Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 5 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Il movimento cinque stelle cade nel ridicolo

AUTORE: Antonio Franchi, consigliere PDL uzzano
email: [protetta]

17/3/2013 - 14:06

Il movimento 5 stelle; i paladini della legalità e della giustizia,i repressori dei vecchi schemi della politica,coloro che invocano il rinnovamento, coloro che guardano solo avanti perche tutto ciò che hanno a fianco è già passato si sono smentiti, e coperti di ridicolo.(Non avevamo dubbi in merito) La incoerenza di alcuni componenti del movimento 5 stelle non ha tardato ad esprimersi appoggiando il PD al senato,quando fino a ieri andavano dicendo di non appoggiare alcuno schieramento politico ....Signori cominciano l'inciuci, anche il movimento 5 stelle si è confermato come tutti gli altri schieramenti ridicolo, e dimostra che il movimento creato da un comico non può che essere una barzelletta. Ora chi ha dato il proprio consenso a tale movimento mi auguro che non abbia rimorsi, poichè la partita è iniziata e con un'autorete. Il mi nonno diceva " il male voluto non è mai troppo"...

Attenzione: questo intervento era stato inserito in bacheca
----------------  RISPONDI





In risposta a: Il movimento cinque stelle cade nel ridicolo del 17/3/2013 - 14:06
IL SI AL SENATO
AUTORE: roberto
email: [protetta]

18/3/2013 - 20:40

Non credo che i grillini che hanno votato Grasso al senato, abbiano commesso nessun peccato e nemmeno si siano messi col Pd. E' STATO,SECONDO ME UN ATTO DI COSCENZA doveroso nei confronti dell'italia e del buon governo. Dico questo, ne come appartenente a questo movimento, ne come simpatizzante, ma pensando alle sorti dell'italia senza governo, IL MIO PENSIERO VA AL TEMPO Del governo PRODI, che ebbe la sfortuma di rimanere a governare molto poco, grazie a chi, lo sappiamo tutti, e tuttora ne subiamo le conseguenze
----------------  RISPONDI





In risposta a: Risposta al sig Grillino del 17/3/2013 - 22:56
mi fa piacere
AUTORE: grillino
email: -

18/3/2013 - 9:44

Mi fa piacere sapere che il nostro programma le sia gradito anche nella parte che lei ritiene utopia.I sogni ci devono indicare la direzione , poi arriveremo fin dove potremo.Caso mai la invito a riflettere sulla sua militanza in un partito che in lunghi anni di governo non si è mai occupato delle cose che lei dice di condividere , ma si è molto preoccupato di "gestione" del potere,a spese del semplice cittadino che ha visto peggiorare il suo tenore di vita giorno dopo giorno.Poi una volta per tutte dovete dirci come la pensate su questo punto:se i nostri parlamentari seguono le indicazioni suggerite da Grillo,allora siamo una "setta" non degna di sedere nel consesso democratico(parole di ieri del nobile cavaliere di Arcore),mentre se votano secondo coscenza sono dei voltagabbana.Della serie tanto sbagliate comunque....Gli italiani sapranno giudicare.
----------------  RISPONDI





In risposta a: che coraggio.... del 17/3/2013 - 17:06
Risposta al sig Grillino
AUTORE: Antonio Franchi Consigliere PDL Uzzano
email: [protetta]

17/3/2013 - 22:56

Egregio signore avrei tanto voluto chiamarla per nome ma non mi è possibile poiché lei non si è identificato, si è soltanto chiamato Grillino. Io come esponente politico PDL non metto in discussione l'elezione del procuratore Grasso a Presidente del Senato, ma se ha letto il mio pensiero si è reso conto che non menziona minimamente l'argomento da lei esposto, ho soltanto criticato il comportamento a mio dire scorretto verso l'indicazione di voto del M5S di alcuni componenti del vostro gruppo al Senato, del resto sono stati redarguiti pure dal vostro Leader nazionale, bastava guardare il TG.
Sul punto magistrati: Non le pare che stiano esagerando un po'?

Sulla questione del finanziamento pubblico ai partiti, la mia posizione sarebbe la sospensione immediata di tali finanziamenti,ogni partito dovrebbe farcela con le proprie forse e non gravare sulla popolazione, potrei andare oltre, come la soppressione di almeno metà auto blu, la riduzione non solo degli stipendi, ma pure dei Parlamentari.
Alcuni punti del vostro programma concordano con le nostre idee, ma altri punti, mi creda è pura utopia, non perchè non siano giusti ma perchè sono irrealizzabili
----------------  RISPONDI





In risposta a: Il movimento cinque stelle cade nel ridicolo del 17/3/2013 - 14:06
che coraggio....
AUTORE: grillino
email: -

17/3/2013 - 17:06

Adesso la congregazione dell'uomo che impersona la corruzione nel mondo ci vuol dare lezioni di etica politica ( Scillipoti,Razzi, De Gregorio , olgettine e via di seguito).Qualcuno,nel pieno della sua libertà,ha espresso la sua valutazione su un signore che per 20 anni ha messo in gioco la sua vita per combattere la mafia,non le va bene? Probabilmente nello statuto del PDL c'è scritto che i magistrati sono tutti diavoli mentre gli imputati sono tutti santi ,ma non è così.Mi pare che le poltrone su cui non riuscite più a sedervi,vi stiano facendo perdere la bussola.Mi illustra la sua posizione sul finanziamento pubblico dei partiti?Attendo fiducioso.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 5 articoli in archivio:
 [1]