Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 29/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Commemorare la Shoah con la Giornata della Memoria, quest’anno non può che rivestire un significato particolare. Stiamo attraversando un periodo storico, in cui l’orrore del disumano invade quotidianamente .....
SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

BASKET

Ultima giornata del girone di andata ed è derby al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Montale Basket in un impegno cruciale per la lotta per la salvezza.

BASKET

Pronostico tutto in salita per i rossoblu di Massimo Angelucci, reduci dalla convincente vittoria su Borgomanero (la sesta in stagione) e dal blitz sfiorato solo nel finale a Pavia.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
 4
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: x pinco pallino

In risposta a: del
x pinco pallino
AUTORE: Piripicchio
email: -

28/10/2022 - 16:19

Dai commenti fumosi delle penne scadenti, dai ciarlatani inutili senza commenti intelligenti, un vento si desta, accarezza la testa, percorsa da nuovo crescente furor.
Quel tale che impreca, che ritene solo d'altrui la stoltezza, è un guitto inutile, si è montato la testa.
Or bando alle varie identità, il numero di scriventi è uno, si sa. Tapino colui che nella vita niente altro anela che di improperi ricoprir la tastiera. Chi lo considera buffo, chi poltrone, niente altro è che un innocuo cialtrone.
Ed il portale per tirare avanti, di molti commentatori necessita anche se sicofanti. Resterà uno solo a spandere veleno, chi lo leggerà penserà debba essere un po' alieno. Ma il premio attribuito al solo odiatore potrebbe essere diluito con un epatoprotettore. Vittoria meschina sperare aver eliminato concorrenti, non tutti sono pronti al confronto con dolenti. Ed il sedicente democratico, classista e xenofobo si spera imparerà, se vorrà con tempo e comodo.
Ma la colpa non è del tapino è nella legge marmaglia del sinistro basaglia per cui un matto fuori di senno deve essere capace di chiedere autonomamente aiuto, di concepire un cenno.
Duole davvero che non sia possibile serena discussione, la prepotenza verbale del mistificatore regge soltanto lasciando solo l'autore.
----------------  RISPONDI





In risposta a: x pinco pallino del 28/10/2022 - 16:19
L'Arroseur arrose'
AUTORE: Bibi
email: -

29/10/2022 - 13:03

Si cita la 180 , naturalmente " absit ingiuria "

Chi è ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: x pinco pallino del 28/10/2022 - 16:19
Arridagli,
AUTORE: Bibi
email: -

28/10/2022 - 22:40

Citazioni colte da liceale d altri tempi , il tutto col risultato di un bel ..
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]