Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra secondario , ma a Pistoia mancano i passerotti.

Mancano anche le api .

Come mai ?

Le api sono da sempre un indicatore di situazioni particolari.

L uso di pesticidi le riduce o le .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 6
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: DUE GALLI IN UN POLLAIO

In risposta a: del
DUE GALLI IN UN POLLAIO
AUTORE: Giancarlo Fioretti
email: [protetta]

4/4/2021 - 20:17

l tweet con con cui Carlo Calenda ha espresso, nei giorni scorsi, il suo apprezzamento al Ministro delle Pari Opportunità Elena Bonetti non è sfuggito a chi, di politica, se ne intende davvero. In primo luogo non è sfuggito a Matteo Renzi che, fino a prova contraria, di quest' Arte è uno degli esperti maggiori.
Il Segretario e fondatore di Italia Viva, da un lato può finalmente esultare: dopo mesi e mesi di ostracismo a tutti i livelli, intorno al suo Partito inizia a profilarsi finalmente un embrione di alleanza che, dati di fatto alla mano, potrebbe dar vita ad un Blocco Riformista che può puntare tranquillamente al 15% dei suffragi.
Dall'altro, invece, Renzi può cogliere nell' apprezzamento verso la pur valida Ministra, un velato invito a fare un passo di lato. E questo, c'è da scommetterci, lo ha capito al volo.
Renzi, tuttavia, a lasciare il palcoscenico non ci pensa neppure. E guai se ci pensasse. La base del suo partito vede in lui un elemento non sostituibile. Neppure da un cavallo di razza della politica come si sta dimostrando Elena Bonetti.
Calenda, cui i sondaggi attribuiscono una percentuale più o meno analoga a quella di Italia Viva, sa bene che, in un ipotetico ticket con Renzi, sarebbe quest'ultimo ad avere una visibilità maggiore. E questo lo porterebbe a soffrire della sindrome del secondo giallo in un pollaio sin troppo ristretto...
Ora, se veramente si vuol costruire la tanto agognata Casa dei Riformisti, è assolutamente opportuno smetterla di ragionare con il metro di ragionamento usato dal leader di Azione.
Non si può, cioè, cercare l'alleanza con un Partito affine come Italia Viva cercando però di bypassarne il Segretario.
La Casa dei Riformisti può e deve essere edificata col contributo di tutti i soggetti interessati, che spaziano dai socialisti ai radicali, per passare agli 'azionisti' di Calenda fino ai 'vivaci' del senatore di Scandicci.
La Casa dei Riformisti deve essere un cantiere perennemente aperto, e desideroso di veder accrescere, di giorno in giorno, i potenziali soci cooperanti.
Il Riformismo non prevede la scelta dei compagni di viaggio: prevede l'individuazione di precisi obiettivi.
E di questo, l' onorevole Calenda se ne faccia una ragione...
Giancarlo Fioretti
----------------  RISPONDI





In risposta a: DUE GALLI IN UN POLLAIO del 4/4/2021 - 20:17
Oltraggio al pudore
AUTORE: didimo chierico
email: -

5/4/2021 - 9:19

Ella mi ricorda GIANO bifronte .

Dopo il Suo pezzo sulle 250 euro come emolumento mensile per i fattorini , omnicomprensivo , Ella senza alcun pudore , prosegue nel pontificare .

Ella dovrebbe essere inquisito e magari condannato per oltraggio al pudore . (il suo)

Le Sue analisi politiche , sportive , sindacali etc , sono quanto di peggio possa esprimere e credo che ELLA dovrebbe magari rivedere il suo incedere .
Dorma tranquillo e risparmi la Sua povera tastiera .

Ci mancherà , ma ce ne faremo una (lieta) ragione
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]