Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 1
Sono disponibili 4165 articoli in archivio:
 [1]  ...  [99]   [100]   [101]   [102]   [103]   [104]   [105]  ...  [167] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: E PLURIBUS UNUM del 23/12/2019 - 10:08
basta aspettare
AUTORE: maria
email: -

23/12/2019 - 12:03

Il signor Ferroni è veramente un bel "volpino" citando Drive Inn.
Uomo paziente , ha messo in fila un certo numero di commentatori di cui ignorava l'esistenza prima che apparissero a rovinargli la piazza. Lui , uomo di coltura (si proprio coltura prima che si usasse cultura abbandonando il significato di accolturarsi rispetto all'attuale cultura) poteva aiutare il popolo bue ad elevarsi . Signnor Ferroni , se tanti non sono del suo avviso , se ne faccia una ragione e si stringa a coorte, con le due O aperte (povero Mameli) e tenga duro .
Il giorno della vittoria della destraccia è vicino .
Libertà vo' cercando ch'è .....
Combatterò , procomberò sol io (meglio Leopardi o Dante ?)
Su questo "brogliaccio" la delusione di aver dei"nemici" le turba i sonni e lo capisco , ma...
----------------  RISPONDI





In risposta a: ZorrinoBibi ha una proposta per tutti. È bravo... del 22/12/2019 - 9:23
E PLURIBUS UNUM
AUTORE: Roberto Ferroni (Roberto, R.F.)
email: -

23/12/2019 - 10:08

Vediamo di ricordarli tutti, se possibile: zorro dei poveri, Bibi, Alessandro, Walter, Maria, vecchi libri, Carlo Dadone ?, benedetto 19°, Luigi filippo d'Orleans, Giovanni Gorini, Gianfranco, Assurbanipal terzo, vogliamoci bene, il democratico, tutti riconducibili per stile di scrittura nonché atteggiamento, da NON fraintendere con libertà di pensiero che è sacrosanta, ad un unico personaggio la cui invadenza ha piano piano scoraggiato molti a partecipare ai vari dibattiti. Lascio a chi di dovere le considerazioni.

a TUTTI gli altri, Direzione del Portale inclusa, Felici Festività
----------------  RISPONDI





In risposta a: Proposta per Amebe & c. del 20/12/2019 - 19:45
ZorrinoBibi ha una proposta per tutti. È bravo...
AUTORE: Dalla Pieve
email: -

22/12/2019 - 9:23

Hai una proposta per tutti zorrino ?
Come sei bravo.
Magari il nuovo anno ti porterà un po' di senno. Non ti guasterebbe.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Proposta per Bibi del 20/12/2019 - 17:41
I due rusteghi
AUTORE: Roberto
email: -

21/12/2019 - 18:16

Dice uno all'altro. Tu sei un fascista. Risponde il secondo: No, il fascista sei tu. Al che il primo, dimostrando tutta la sua libertà di pensiero, ulula: No, ho detto che il fascista sei tu e Io ho sempre ragione perchè sono antifa e demo kratico.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Proposta per Amebe & c. del 20/12/2019 - 19:45
Eccome se rispondi Bibi !!!
AUTORE: Daniele
email: -

21/12/2019 - 12:08

Che fai Bibi sei già in panico dopo aver letto i sondaggi ?
Coraggio e auguri.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Proposta per Bibi del 20/12/2019 - 17:41
Proposta per Amebe & c.
AUTORE: benedetto 19°
email: -

20/12/2019 - 19:45

meriti solo silenzio . Altro sarebbe di troppo .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Tentativo di dissertazione filologica. del 20/12/2019 - 16:08
Filologia Romanza , che passione
AUTORE: walter
email: -

