Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 08/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 2
Sono disponibili 6 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Cristo si è fermato in via del salsero

AUTORE: Ecologico
email: -

29/7/2012 - 12:01

Provate a camminare sul marciapiede che si trova tra via Friuli e via Pienonte(lato comando vigili)e troverete tanti escrementi di bestie che rimangono a lungo in questo luogo.

La colpa non è degli animali(cani) ma dei padroni,non ho mai visto i proprietari armati del famoso sacchetto raccoglitore,perchè ignorano il regolamento comunale che li obbligherebbe al ritiro di questi escrementi.

Morale restano in essere sul posto fino alla tostatura del sole in attesa di una pioggia provvidenziale che sostituirà
l'opera degli spazzini,figure viste raramente da queste parti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Cristo si è fermato in via del salsero del 29/7/2012 - 12:01
...e anche a Traversagna.
AUTORE: ACB
email: -

27/8/2012 - 13:36

Fuori da Montecatini, analoga cosa accade all'interno del sempre più abbandonato parco Gusci in Traversagna.
Frequentatissimo da cani a guinzaglio che depongono in ogni dove: mai visto un padrone rimuovere "il dovuto" spesse volte calpestato da piedi e, ahimè, mani di bambini giustamente distratti dal gioco.
----------------  RISPONDI





In risposta a: puliamo... del 30/7/2012 - 13:57
Zona sud - Parco pubblico Cividale
AUTORE: Cittadino
email: -

23/8/2012 - 11:57

Ho avuto modo in questi giorni di notare ,per l'ennesima volta, il degrado che c'e' nel parco pubblico Cividale. Spazzatura sempre a cielo aperto dove vi sono i cosiddetti cassonetti a scomparsa. Sporcizia varia e escrementi di cani sparsi su quei prati sterili. Nel laghetto, atrofizzato dal degrado, all'interno si puo' notare il copertone di una autovettura, come sia finito li non si sa.Le pedane, lungo il percorso del laghetto, sono danneggiate e quindi pericolose per chi ci cammina. I nuovi giochi per bambini, installati qualche tempo fa', sono tornati in balia di quelle persone sbandate e prive di scrupoli.Di notte le panchine sono utilizzate come dormitori e le siepi, a ridosso delle abitazioni, dei gabinetti a cielo aperto.CRISTO non si e' fermato solo in Via Del Salsero, ma nella zona sud di questa citta' termale che vanta tanta popolarita' solo quando ci sono eventi che portano danaro alle casse del comune.
----------------  RISPONDI





In risposta a: puliamo... del 30/7/2012 - 13:57
ci pulisco da me...
AUTORE: Zona Sud
email: -

2/8/2012 - 14:02

Ok,allora se chi abita sottoverga nella zona sud deve accettare di vivere nello sporco perchè è una zona di serie B VOGLIO PAGARE MENO TASSE di chi abita sopraverga.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Cristo si è fermato in via del salsero del 29/7/2012 - 12:01
Via Cadorna: dei lavori attesi da anni
AUTORE: Rocky
email: -

31/7/2012 - 13:51

Desidero ringraziare il Sindaco Bellandi per l'attenzione dimostrata alla zona sud ed in particolare per i lavori, che stanno procedendo per il meglio, in via Cadorna dove abito da sempre con la mia famiglia.
Rocky
----------------  RISPONDI





In risposta a: Cristo si è fermato in via del salsero del 29/7/2012 - 12:01
puliamo...
AUTORE: Spazzino
email: -

30/7/2012 - 13:57

lei ha ragione,ma purtroppo fate parte della zona Sud(non me ne vogliano i Meridionali)sottoverga ed è la verità...,in centro o al viale Verdi sede Palazzo Comunale è sempre pulito.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 6 articoli in archivio:
 [1]