Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Giornata da dimenticare

In risposta a: del
Giornata da dimenticare
AUTORE: G. T.
email: -

18/12/2010 - 16:07

Vita di tutti i giorni-Giornata da dimenticare.
Mal tempo si dirà,neve abbondante sulla Valdinievole,catene non catene a bordo,fatto stà che le indicazioni delle autostrade segnalavano semplicemente “possibili rallentamenti tra Prato Est e Firenze Peretola”quindi la via autostrada sembrava tranquilla.Entro ad Altopascio e dopo 10 minuti esco a Montecatini,cioè volevo uscire a Montecatini,perché una volta che ho preso l’uscita mi si è presentata una coda di veicoli,morale della favola erano le 15 di ieri venerdì,ed ho pagato il pedaggio alle 17 due ore dopo per fare 400 metri scarsi.Il sorriso dell’esattore pedaggi mi ha rilassato un poco quando mi ha dato “faccia una buona giornata”meglio di così non mi poteva andare,anche perché l’odissea non era finita perché per arrivare alla circonvallazione,sinistra Montecatini,destra Pieve e Monsummano,ho dovuto ancora aspettare circa 1 ora.Le cause di tutto questo sono da ricercare in questo punto strategico della circolazione ,da anni si parla di una rotonda da fare ma,solo parole e quindi i disagi sono evidenti e mal sopportati dagli automobilisti che per fare 400 metri impiegano tre,dico,tre ore.Si vociferava di un’incidente di un Tir riabaltato in località Colonna,quindi la direzione Pistoia era negata,ma come si fa ad addossare a questo pretesto la sola causa,infatti con netto ritardo si sono visti i vigili,immagino della Pieve,e solo con il loro contributo si è arrivati ad una soluzione.Comunque in tutto questo è evidente che una comunicazione tempestiva da parte delle Autostrade spa,uscite Chiesina-Montecatini-Pistoia code,non avrebbe stonato.Giovanni di Montecatini
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1]