20/12/2019 - 17:52

Purtroppo quotidie nascono parole nuove . Alcune se le porta il vento ed altre prendono radici e vengono ospitate dai migliori dizionari .
La lingua Italiana ha un armamentario vastissimo per definire quello che noi , impropriamente definiamo fascista.Purtuttavia non possiamo negare che il lemma Fascista è qualcosa di diverso dal definire una persona "illiberale".
Ad oggi , mi pare, si abbiano difficoltà a trovare un aggettivo che meglio , rapidamente ed universalmente , riesca ad esempio a definire i solerti commentatori di questo foglio, che inconsciamente (speriamo) non si rendono conto di apparire all'occhio delle persone semplici , definibili all'interno dell'aggettivo cui sopra.
Non è difficile stabilire che i commentatori su questo foglio, le più volte, non meriterebbero nemmeno di essere chiamati Fascisti .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Un Fascista si offende se gli dai del Fascista del 20/12/2019 - 15:06
Proposta per Bibi
AUTORE: Daniele
email: -

20/12/2019 - 17:41

Proposta per walter,maria ... cioè Bibi.
Vai avanti così che vai bene.
Anzi mi raccomando non mollare.
Vai avanti così fino alle prossime elezioni in Toscana.
Vediamo se riuscite a far affondare ancora di più la vs cara falsa sinistra fascista.
----------------  RISPONDI





In risposta a: x Gabriele del 19/12/2019 - 11:45
Tentativo di dissertazione filologica.
AUTORE: Roberto
email: -

20/12/2019 - 16:08

Domanda: dare del cretino significa supporre che sia cittadino greco nato a Creta ? Oppure etichettare uno come americano implica cittadinanza USA ? E poi c’è Fascista e fascista. Il primo chiaramente una persona maggiorenne che aderì a suo tempo (cioè prima del 25 aprile 1945) al PNF o al PFR mentre per il secondo uno che si comporta in modi autoritari, insolenti, aggressivi, discriminatori, spregiativi. Ma per essere così, ed è dimostrato, non importa essere di destra, basta essere affine ad un cittadino greco nato a Creta. Come, no ? Quelli si chiamano cretensi. Beh, allora può essere cittadino di qualsiasi nazionalità.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grazie Alessandro del 17/12/2019 - 12:21
Un Fascista si offende se gli dai del Fascista
AUTORE: maria
email: -

20/12/2019 - 15:06

Poi che a Vicofaro si faccia sesso, sui cofani o altrove, per ora è solo un’affermazione, quando chi di dovere renderà noti i suoi riscontri, allora potremo commentare a ragion veduta.

e nel frattempo ? Ma chi afferma non è poi obbligato a rendere conto tramite prove di quel che afferma.

Quindi relativamente ai Montecatinesi , sono tutti della tua pasta ? Vedendo i risultati elettorali , mi sembrerebbe un paesone con un elettorato !liquido! ma non bulgaro .

Forse potrebbe essere che lo scemo sono io a contrastare posizioni che presupporrebbero solo il silenzio.

Dar del Fascista ad un Fascista è una delle cose più stupide si possa fare. Se nonché il Fascista si offende perché gli hai dato del Fascista . Che casinooooooo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Portali via .....lontano del 19/12/2019 - 17:36
proposta per Matteo che abbaia (non alla luna)
AUTORE: walter
email: -

20/12/2019 - 14:44

Vedi caro (caro un c..) Matteo . il tuo commento è esattamente quello che nel ventennio portò alla dittatura . "I sinistri" furono condannati da tribunali speciali e mandati in ferie in qualche isoletta. Oppure "i sinistri" se ne andarono dall'Italia. Poi quel regime chiese l'uccisione dei sinistri Carlo e Nello Rosselli fuggiti in Francia. Lo stesso regime poi stabili' che una parte dei cittadini riconosciuti come appartenenti ad una razza (concetto scientificamente aberrante inventato alla fine del 19 esimo secolo dai positivisti) come nemici da uccidere.
Questo il significato di quello che hai scritto . Ma certamente sei scusato . Non hai gli strumenti per capire , ma solo la gola per abbaiare.
----------------  RISPONDI





