Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 5 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Nessun palazzo nell'area ex Slam in via Redi

AUTORE: Maro Forno
email: -

23/7/2012 - 8:52

Nessun palazzo deve sorgere nell’area ex-Slam di via Redi: vogliamo un parco pubblico con giochi per bambini.

In città si parla di un "cambio" con il recupero del complesso ex-Kartos; mi sento di rappresentare molti cittadini che vivono nella zona dell'area in oggetto di intervento, vorrei che tutti gli impegni presi in campagna elettorale dal sindaco Giuseppe Bellandi fossero rispettati: vogliamo che sia realizzato uno spazio verde come promessoci in campagna elettorale.
Quest’area dove una volta sorgeva un’attività di autolavaggio NON ACCETTEREMO MAI CHE venga trasformata nella sede di un palazzo alto dieci metri, come prospettato dal Sindaco Severi.
I problemi della Kartos non devono entrare nella nostra zona residenziale, un quartiere già troppo costruito.
Sulla vicenda Kartos, oltretutto, rimangono alcuni importanti aspetti da chiarire: quando verrà rimosso l'eternit? a settembre quando comincerà l'attività scolastica alle scuole de amicis non ci sarà pericolo per famiglie, docenti e studenti?
Marco Forno
----------------  RISPONDI





In risposta a: Questo forno puzza di bruciato del 23/7/2012 - 18:26
area verde e basta non troviamo scuse.
AUTORE: paolo Mariottini
email: -

15/8/2012 - 1:31

Gentile Carletto invece di costruire una palazzina di 10 appartamenti con 300 metri di verde pari al giardino di una semplice villetta, sarebbe meglio secondoil mio modesto parere
Creare un bel parco ben attrezzato per tutti i cittadini di zona .In quanto all amministrazione comunale dovrebbe emettere un ordinanza immediata ai proprietari dell` area per far ripulire tutto quella sporcizia e renderla un po piu decorosa.

Senza trovare scuse di dover per forza costruire
Perche` gli stessi proprietari l`hanno reso cosi indecoroso e vergognoso e pieno di sporcizia.

Intanto che paghino 2 operai per andar a far ripulire tutto.

CARLETTO BASTA CON LA DISINFORMAZIONE.
NON CI CREDIAMO PIU.

AREA VERDE E BASTA.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Questo forno puzza di bruciato del 23/7/2012 - 18:26
ulteriori informazioni ex kartos e ex slam
AUTORE: andrea pieri
email: -

15/8/2012 - 0:57

Gentile sig Forno nel caso un cui avesse bisogno di ulteriori informazioni di tutto il teatrino ex kartos e slam sarei molto lieto insieme al suo gruppo di raccontare le vicende di questi.

Anche perche` al momento opportuno 2 pagine della nazione non glie le leva nessuno.

Attendo risposta x eventuale collaborazione.
Piu siamo meglio e`
----------------  RISPONDI





In risposta a: Questo forno puzza di bruciato del 23/7/2012 - 18:26
la speculazione edilizia puzza di bruciato
AUTORE: Marco Forno
email: [protetta]

24/7/2012 - 13:11

NO ALLA SPECULAZIONE EDILIZIA E A GRUPPI DI INTERESSE PRIVATI CHE VOGLIONO MANGIARE SULLA CITTA'

La richiesta che ci apprestiamo a formalizzare a tutte le istituzioni competenti è una proposta semplice e coerente con quanto dichiarato dal sindaco Bellandi in campagna elettorale: no a una palazzina nel terrenno sito in via redi laddove un tempo sorgeva un autolavaggio. Stiamo facendo sorgere un comitato. Legambiente ci sostiene. Adesso ci rivolgeremo ai partiti. Non abbiamo colore politico, è il buon senso a guidarci.
Il mio nome è Marco Forno, chiunque lo desideri mi può trovare su facebook e mi può scrivere all'indirizzo di posta forno_marco@virgilio.it
PS Il puzzo di bruciato? spaventa solo chi ha la coda di paglia!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Nessun palazzo nell'area ex Slam in via Redi del 23/7/2012 - 8:52
Questo forno puzza di bruciato
AUTORE: Carletto Ventilato
email: -

23/7/2012 - 18:26

O come mai viene fuori questo forno proprio oggi che è più fresco e tira vento? Mah, mi sembra strano.
Comunque io che sono residente li' vicino davvero, a circa 80 metri da quello schifo, vorrei vedere l'appezzamento rimesso a nuovo. Mi risulta che nel piano predisposto dagli uffici comunali ci sia anche un giardino di 200/300 metri oltre alla palazzina. Sicchè sarebbe senz'altro meglio di com'è ora. Non ci saranno mica invece degli altri interessi diversi?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 5 articoli in archivio:
 [1]