Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Giorgia Meloni 2018

In risposta a: del
Giorgia Meloni 2018
AUTORE: Balduccio
email: -

14/9/2022 - 10:00

"L'euro è una moneta sbagliata, proponiamo lo scioglimento concordato della zona euro".
----------------  RISPONDI





In risposta a: Giorgia Meloni 2018 del 14/9/2022 - 10:00
Auto usate
AUTORE: Bibi
email: -

14/9/2022 - 20:04

Non capisco e non capirò mai , come si possano apprezzare Berlusconi , Salvini e Meloni .

Voglio considerare questi politici , semplicemente sul piano umano .

La famiglia cristiana come modello ?
E la figlia fuori dal matrimonio, è la famiglia secondo Meloni ?

La famiglia di Salvini ?
Un paio di figli di passate & famiglie
----------------  RISPONDI





In risposta a: Giorgia Meloni 2018 del 14/9/2022 - 10:00
Bell'alias ti sei scelto.
AUTORE: Gabriele
email: -

14/9/2022 - 12:25

O forse è vero che in vino veritas...

Baldassarre Di Maggio, conosciuto anche come Balduccio o Baldo, è un mafioso italiano, esponente della Famiglia di San Giuseppe Jato e del Clan dei Corleonesi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Giorgia Meloni 2018 del 14/9/2022 - 10:00
Raccontala tutta, balduccio.
AUTORE: Delfino
email: -

14/9/2022 - 12:19

Sono per lo scioglimento concordato e controllato della zona Euro, bisogna lavorare per tornare indietro dalla zona Euro, non farlo con l'uscita unilaterale dell'Italia dall'Euro. Abbiamo controllato l'ingresso nell'Euro possiamo controllare la fine della zona Euro" Potrebbe avere molto meno profili di rischio, ammesso che non ci siano profili di rischio a stare nell'Euro, se si fa un processo controllato e concordato -ribadisce- per un'uscita comune dall'Unione europea.
Il dibattito sull'Euro non può essere un dibattito ideologico, le monete sono degli strumenti e l'Euro non è stato uno strumento al servizio delle persone, ma ha messo le persone al servizio di una moneta.
Per giudicare l'Euro guardo i dati empirici: e tutti, tutti i dati empirici dicono che le nazioni che hanno adottato l'Euro, al netto della Germania, in questi anni sono andate male, perché l'Euro era una moneta fatta male.
Nel rapporto con l'Europa voglio essere un po' più tedesca e un po' più francese".
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]