Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 25/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

none_o

Nel centenario della nascita (Bologna, 1922), la Fedic dedica una mostra iconografica dedicata a Pier Paolo Pasolini.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 11
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Delusione giunta Baroncini

In risposta a: del
Delusione giunta Baroncini
AUTORE: Balduccio
email: -

21/4/2022 - 9:50

Che delusione questa giunta, era arrivata autopresentandosi come "la migliore nella storia di Montecatini" e in tre anni (sì, sono già passati tre anni) non ha risolto un problema, aggungendone anzi tanti dei suoi. Le Terme? Sprofondano. La sicurezza? Peggio di prima (quando si inventavano anche fatti di cronaca mai successi), con rapine a mano armata in pieno centro. I tetti in amianto alla ex-Kartos o al cinema Adriano? Sono sempre lì, nonostante le loro manifestazioni ("Quando ci saremo noi in municipio..."). Via Sardegna? I lavori per Sartoni dovevano iniziare già nell'estate 2020...E poi c'è il "grande" assessore al bilancio, che scrive post su post sui social invece di pensare a lavorare per la città.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Delusione giunta Baroncini del 21/4/2022 - 9:50
25 aprile festa fella liberazione
AUTORE: Bibi
email: -

21/4/2022 - 11:59

Avevo buttato giu una sfilza di pensieri , quando ho deciso di cestinarli.
Mi costa tantissimo , ma in mia vece ho scelto di indicare il discorso di un sindaco tanto discusso come amministratore , ma di ben altro spessore come uomo.
Simone Bertinelli

Il discorso in piazza d armi che chi vuole , trovera per esteso su internet .

Un discorso di ampio respiro con capacita di sintesi non comuni .

Temi attualissimi e chiavi di lettura per quel che sta avvenendo oggi .

La liberta e un dono che va difeso ogni giorno

Viva il 25 aprile
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]