Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
 1
Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Acqua termale alle Panteraie?

In risposta a: del
Acqua termale alle Panteraie?
AUTORE: Carlo Maltagliati
email: -

21/5/2021 - 12:35

Sarà ma ho l’impressione che anche questa volta la maggioranza che abbiamo votato ha preso un abbaglio. Dare l’acqua termale alle Panteraie ?
Ma si sono resi conto che per le stesse ragioni che potrebbero esser date ad un privato, perché non darle agli alberghi ?
Il contratto fatto con le Panteraie per le attività che facevano prima, ha un costo, se gli venisse data l’acqua termale sicuramente il suo valore aumenterebbe a dismisura. Chissà quanti imprenditori vi avrebbero partecipato per aggiudicarsi quel bene ? Purtroppo le Terme e il Comune nei tempi passati a queste metamorfosi immobiliari ci ha abituato. Non sarebbe meglio se finalmente si adoperasse un po’ di più al decoro urbano? Basterebbero due esempi: il primo è il negozio della ex Perugina, sito sul Viale Verdi accanto alla Pizzoteca, ha il vetro rotto rabberciato un malo modo con del nastro adesivo ormai da anni.
Il secondo è dietro la chiesa accanto a un noto ristorante; c’è un abitazione senza intonaco, sembra un rimasuglio dell’ ultima guerra. Se ne è fregata l’amministrazione Bellandi e questa non è da meno.
Mi risulta che nel “ regolamento comunale “, non conosco il termine tecnico, c’è un paragrafo che riguarda il Decoro Urbano, che da facoltà al Sindaco di intervenire presso la proprietà per ripristinare il dovuto. Qualora questa non intervenga può essere lo stesso Comune che provvede al da farsi, naturalmente poi si rivarrà sulla proprietà stessa.
Mi immagino quel turista che è venuto 5-6 anni or sono e vede quella vetrina nel centro della città in quelle condizioni cosa può pensare ?
Purtroppo questi non sono i soli casi che ci sono nel centro cittadino. Ma per l’amore che abbiamo tutti noi Montecatinesi per questa città e sicuramente è anche un sentimento della nostra amministrazione, abbiamone cura. Roma non fu fatta in un giorno, ma un passo per volta facciamo si che sia più accogliente.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1]