Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 01/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.

PODISMO

Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
 0
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Finalmente

In risposta a: del
Finalmente
AUTORE: Bob184
email: -

21/9/2023 - 13:01

Ci voleva il Ministro Valditara, del governo di centro destra, per evidenziare l'ovvio cioè che l'anpi e la sinistra devono smetterla con la violente arroganza di attribuirsi in esclusiva i meriti, ma non i demeriti che il Peggiore pensò bene di "amnistiare", della resistenza. Spiegasse semmai, l'anpi, perché partigiani sedicenti antifascisti trucidarono partigiani che combattevano per la stessa causa ma erano di tendenza democratico cattolica.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Finalmente del 21/9/2023 - 13:01
184 ? Non buono
AUTORE: Achimipare
email: -

21/9/2023 - 16:47

La lettera del ministro , e roba vecchia e roba da cultore della storia secondo i sunti Bignami .
Certo che nel Cln c erano rappresentate tutte le componenti del movimento partigiano .
A pochissima distanza dalla fine della guerra compariva in libreria un testo che analizzò la guerra partigiana e le sue componenti ideologiche .
Prima il Battaglia e dopo il Pavone , dovrebbero essere letti da questi nuotatori di pozzi neri , per giunta orgogliosamente ignoranti .
Certamente il Pc , maggiormente organizzato e con all interno commissari di partito ha cercato di fare suo in esclusiva il movimento . Roba vecchia .
Ora che in tutte le maniere un governo di bari cerca di mettere toppe e rivalutare i padri nobili della RSI tipo Almirante , ci manca solo il monumento a Graziani e al testone , e siamo a posto .
Che gentuccia .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Finalmente del 21/9/2023 - 13:01
Commento vergognoso
AUTORE: Bibi
email: -

21/9/2023 - 16:17

Se ci risiamo
Piuttosto pensa a tutta la collaborazione nelle stragi fasciste .e tedesche .
Sei solo sgradevole .
Rifare la storia va di moda .
Che schifo .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]