In risposta a: x Gabriele del 19/12/2019 - 11:45
proposta per i Prodi delle differenze razziali
AUTORE: alessandro
email: -

20/12/2019 - 14:33

solo tanta cattiveria e malafede. Per l'imbecillità ne riparliamo un'altra volta .
Una pizzeria di un imprenditore calabrese , a montecatini , era un punto di snodo di un giro internazionale di droga , e voi poveretti , vi interessate di un alcolista che si sarebbe meritato un TSO mentre il resta non vi interessa . Tapini
----------------  RISPONDI





In risposta a: Considerazioni sulla legge 241/90 del 16/12/2019 - 12:02
Risposta a Walter
AUTORE: Giulio
email: -

20/12/2019 - 12:00

E' vero quello che dici ,ma penso che i cittadini di Buggiano debbono chiedere all'ONA proprietaria dell'immobile Villa Bellavista ,sia al rappresentante locale ,sia al Comando dei Vigili del Fuoco di Pistoia a cui mi sono rivolto e il quale mi ha risposto dicendo di rivolgersi all'ONA ,In passato mi ero rivolto alle Istituzioni locali dalle quale ho avuto la risposta che mi aspettavo che loro non centravano inquanto di trttasi di proprietò privata.Quindi l'una scianse e' quella di rivolgersi ai cittadini e ai media nella speranza di ricebere un aiuto democratico.La villa trattasi si di un immobile privato , ma penso che potendo dare un impoatto turistico notevole al territorio ( inquanto in esso si possono svolgere concerti , perfomnse) sarebbe un aiuto economico per paese di Buggiano è questo che le autoritò e i cittadini non hanno ancora compreso.
Giulio Cozzani
----------------  RISPONDI





In risposta a: proposta per Gabriele e la destraccia del 19/12/2019 - 9:00
Portali via .....lontano
AUTORE: Matteo
email: -

19/12/2019 - 17:36

' Oh bella ciao portami via ....'
Nonostante le continue esortazioni , fuori e dentro le chiese , nemmeno la bella è riuscita a portarseli via i sinistri !!!
Non li vuole più nessuno.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grazie Alessandro del 17/12/2019 - 12:21
x Gabriele
AUTORE: Roberto
email: -

19/12/2019 - 11:45

Carissimo, va bene che siamo sotto Natale ma, dimmi, credi ancora nei miracoli. Non mi permetto di darti suggerimenti ma ti comunico solo un mio pensiero: Non ci curiam di esso (sotto qualsiasi alias), ma guardiamo (forse) e passiamo (di sicuro) Lasciamolo abbaiare alla luna. Non cambierà, questo ormai è assodato, ma di certo farà dei soli(spro)loqui.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Grazie Alessandro del 17/12/2019 - 12:21
proposta per Gabriele e la destraccia
AUTORE: alessandro
email: -

19/12/2019 - 9:00

Gabriele , devi solo leggere i commenti dei tuoi scherani e magari la Costituzione che purtroppo e fortunatamente ti consente di sproloquiare.
Passo di corsa e Piume . siamo sicuri che della prima non sia rimasto niente ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: proposta . A montecatini il pensiero unico ? del 17/12/2019 - 9:41
Grazie Alessandro
AUTORE: Gabriele
email: -

