Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:12 - 09/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 2
Sono disponibili 9 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Degrado

In risposta a: del
Degrado
AUTORE: Daniela Pucci
email: [protetta]

9/8/2012 - 14:14

Ho notato che nella zona intorno ai parcheggi infondo a via Cividale, dietro la stazione,sono stati rimossi alcuni mezzi semidistrutti e abbandonati.

Resta il parcheggio in grave stato di abbandono con molta sporcizia e erba alta da oltre un anno, anche con rischi igenici dovuti a immondizia e escrementi e poca illuminazione.

Ci sono stati molti furti e danni, l'ultimo a giugno su alcuni camper parcheggiati lì da cittadini che vorrebbero un luogo sicuro per i loro mezzi che hanno diritto di sosta sulla strada.

Chiedo ancora che la zona sia ripulita in modo da non richiamare troppa delinquenza, onde evitare ulteriori danni e furti ai mezzi in sosta.

Grazie per l'attenzione,
Cordiali Saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: Sacchi neri in Piazza Del Popolo del 27/8/2012 - 17:15
convivenza
AUTORE: tassista
email: -

28/8/2012 - 13:38

Caro turista i tassisti ,sia in forma individuale che collettiva, hanno più volte fatto presente il problema.
Viviamo li e in estate l'odore è spesso insopportabile , ma dobbiamo anche convivere con i commercianti di Piazza del Popolo.
Sono loro che abbandonano i rifiuti, che non vogliono usare sacchetti che entrino nelle buche, che spesso lasciano fuori anche decine e decine di bottiglie. Ma non siamo Vigili Urbani e nemmeno sentinelle. Comunque il cattivo odore viene dalla buca stessa, perchè sotto si raccolgono i liquami e in estate ribolle tutto. La soluzione sarebbe l'eliminazione dei cassonetti interrati ed una raccolta porta a porta ben fatta, almeno in questa zona centrale.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Città pulita e sicura del 10/8/2012 - 17:14
Sacchi neri in Piazza Del Popolo
AUTORE: Turista
email: -

27/8/2012 - 17:15

Spesso passeggiando la sera nella Piazza del Popolo - altezza sede Taxi - ho notato cumuli di sacchi neri maleodoranti fuori dai cassonetti differenziati.Alla presenza dei tassisti, mi meraviglio come nessuno di essi fa osservazioni o chiamano i Vigili quando vedono quelle incivili persone che abbandonano la spazzatura, spazzatura sicuramente prodotta dagli esercizi commerciali.
Eppure esiste una ordinanza del sindaco che vieta tassativamente tale comportamento, previa contravvenzione.
E i Vigili U. dove stanno?
Non importa che presidiano i cassonetti, ma basta che non si girano dall'altra parte.
Proprio di fronte alla sede dei Taxi c'e' la postazione dei Vigili U. e da li' la visuale e' ottima, basta attraversare la strada e tutto e' davanti ai loro occhi.
Penso che ormai quei sacchi neri fanno parte dell'arredo urbano, insomma come le fioriere.
----------------  RISPONDI





In risposta a: degrado del 13/8/2012 - 22:55
degrado
AUTORE: antonio
email: -

14/8/2012 - 11:44

Finalmente vedo che anche altri si associano all'idea che montecatini non sia tutto quel "bel vedere" che certe parti politiche (non voglio entrare nel merito di quali dato che vige il chi ha la maggioranza dice bello e gli altri brutto... se si inverte il comando stessa storia indipendentemente dal contendere) vanno sbandierando, non basta mettere la cravatta al maiale, diceva mio nonno, organizzando (lasciamo perdere a che prezzo e per cosa) manifestazioni per buttare fumo negli occhi a chi è costretto a pagare le tasse per pagare i giochini ed i debiti fatti da altri. Siamo stanchi di vedere come pochi siano riusciti a ridurre una città famosa in tutto il mondo per la vivibilità, ridotta oggi ad un'immondezzaio sia per come è tenuta sia per la gentaglia che la popola. Basta farsi un giro per vedere:
1) delinquenza
2) sporcizia
3) incuria
4) menefreghismo
e si parla del centro... figuratevi voi la periferia.... ma loro le tasse le pagano come glia ltri o no????
forse questa situazione fa comodo... non ai cittadini comuni come me...
----------------  RISPONDI





In risposta a: risposta a cittadino del 13/8/2012 - 16:11
degrado
AUTORE: Sandra
email: -

13/8/2012 - 22:55

Scusa Gianna ma'non posso essere d'accordo con te'' il degrado che c'è in centro in questo periodo non c'era mai stato . prendiamo per esempio l'aiuola della stazione piccola c'è l'erba alta 50cm e anche questo da un senso di degrado.
vai con Luciano a farti un giro x il centro e può mi darai ragione.
PS ricordati di togliere il prosciutto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: cittadino del 11/8/2012 - 15:56
risposta a cittadino
AUTORE: Gianna
email: -

13/8/2012 - 16:11

sono assolutamente d'accardo con luciano - montecatini terme è bellissima e ballando sta facendo un ottimo lavoro
----------------  RISPONDI





In risposta a: Città pulita e sicura del 10/8/2012 - 17:14
cittadino
AUTORE: andrea
email: -

11/8/2012 - 15:56

caro Luciano ti consiglio di uscire dalla tua campana di vetro e fare un giro in piazza del popolo zona cassonetti sembra di essere al porto a viareggio e già che ci sei fai il giro intorna alla basilica oppure vai a piazza Italia zona vasca oppure vai alla stazione centro .quando ai finito di fare il giro togliti i paraocchi .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Città pulita e sicura del 10/8/2012 - 17:14
Pulitissima e sicurissima
AUTORE: Silvio
email: [protetta]

11/8/2012 - 15:35

Altri sopravalutano... ma lei dove vive?
Su viale Verdi?

Si faccia un giro!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Degrado del 9/8/2012 - 14:14
Città pulita e sicura
AUTORE: Luciano T.
email: -

10/8/2012 - 17:14

Montecatini Terme è bellissima! molti cittadini sottovalutano il patrimonio che la città offre. Grazie a Bellandi e ai suoi le cose sono decisamente migliorate rispetto alla disastrosa esperienza di 10 anni dell'amministrazione Severi.
Luciano T.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 9 articoli in archivio:
 [1]