Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 0
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Vivaismo e politica

In risposta a: del
Vivaismo e politica
AUTORE: Nena
email: -

4/7/2022 - 23:57

Stasera su rai 3 ho rivisto REPORT.

Il servizio sul vivaismo pistoiese mi ha portato a serie considerazioni su una sorta di "falsa benevolenza" di tutte le istituzioni che sovrintendono al VIVAISMO pistoiese.

Dal servizio risulterebbe una situazione assai confusa circa normative contraddittorie emesse dagli enti preposti a diverso titolo a disciplinare la materia .

Poiché compete fra gli altri ai comuni difendere la salute dei cittadini da pratiche chimiche nocive , mi domando quale sia stata l azione della passata giunta e dell' opposizione.

A parte l emissione di ordinanze , che poi restano carta finché non si controlla sul territorio quanto accade,cosa altro e'stato fatto?

Per l'opposizione , una forza capace di spingere la giunta ad agire, quali interventi ?

L impressione però, è che il problema sia stato messo "fra le cose da fare" tanto poi fra Cc ed altri , ci avrebbero pensato loro.

Vorrei conoscere il parere dei vincitori a man bassa delle ultime elezioni , quale nel dettaglio sia stata l'attivita' ed i resultati .

Mi stupisce che dell-argomento sia maggioranza sia opposizione , ben si sian guardati dal far cenno durante la campagna elettorale.
Se poi qualche penna velenosa volesse aggiungere dettagli "SCOMODI", ben venga .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Vivaismo e politica del 4/7/2022 - 23:57
La politica a Pistoia e l inquinamento
AUTORE: Nena
email: -

14/7/2022 - 20:53

Trascorsi ormai dieci giorni da che scrissi questo pensierino circa la situazione dell' inquinamento da parte del vivaismo pistoiese, non vedo nessuna reazione da parte di chi ha perso le elezioni.

Infatti è indubitabile la responsabilità quando il pd era maggioranza , di non aver saputo gestire il problema unitamente agli altri enti preposti al controllo dell' attivita'.

Ne è conseguito che per la paura di sentirsi rinfacciare tale responsabilità, il pd non si è mosso .

Altrettanto ha fatto la nuova amministrazione fidando nel fatto che la colpa era unicamente della vecchia amministrazione e che altri avrebbero risolto .
Quindi 5 anni persi ed ancora probabilmente altri 5 a venire.

L'elettorato ?

O non capisce , oppure fa finta di ignorare in nome del Dio quattrino.

Poi ci sono le statistiche dei danni alla salute dei cittadini , ma questo e' un tributo da pagare .
Basta stare "zitti e mosca"

Noto poi come a quelli che hanno usato toni trionfali circa la vittoria , dell'argomento inquinamento e salute non importa niente .
Questa è la politica a Pistoia una delle province maggiormente inquinata d Italia.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]