17/12/2019 - 12:21

Meno male che c’è Alessandro ad illuminarci tutti con la sua cultura, sentitamente ringraziamo!
Se non ci fosse questo faro brancoleremmo tutti nel buio della nostra ignoranza, essendo meno attrezzati culturalmente!
Quanta presunzione ed arroganza in questo personaggio, convinto di “combattere” (non controbattere come in una discussione…) sullo stesso piano (ti piacerebbe, hai voglia a scalini…) utilizzando incomprensibili metafore…
Personaggio completamente fuori: fuori argomento nelle risposte, fuori luogo nelle metafore e fuori tempo culturalmente e mentalmente, rimasto ai federali, ormai estinti come i partigiani.
Poi che a Vicofaro si faccia sesso, sui cofani o altrove, per ora è solo un’affermazione, quando chi di dovere renderà noti i suoi riscontri, allora potremo commentare a ragion veduta!
La falsità nelle tue affermazioni è manifesta: non risulta qualcuno abbia mai negato al parroco di rivolgersi alla giustizia, infatti l’ha fatto, ed ha avuto risposta negativa, sia dalla giustizia civile che da quella ecclesiastica!
Probabilmente anche lui ci è culturalmente superiore, visto che continua imperterrito ad accampare 200 persone in chiesa, in barba a qualunque autorità!

Il problema caro Alessandro, non è che da Montecatini non partano messaggi a tuo supporto, il problema è che gli unici che ti supportano sono i tuoi alias!
Renditi conto che sei anche fuori dalla realtà!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Mangiare pesante... del 16/12/2019 - 15:56
proposta . A montecatini il pensiero unico ?
AUTORE: alessandro
email: -

17/12/2019 - 9:41

E' chiaro come pacificamente alcuni maggiorenti (federali) gestivano il giornale in maniera omogenea . Venivano coniugati tutti gli stilemi di una destraccia che trova consensi nei meno attrezzati culturalmente . Ho dato un'occhiata ai commenti prima della fusione e non c'è alcun dubbio sull'impostazione dei commenti . I commentatori sono gli stessi . Solo che si trovano qualcuno che combatte sullo stesso piano .
Indubitabilmente questo ha sconvolto il loro giardinetto .
Il prima e il dopo ? Certo ! Quasi nessun accenno a Vicofaro . Poi cito solo un piccolo dettaglio . A Vicofaro (Salvini e commenti di un ricorrente commentatore) si fa sesso sui cofani delle auto e bagnetti , laddove si nega al Parroco di rivolgersi alla Giustizia .
Paragonare il caso esposto di un servitore dello Stato che rischia almeno dieci anni di carcere per quel che viene ipotizzato da tre magistrati che appaiono con nome e cognome ad un ladruncolo perché non italiano è perversione .
Ma questo modo era proprio del prima e non c'era mai nessuno a contestare.
Una per tutte , nei mesi in cui da Pistoia sono partiti messaggi di dissenso , possibile che a Montecatini nessuno sia d'accordo ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Un buon Natale democratico del 16/12/2019 - 17:56
X Tommaso
AUTORE: Roberto
email: -

17/12/2019 - 8:44

Concordo assolutamente sul concetto di pluralità di opinioni, essenziale al civile convivere in libertà. Quello che trovo indigeribile è l'arroganza da parte che crede essere unico conoscitore della verità, la volgarità nel rivolgersi ad altri tacciandoli per ignoranti, analfabeti quasi fosse l' unico illuminato; il puntare il dito su singole persone e non sulle idee che rappresentano; ed infine la puerilità di nascondersi dietro differenti pseudonimi, a volte lodando con uno il commento dell'altro forse nella vana speranza d'ingannare attenti lettori. Per il resto, discuto volentieri con chi è aperto di mente e valuta oggettivamente. Pensi che il mio più caro amico é ideologicamente a sinistra di LeU. Ma, per dirla tutta, riconosce i misfatti dei nazisti e quelli dei comunisti, in altre parole non si arrocca stupidamente dietro un singolo e molto autonomo pensiero. Sono dichiaratamente ateo quindi non Le auguro Buon Natale, ma serene Festività con la Famiglia ed i suoi Cari.
----------------  RISPONDI





In risposta a: proposta erga omnes del 16/12/2019 - 12:11
Un buon Natale democratico
AUTORE: Tommaso
email: -

