sia intono alla piazza che nella zona "mattonellata" (il vecchio parcheggio) tra gli alberi. Ora mi chiedo se non sarebbe meglio riaprire il traffico in modo da non favorire i soliti furbetti o da controllare il traffico e "far cassa" multandoli.
Riassumendo al solito i furbetti non hanno problemi.
Scusate lo sfogo ma non trovo giusto che a rimetterci siano sempre gli onesti.
Saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Invasione di Lucciole
AUTORE: Giuseppe
email: [protetta]

23/3/2012 - 10:06

Qualche sera fà, verso le 22, sono dovuto uscire di casa, per acquistare dei medicinali in farmacia; con la mia auto, girando per le vie della città alla ricerca della farmacia di turno, ho potuto ammirare, tutta la bellezza della mia città.
Voglio dire le decine di lucciole che si offrono agli automobilisti e pedoni di passaggio sulle strade di Montecatini Terme.
Possiamo fare anche una mappa dove possiamo ammirare la mercanzia offerta in strada:
zona Esselunga, stazione Agip, bar stadio circa 7/8 operatrici.
zona Mercato coperto 4/5.
Via Manin fino alla stazione centro 5/6.
Ippodromo, fino alla rotonda dei carabinieri 10/15.
Semaforo Tommei fino rotonda piazza italia circa 10/15.
Bingo, palaspecchiasol, freeport 7/8
Bingo, rotonda via marruota 5/6
via marruota 5/6
E ho dimenticato altre vie che non ricordo il nome.
Domando non sembrano un pò troppe?
Perchè non viene fatta una zona a luci rosse? in modo da circoscrivere questo tipo di attività. Perchè non viene organizzato un quartiere a luci rosse tipo il San Pauli ad Amburgo(DE)? dove tutte le attività dirette e correlate con il mondo del sesso dico:
Sexyshop,sexy bar, lap dance, negozi specializzati in abbigliamento sexy, hotel,negozi e appartamenri dove possano esercitare tranquillamente senza rischi per clienti e lucciole.
Dico solo che di un difetto potrebbe diventare una virtù.
Si ridarebbe vita economica ad qualche parte della città che sta morendo.
----------------  RISPONDI





In risposta a: risposta fb del Comune del 21/3/2012 - 20:24
Finalmente
AUTORE: Meriti al comune
email: -

21/3/2012 - 21:01

Sono d'accordo con lei per i meriti di Montecatini che mi dice ente pagatore ma,lei parla della strada ed io invece parlo della mezza strada asfaltata ,comunque deve concordare con me che l'attesa è stata molto lunga con disagi non indifferenti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Asfaltato svincolo Biscolla -Camporcioni del 20/3/2012 - 20:39
risposta fb del Comune
AUTORE: Grazia
email: -

21/3/2012 - 20:24

Il Comune di Montecatini Terme è intervenuto riasfaltando la strada di collegamento tra la rotonda prospiciente il centro commerciale ipercoop e via Biscolla. Un lavoro importante che merita di essere valorizzato e condiviso con la collettività tutta. Cordialità

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=348783791841290&set=a.105893439463661.6156.100001290166005&type=1&theater
----------------  RISPONDI





In risposta a: sempre peggio,purtroppo del 16/3/2012 - 10:50
taxi e cellulari
AUTORE: amico albergatore
email: -

21/3/2012 - 19:17

Caro albergatore se devi rivolgerti a certi numeri di cellulare per chiamare un taxi,puoi anche fare il numero del radiotaxi che anche quello è solo un cellulare e nessuno dice niente...
----------------  RISPONDI





AUTORE: FINALMENTE
email: -

20/3/2012 - 20:39

Finalmente qualcosa si è mosso per riasfaltare i 200 metri che collegano la rotonda della Camporcioni con la Via Biscolla.In poche ore il pezzo interessato è stato livellato come Dio comanda,non sò chi pagherà l'intervento,se Montecatini Terme-Massa e Cozzile o la Provincia di PT,oppure la Regione Toscana, ma una cosa è certa ,già che le macchine e gli operai erano sul posto, mi sarei aspettato che l'asfaltatura coprisse tutta la carreggiata e non solo la metà,questo perchè anche il manto non asfaltato appare sconnesso in diverse parti.Molte volte,spero di sbagliare, queste cose succedono nelle strade di confine tra due comuni,soluzioni non certo economiche perchè con il detto"io faccio il mio pezzo,gli altri si arrangiano"si và poco lontano.
----------------  RISPONDI





