Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 09/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 2
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Gestione impianti sportivi

In risposta a: del
Gestione impianti sportivi
AUTORE: Francesco Paoli
email: -

20/10/2012 - 23:24

"In qualità di cittadino di Monsummano vorrei controbattere all’articolo dell’Amministrazione comunale della medesima città, circa l’affidamento ad un unico gestore degli impianti sportivi: l’affidamento della gestione di tutti gli impianti ad un unico soggetto, favorisce l’uscita di scena delle Associazioni sportive, le stesse che, per decenni si sono fatte promotrici dello sport a Monsummano, monopolizzando quindi un settore di primaria importanza per la crescita dei giovani,dato atto del suo valore sociale. L’affidamento ad un unico gestore vuol dire accentrare il rischio fallimentare rispetto ad avere 3 o 4 gestori.
Il comune può liberamente dichiarare che sul piatto i soldi sono quelli e solo quelli ma come cittadino ho il dubbio che i soldi invece ci siano ma che siano spesi male e quindi male investiti.
Ricordo che diversi anni fa tramite la stampa locale veniva annunciata la probabile e assai possibile costruzione di un palatenda adiacente il Palazzetto di Piazza Pertini: perché questo progetto è sfumato e per lo sport a Monsummano non ci sono più soldi??? "
Francesco Paoli
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gestione impianti sportivi del 20/10/2012 - 23:24
Qualità e competenza per la gestione degli impian
AUTORE: Cinzia Silvestri
email: [protetta]

21/10/2012 - 9:32

Auspico che l'Amministrazione Comunale vorrà confrontarsi in una sede più idonea, che non è certamente lo spazio sulla stampa, per chiarire la questione. Il dubbio è che la crisi finanziaria sia in realtà la scusa per fare scelte 'altre', che penalizzano Associazioni che per tanti anni si sono prodigate per la gestione, andando incontro alle esigenze di famiglie ed utenti, a favore di gestioni 'centralizzate', col rischio di monopolizzare i servizi. La ricerca di ottimizzazione delle risorse non può essere sempre finalizzata ad un mero gap finanziario. Altrimenti, come per il commercio, si rischia di favorire l'"iper", a tutto danno del "mini". E per quanto riguarda lo sport e la salute, che il "mini" sia peggiore di un "iper" è tutto da dimostrare.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]