16/12/2019 - 17:56

Bibi è una garanzia anche per la redazione. Se me lo censurano smetto di leggere la voce.
Buon Natale a TUTTI ( anche a chi ha un punto di vista differente dal mio ..... meno male altrimenti sai che noia il mondo !!! ).
----------------  RISPONDI





In risposta a: proposta contra Foederales del 15/12/2019 - 11:02
Mangiare pesante...
AUTORE: Gabriele
email: -

16/12/2019 - 15:56

Buongiorno Alessandro, vedo che la notte non ti ha portato consiglio ma solo incubi, e me ne dispiace.
A dire il vero, a seguito del tuo commento, mi sono andato a rileggere la cronistoria degli interventi, dal momento che io ho cominciato a partecipare solo da qualche mese, e non ho trovato tutti i commenti del “destrume“ né della “pletora di analfabeti” che dichiari tu, ma solo commenti fra persone con punti di vista uguali o contrari fra loro ma quasi sempre abbastanza garbati e civili.
Forse i “federali” di cui lamenti te li sei sognati dopo una cena troppo pesante!
O forse i commenti sono peggiorati da quando son cominciati gli insulti e gli apprezzamenti di ignoranti, beceri e quant’altro…
Non avevo, in effetti, fatto caso alla coincidenza temporale fra l’accorpamento delle testate e l’arrivo di personaggi autoreferenziali e portatori della Verità Assoluta, giunti non si sa bene da dove (e soprattutto perché) ad allietare le nostre pacifiche ma noiose discussioni sul più e sul meno, istruendoci sui misteri della vita ed educandoci alla più civile convivenza del pensiero unico, spiegando a noi poveri beceri ignoranti e fascisti (nonché idioti pare…) come sia molto più semplice abdicare dalla facoltà di libero pensiero.
Ahh, la bellezza della Verità, la conoscenza dei misteri dell’universo attraverso il Pensiero Unico!
E che dire poi della purezza d’animo data dalla libertà dall’odio, raggiungibile ovviamente dopo aver messo a testa in giù gli avversari politici o dopo avergli sparato (ma non a salve), sempre con quella dolcezza ed altruistica bontà di bolscevica (e moderata) memoria…
A titolo di esempio, molti di questi nuovi adepti si sono scagliati contro Salvini e la sua cricca di fascisti per la sua affermazione di amori sui cofani a Vicofaro; dal momento che già ci sono querele incrociate, si suppone che chi di dovere farà le opportune verifiche.
Trattandosi di FATTI e non di OPINIONI ritengo personalmente opportuno attenderne l’esito invece di sparlare a sproposito senza cognizione dei fatti: se qualcuno l’ha fatta fuor dal vaso pulirà, con la felpa o con la tonaca…
Mai pensato a censurare commenti contrari, sarebbe carino però poter discutere fra persone civili ed educate, con rispetto delle altrui visioni del mondo e portando argomentazioni LOGICHE e non dogmi o “misteri della fede”, senza la necessità di auto incensarsi con commenti multipli e nomi diversi.
La prosa ci contraddistingue, sono convinto che mi riconosceresti anche se mi autonominassi Giuseppe Verdi. Se ritengo di aver ragione la espongo, punto. Ripeterlo più volte con nomi diversi per mostrare un consenso allargato dimostrerebbe debolezza, non convinzione!
Se qualcuno pensa di poterci riuscire benvenuto, anche se le sue idee non coincidono con le mie. In caso contrario… Chi se ne cale! Può continuare per la sua strada, tenendo conto dei limiti della buona educazione.
Le illusioni di immunità altrove esternate sono solo, appunto, illusioni. Ognuno rimane sempre responsabile di quel che dice e fa, davanti alla legge e davanti agli altri!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Appuntamento fisso del 16/12/2019 - 7:28
proposta erga omnes
AUTORE: maria
email: -