AUTORE: Ultimo
email: -

20/3/2012 - 8:05

.......... Valdinievole, ma credo che sia il tipo di politica interessata come è ormai abitudine in Italia. Le ideologie sono lo specchietto per gli allocchi ....... dietro si nascondono cose diverse che poco hanno a che fare con le ideologie. Ormai mi è difficile pensare che la politica sia solo fatta per passione ....... troppi politici sono stati scoperti con le mani nel sacco. ...... Saluti .... Ultimo.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
chiesa di santa lucia
AUTORE: antonella
email: [protetta]

19/3/2012 - 9:47

Che senso ha la foto con don Egisto a Ponte Buggianese con la nuova chiesa di Santa Lucia?
----------------  RISPONDI





In risposta a: cane e gatto del 15/3/2012 - 22:45
"cane e gatto"
AUTORE: antonio
email: -

18/3/2012 - 19:10

Finalmente qualcuno che non abbia paura di dire la sua, che poi è anche la mia.
Per continuare il commento vorrei aggiungere, sempre rivolto alle forze politiche contrapposte senza preferenza, che è troppo semplice cercare i difetti altrui senza proporre alternative serie. troppo facile dire ho sbagliato senza dire IO FAREI per prendersi lodi o accuse.
sempre troppo comodo fare CANI E GATTI!!
bravo Thomas!! (...e siamo 2...)
----------------  RISPONDI





In risposta a: cane e gatto del 15/3/2012 - 22:45
sempre peggio,purtroppo
AUTORE: Albergatore
email: -

16/3/2012 - 10:50

Anche nel servizio Taxi a Montecatini vige il caos: 5 numeri differenti. E' scandaloso!!
Quello mi dice chiama noi che gli altri non funzionano..., ma io farò come sempre affidandomi ai cellulari, anche se non si può.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
cane e gatto
AUTORE: thomas
email: [protetta]

15/3/2012 - 22:45

in questi giorni leggevo gli articolo, a montecatini, dove il pdl accusa il pd(ed in particolare il vicesindaco) per il presunto abuso sull'auto elettrica.
Dall'altra parte invece il pd accusa il pdl perchè a suo tempo non aveva fatto i dovuti controlli sulla qualità del servizio per le acque.
Sapete cosa vi dico?
Siete come cani e gatti; Voi Siete il preciso motivo per cui oggi il governo tecnico sta riuscendo dove voi tutti avete fallito!
NON POTRETE MAI costruire una montecatini migliore se continuate ogni volta a puntare il dito contro l'altro quando c'è un difetto.
I problemi non si risolvono puntando la luce si problemi degli altri.
VERGOGNA.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
bagni chimici
AUTORE: andrea f.
email: -

13/3/2012 - 14:17

Si sta avvicinando'inizio della stagione turisica 2012, arrivano le prime gite scolastiche, ed ho notato da un po' di tempo la scomparsa dai vari parcheggi ,dei bagni chimici.Certamente non rappresentavano il top, ma servivano allo scopo ed evitavano l'indecente spettacolo di gente che orina in ogni angolo.La scomparsa è definitiva? Si potrebbe dare qualche informazione in più alla cittadinanza ? L'accoglienza è fatta anche di particolari.
----------------  RISPONDI





In risposta a: ascensore del 9/3/2012 - 15:56
Ascensore
AUTORE: Curioso
email: -

11/3/2012 - 16:36

Anche io farei come lei non dando seguito lagalmente alla storia,ma così facendo, lasciamo sempre impuniti coloro che sbagliano e pertanto si moltiplicano essendo impuniti.Su quello da lei scritto appare evidente che qualcosa non ha funzionato e non dico di dover denunciare alle autorità questi personaggi,ma almeno riferire a chi di competenza,lei scrive dell'Enel,di questo fatto increscioso perchè non abbia a ripetersi con altre persone.
----------------  RISPONDI





AUTORE: Antonio Franchi consigliere uzzano
email: [protetta]

