Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 5
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Due quadri a Montecatini

In risposta a: del
Due quadri a Montecatini
AUTORE: Carlo Anesi
email: -

4/11/2021 - 10:06

ALL'HOTEL TAMERICI & PRINCIPE DI MONTECATINI, IN SALA DA PRANZO HO FOTOGRAFATO DUE QUADRI DI NOBILI CHE MI HANNO INCURIOSITO. ADESSO HO CAPITO CHE ERANO I BONIFICATORI E CREATORI DELLE FORTUNE DELLA ZONA TERMALE. LEOPOLDO II ASBURGO-LORENA POI DIVENTATO IMPERATORE E MOGLIE. NOI TRENTINI ABBIAMO OTTIMI RICORDI DEGLI ASBURGO DA MAXIMILIAN I IN POI. SONO AMMIRATO CHE LA TOSCANA, COME L'EX DUCATO DI MODENA RICORDI FIGLI E NIPOTI DELL'IMPERATRICE MARIA TERESA, MODERNA RIFORMATRICE CHE LASCIO' GRANDE IMPRONTA IN EUROPA.
GRAZIE.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Due quadri a Montecatini del 4/11/2021 - 10:06
Lorena e Granducato
AUTORE: henry beyle
email: -

4/11/2021 - 14:24

La tragedia ? I piemontesi che nel nuovo parlamento italiano si trovarono in minoranza rispetto ai politici meridionali.
Una miscela esplosiva che ha addormentato i regnicoli fino al ,1945

A leggere i vari commenti poi mi sembra che ancora.....

Per gli austriaci in Toscana , quanti sanno quanto di buono ci hanno lasciato?

Poi ci ha pensato il regno e la Repubblica a fare danno.

Peccato poi che gli austriaci si fecero fagocitare. dalla Germania e ci regalarono ,700 Milà morti.

Parliamo di Ximenes che è meglio...
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]