16/12/2019 - 12:11

Leggo gli interventi sgangherati degli analfabeti di turno . Ognuno è liberissimo di leggere un commento a lui rivolto . Di fronte alla considerazione di un prima ed un dopo la fusione Pistoia/montecatini , si reagisce con rut, e cure...
Cosa dire , Solo dei poveri possono proseguire su questa traccia e dal ragione al fatto che prima , mancando loro ogni "opposizione" , potevano guidare il manipolo col Fez nero e avere un parterre di inutili ed ora reagiscono con frasi evanescenti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Villa Bellavista del 16/12/2019 - 9:19
Considerazioni sulla legge 241/90
AUTORE: walter
email: -

16/12/2019 - 12:02

Encomiabile sempre l'interesse del cittadino che ritiene a giusta ragione se stesso come il centro intorno a cui deve muoversi tutto . Infatti questo concetto è previsto nella Costituzione e su questo non si può dissentire se non disconoscendola.
Ne consegue il buon diritto da parte del medesimo di avere risposte brevi e soddisfacenti da parte di tutte le Autorità citate nell'intervento .
Ma , giustamente , la nostra , a dispetto dei bei concetti dei 5 stelle (pessimo , sembra un panettone) non è una democrazia diretta , ma rappresentativa.
Deleghiamo , attraverso il voto , la gestione della macchina ai nostri rappresentanti .
Le domande rivolte a chi gestisce le pratiche , sono regolate dalle famosa legge 241/90 che inviterei a leggere.
Le Bassanini , come vengono chiamate normalmente , sono state i ridefinite tantissime volte . Allo stato dell'arte , possiamo dire che " l'accesso agli atti " è riservato al portatore di interesse diretto nella pratica .
Non viene riconosciuta al cittadino quella qualifica contrariamente ai primi capoversi del mio commento
Inoltre , sconosciuto ai più esiste un principio del SILENZIO DISSENSO che consente alle amministrazioni di ignorare tutto quanto non è ritenuto conforme. Avverso a tale atto inesistente , non è ammesso ricorso in quanto appunto inesistente,
In conclusione tutte le domande dovrebbero essere rivolte ai propri rappresentanti che (forse e non sempre) , hanno diritto a delle risposte.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Villa Bellavista
AUTORE: Giulio Cozzani
email: -

16/12/2019 - 9:19

Oggi passando davanti a Villa bellavista ho notato un cartello con il quale l'ONA di Roma annuncia i lavori di restauro inerenti a Villa Bellavista .Ho notato che non viene accennato ne all'inizio lavori ne alcun indizio che informi la popolazione quanto sopra detto .E' vero che la Villa è di proprietà di un Ente pubblico ,penso però come sempre ho sostenuto che la popolazione di Buggiano ne deve essere informata inquanto questo bene una volta restaurato e rifacendolo funzionare al massimo può risollevare il paese anche dal punto economico.Da quanto si è appreso i finanziamento per incominciare i lavori ci sono sia da parte dei Beni Culturali sia dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia.Rivolgo la domanda al Comandante dei Vigili del Fuoco di Pistoia incaricato dall'Ente di seguire l'andamento dei lavori .Quindi Signor Cmandante a che punto sono i preliminari per iniziare defnitamente i lavori? Attendo con solerzia una risposta che rivolgo anche al Comandante Generale del Corpo dei Vigili del Fuoco.Il presidente del Conapo si deve essersi rotto i cosidetti e non lo biasimo
----------------  RISPONDI





In risposta a: proposta contra Foederales del 15/12/2019 - 11:02
Appuntamento fisso
AUTORE: Dalla Pieve
email: -

16/12/2019 - 7:28

Un appuntamento irrinunciabile.
Quando sono giù di morale leggo le cxxxxxx di zorrino e mi sento meglio .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4165 articoli in archivio:
 [1]  ...  [99]   [100]   [101]   [102]   [103]   [104]   [105]  ...  [167]