10/3/2012 - 9:29

Caro ex sindaco Profili le rispondo con poche righe perche fra me e lei il dialogo termina qui,vedo che lei in ogni modo sta cercando lo scontro, ma ha sbagliato persona: Lei caro Profili usa la solita politica vecchia faziosa e denigratoria,strumentalizzando ogni mossa del vostro avversario, prendendo spunto dal suo capo,si ripara dietro a non si sa bene cosa, sta farneticando salta da un palo all'altro come un cardellino, senza sapere di cosa si stia parlando,la persona con cui si rapporta non le riferisce le cose come stanno, ma non importa,io sono una persona limpida e onesta, e non accetto di sentirmi dire cosa debbo fare da un ex, perche come dice la parola ex è passato,la sua politica di odio e di rancori non la porterà a nulla,pertanto i consigli si limiti a darli a personaggi del suo partito,sempre che la ascoltino. Caro Profili le brucia che il nostro gruppo collabori con la maggioranza, ma la politica si fa cosi ,se un’amministrazione si esprime e lavora per i propri cittadini la politica passa in secondo piano,perche noi siamo stati eletti dai cittadini per rendergli la vita più semplice,comunque a lei queste cose non importano,a lei importa arrivare a uno scontro diretto ma non lo avrà noi continueremo a lavorare per i cittadini.
Caro Profili intendiamoci io non ho niente contro la sua persona anzi ha tutto il mio rispetto da avversario politico ma come io ho rispetto per lei gradirei lo avesse anche per me,e ricordi un politico che rinuncia ad un sogno( vedere il proprio paese dove è nato bello e decoroso) è destinato a morire,e voi del PD è tanto che non avete più sogni da realizzare
----------------  RISPONDI





In risposta a: Te non chiami nessuno del 7/3/2012 - 12:54
ascensore
AUTORE: Stefania
email: -

9/3/2012 - 15:56

ciao curioso,io sono la persona interessata dell'ascensore,siccome sono troppo buona e penso che non farò niente...,la paura è stata forte ancora la notte non dormo,è vero quello che dici se fosse rimasta una persona anziana sarebbe morta di sicuro,cè anche il mio compagno che mi dice di fare almeno la denuncia,ma ancora non lo sò.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ascensore trappola del 6/3/2012 - 20:59
Te non chiami nessuno
AUTORE: Curioso
email: -

7/3/2012 - 12:54

Mi piacerebbe sapere come và a finire questa storia dell'ascensore bloccato per mancanza di energia elettrica.Se l'Enel aveva avvertito il condominio,chi lo rappresenta immagino l'amministratore, aveva l'obbligo di segnalare la cosa a tutti in modo cartaceo bel visibile anche sulle porte scorrevoli dell'ascensore oltre che nella bacheca dell'ingresso.Se la persona rimasta per 15 minuti dentro,fosse stata claustrofobica,avrebbe potuto avere serie conseguenze di respirazione con arresto cardiaco. Tuttavia non mi piace la risposta dell'addetto Enel che proibiva la telefonata ai carabinieri ,questo significa,in italiano,che anche loro avevano una qualche colpa nell'accaduto e questo,viva Dio,và segnalato a chi di dovere.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Ascensore trappola
AUTORE: Stefania
email: -

6/3/2012 - 20:59

Questa mattina una giovane signora é rimasta bloccata x 15 minuti dentro l'ascensore in Via dell'Unita`(Palazzo ex Conad)a Monsummano.
E' stato un incubo,i tecnici Enel si sono difesi dicendo che il condominio era avvertito,ma nessun cartello indicava interruzione di energia elettrica.
Visto e considerato che nel palazzo ci sono studi medici mi chiedo se ci fosse stata una persona molto anziana cosa sarebbe successo?? Stavo chiamando i Carabinieri ed il tecnico Enel si é rivolto contro urlando: "Te non chiami nessuno..." come se fosse colpa mia,stavo solamente andando dal mio dottore,non ho fatto niente di male,magari se si scusava il tecnico faceva più figura oltre che il suo lavoro
----------------  RISPONDI





AUTORE: Ins. fiduciaria
email: [protetta]

23/2/2012 - 16:04

Il cuore della scuola De Amicis si è unita anche quest'anno a tutti i bambini che soffrono e in particolar modo agli amici presenti all'Ospedale Meyer di Firenze.
Gli alunni della scuola primaria De Amicis insieme ai loro insegnanti hanno espesso la loro partecipazione con meravigliosi elaborati il 18 e il 19 febbraio 2012 al PalaVinci.
I bambini nei loro lavori hanno dimostrato di essere... Maghi... e poter far sognare tutti quei bambini che stanno soffrendo cercando di far capire loro che i sogni diventeranno senz'altro " REALTA' " grazie all'affetto di noi tutti.
Un grazie particolare al Vice Sindaco dottor Edoardo Fanucci che ci ha fornito un notevole aiuto nell'organizzazione della mostra.
Gli alunni e gli insegnanti
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3294 articoli in archivio:
 [1]  ...  [113]   [114]   [115]   [116]   [117]   [118]   [119]  ...  [132]