Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 1
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Chiudiamo la pineta

In risposta a: del
Chiudiamo la pineta
AUTORE: Giuseppe
email: -

7/2/2011 - 14:59

Dopo gli atti vandali in pineta si ripropione il problema della sua chiusura durante le ore notturne, o quanto meno sarebbe opportuno ridiscutere sulla vigilanza che è quasi del tutto assente, sia di giorno che di notte
----------------  RISPONDI





In risposta a: Pineta del 9/2/2011 - 16:14
pineta di Montecatini
AUTORE: multe salate
email: -

10/2/2011 - 6:49

Cocordo con lei su tutto ,ho dele perplessità riguardo le multe salate ai proprietari dei cani e chi le dovrebbero fare in quanto,l'unica sorveglianza visibile attuale è del transito ,ogni tanto,della macchina della Polizia di Stato che ha ben altro da fare che stare a multre la gente per gli escrementi dei loro cani.Una volta, da vecchio Montecatinese, ricordo che i prati della Pineta non si dovevano calpestare ,niente gioco del pallone,pena contravvenzioni da parte dei vigili delle Terme che passavano di continuo in bicicletta e tutti vivevano felici e tranquilli.Ora le bici rappresentano ,come dice lei,un serio potenziale pericolo in particolare per i bambni in tenera età e poi per l'altro discorso degli escrementi si fà sempre meno informazione di come stanno le cose perchè la gente lo ritiene un suo diritto di far fare i bisogni delle loro bestie,quando le vere bestie,disinformate, sono proprio loro.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Chiudiamo la pineta del 7/2/2011 - 14:59
Pineta
AUTORE: Daniela
email: [protetta]

9/2/2011 - 16:14

Sono mamma di un bambino di 3 anni e ho avuto un cane per 12 anni, frequento molto la pineta e posso confermare che è totalmente insicura:
1 Vi circolano spesso le automobili
2 La pista ciclabile è pericolosissima per i bimbi
3 I proprietari dei cani non raccolgono mai gli escrementi e li lasciano senza guinzaglio
4 spesso ci sono bottiglie rotte
...e nessuno che controlla, essendo amante dei cani colgo l'occasione per chiedere a tutti i proprietari di cani di pulire, anche i bimbi hanno diritto di giocare e correre senza finire sdraiati sulla cacca dei cani.
Sabato prenderemo un nuovo cucciolo e armati di sacchetti andremo a giocare in pineta. Fatelo anche voi che leggete!
La pineta non va chiusa, va controllata e le persone che la frequentano devono andare piano in bici, devono portare i cani al guinzaglio e devono avere OBBLIGATORIAMENTE i sacchetti, altrimenti multe salate.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]