Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 29/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Commemorare la Shoah con la Giornata della Memoria, quest’anno non può che rivestire un significato particolare. Stiamo attraversando un periodo storico, in cui l’orrore del disumano invade quotidianamente .....
SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

BASKET

Ultima giornata del girone di andata ed è derby al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Montale Basket in un impegno cruciale per la lotta per la salvezza.

BASKET

Pronostico tutto in salita per i rossoblu di Massimo Angelucci, reduci dalla convincente vittoria su Borgomanero (la sesta in stagione) e dal blitz sfiorato solo nel finale a Pavia.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
 4
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Limiti

In risposta a: del
Limiti
AUTORE: Cassio
email: -

27/10/2022 - 21:05

Gli abitanti di Albione, da Coventry a Truro, da Birmingham a Norfolk dicono che ""it takes one to know another" (traduzione, non letterale, per chi non conoscesse l'inglese "solo uno può ricoscerne un altro". E quindi, cari signori di vario nome, che vi impennate per due frasi scherzose o sfottenti e non avete imparato niente nelle Midlands dell'English Humor, guardatevi ad uno specchio che non sia di legno. Forse il buon Oscar potrebbe sedurvi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Limiti del 27/10/2022 - 21:05
Per Caxzio che ci vede poco
AUTORE: non è la rai
email: -

28/10/2022 - 8:23

Laddove il buon Caxzio, vive in un mondo tutto suo .

In un mondo in ambasce per l inflazione mondiale indotta dai soliti poteri forti , fa dell' Accademia .

Le West Midland , sono un territorio in cui se vai per strada , cerchi di individuare qualche indigeno doc g

Infatti partendo dalle donne col capo coperto , col volto coperto , in un vestito nero nero e una stretta fessura per gli occhi , assieme ai loro uomini in gabbianella bianche fino ai piedi .
Poi quelli col turbante , e via andare
Qualche scozzese bianco latte e peli rossi e tanti abbronzatissimi .

Occhi a mandorla a piacere e colori cioccolata in quantità.

Tutti fanno i Vaczi propri e sono sicuro che non fanno giochi di parole con la lingua inglese perché hanno altro da fare .

Sei sicuro di non aver perso decimi di vista con le tue masturbazioni mentali ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Limiti del 27/10/2022 - 21:05
Buon centenario a tutti
AUTORE: Bibi
email: -

27/10/2022 - 23:42

Le frasi scherzose o sfottententi , sono il sale ed il pepe della vita .

Per poter "praticare" questa " attività", la prima dote è la cultura .

Cultura che è propria anche dell' analfabeta , ma che vive nel mondo che lo circonda rispettandolo .

Poi c'è la cultura degli alfabetizzati che spesso offendono con linguaggio più o meno sofisticato .

Poi ci sono i violenti che non sfottono .Asseriscono e si comportano in maniera tale che de visu non penserebbe nemmeno fare .

Se sfottere è di quel Gabriele che asseriva e ribadisce la liceità del bastone come diritto di chi si senta danneggiato (non in pericolo ) e che
Consiglia visite psichiatriche , questo è sfottere ?

Ribadisco l aforisma di Wilde augurando a tanti perfettini di provare quel che Wilde provò per la sua odiata esuberanza .
Io non sarò certo il Ross , ma la platea del crucifige .
Domani è il centenario
Eia eia . E auguri al folto pubblico silenzioso di questo piccolo angolo .Domani per tanti è festa grande .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]