Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 08/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 2
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: I capoluoghi

In risposta a: del
I capoluoghi
AUTORE: Accorpamenti
email: -

26/8/2012 - 13:25

Continua il tormentone delle scelte che verranno fatte circa gli accorpamenti tra le province non in regole con i parametri stabiliti di grandezza e popolazione.
Il nostro governatore ha esternato che secondo lui i capoluoghi saranno Firenze-Pisa ed udite,udite,Siena.
Non ci piove per Firenze ma, sarebbe da ridire su Pisa, città con illustri passati storici ma sovrastata,numericamente, dalla popolazione del comune di Livorno.
la scelta di Siena è fuori dalle righe perchè si accoppia con Grosseto e Arezzo,o meglio con Arezzo si dovrebbero accorpare le altre due.Infatti con l'ultimo cemsimento.Arezzo ha le carte in regola per mantenere la sua provincia ed allora perchè deve rinunciare a questa facoltà perdendo sia la sua provincia sia il ruolo di capoluogo che gli spetterebbe di diritto per il numero degli abitanti del suo comune (oltre 100.000 contro i 54.000 di Siena),quarta città in regione dopo FI-PO-LI.La spiegazione di questa concessione,forse, deriva dal fatto che Siena sarebbe al centro della nuova provincia, più vicina a Grosseto.Morale della favola delle 5 città toscane dalla storia illustre,solo tre manterrebbero i loro privilegi che oggi vogliono dire posti di lavoro,mentre le altre due Arezzo ed in particolare Lucca potrebbero ritornare nell'anonimato.Per Lucca sarebbe vergognoso e certamente non rispondente al ruolo di autonomia che avuto nei secoli,unica che ha tenuto bada i fiorentini mettendoli in riga.
----------------  RISPONDI





In risposta a: I capoluoghi del 26/8/2012 - 13:25
I capoluoghi toscani negli accorpamenti
AUTORE: antonio
email: -

27/8/2012 - 13:02

la disputa continua su chi vuol andare con chi e su chi "subirebbe torti"... ma semplifichiamo la cosa con il, a mio modesto parere, miglior risultato facciamo la provincia di Toscana!!! via tutte le attuali e riuniamoci in una regione/provincia, non si fà torto a nessuno lasciando nomi e rilevanze cittadine così come sono con, spero, il massimo risparmio (speraci :)!!! )
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]