Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 2
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Nosce te ipsum

In risposta a: del
Nosce te ipsum
AUTORE: Baluardo
email: -

6/9/2022 - 11:31

C’era una volta, non un re come avrebbero detto i favolisti di una volta, ma un signore di nome Rosato. Politico per attitudine e mestiere militò a livello locale e nazionale sempre a sinistra, margherita, pd. i.v.. Nel corso di un goverfno orientato a sinistra nel 2017 ideò una legge, approvata da quel governo nel 2018, che da lui prese il nome rosatellum, legge che fece molto comodo, secondo questa nostra decrepita costituzione anche se ha solo settanta anni, ai suoi co-fideisti dal 2018 per varare governi gialloverdi, giallo rossi e di così detta unità nazionale. Devono, tutti ed anche chi li ha preceduti per diversi lustri, fatto tanto male che l’umore degli elettori sembra andare dalla parte opposta. Naturalmente i “democratici” della sinistra chiamano tutti fassisti coloro che non si piegano alle loro impostazioni. Certo, alcuni chiaramente anti democratici se non addirittura in mala fede, o corti di memoria, o senza alcun rispetto altro che per se stessi, ora inveiscono contro il rosatellum, padre dei loro mali. Ma per piacere ! Fate pena, specie di dittatorucoli senza arte ne parte. Chi vivrà e se non gli scoppia la bile prima vedrà. Comunque, vinca il migliore, che mi, ci o vi piaccia o meno. Capitooooo !!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Nosce te ipsum del 6/9/2022 - 11:31
Chi conosce veramente sé stesso ?
AUTORE: Bibi
email: -

6/9/2022 - 16:27

Quanta disinvoltura .
Partiamo dalla legge Calderoli , poi dopo 8 anni di incostituzionalità rivisitata da Renzi con Italicum nel tentativo di renderla legale .Manco a dirlo ed oggi l Italicum corretto si basa sul tentativo di rendere legale un pastrocchio e si chiama Rosatellum
Le colpe ?
La legge Calderoli , creata ad hoc per avvelenate i pozzi quando Berlusconi destinato a perdere , ebbe un exploit di oltre 10 punti in due settimane prima del voto
Da allora il sistema a' creato governi incapaci nei numeri di ripartire da zero .
Per chi sa tutto , l'aforisma del " sapeva tutto, ed era tutto quello che sapeva " ha molti babbi e va bene per tutti , anche per Ella mio caro che usa l imperativo presente del verbo nosco noscis novi notum noscere .
Io ho studiato da prete, ed Ella ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]