Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:04 - 23/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

superlega si
tutti vogliono i migliori giocatori e di conseguenza i più pagati, allenatori compresi e poi dicono no alla superlega. facile fare il tifoso con i soldi di altri.
PATTINAGGIO ARTISTICO

Nella giornata di sabato 24 e domenica 25 aprile si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp fase 2 Toscana, saranno ospitati nell’impianto di via di Valdibrana a Pistoia.

SCHERMA

Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia.

BASKET

Dopo la vittoria piuttosto facile in casa contro Bolzano, la Nico Basket dovrà superarsi per potere strappare i due punti in Sicilia contro una delle formazioni più in forma del momento.

CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
 2
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: DUE GALLI IN UN POLLAIO

In risposta a: del
DUE GALLI IN UN POLLAIO
AUTORE: Giancarlo Fioretti
email: [protetta]

4/4/2021 - 20:17

l tweet con con cui Carlo Calenda ha espresso, nei giorni scorsi, il suo apprezzamento al Ministro delle Pari Opportunità Elena Bonetti non è sfuggito a chi, di politica, se ne intende davvero. In primo luogo non è sfuggito a Matteo Renzi che, fino a prova contraria, di quest' Arte è uno degli esperti maggiori.
Il Segretario e fondatore di Italia Viva, da un lato può finalmente esultare: dopo mesi e mesi di ostracismo a tutti i livelli, intorno al suo Partito inizia a profilarsi finalmente un embrione di alleanza che, dati di fatto alla mano, potrebbe dar vita ad un Blocco Riformista che può puntare tranquillamente al 15% dei suffragi.
Dall'altro, invece, Renzi può cogliere nell' apprezzamento verso la pur valida Ministra, un velato invito a fare un passo di lato. E questo, c'è da scommetterci, lo ha capito al volo.
Renzi, tuttavia, a lasciare il palcoscenico non ci pensa neppure. E guai se ci pensasse. La base del suo partito vede in lui un elemento non sostituibile. Neppure da un cavallo di razza della politica come si sta dimostrando Elena Bonetti.
Calenda, cui i sondaggi attribuiscono una percentuale più o meno analoga a quella di Italia Viva, sa bene che, in un ipotetico ticket con Renzi, sarebbe quest'ultimo ad avere una visibilità maggiore. E questo lo porterebbe a soffrire della sindrome del secondo giallo in un pollaio sin troppo ristretto...
Ora, se veramente si vuol costruire la tanto agognata Casa dei Riformisti, è assolutamente opportuno smetterla di ragionare con il metro di ragionamento usato dal leader di Azione.
Non si può, cioè, cercare l'alleanza con un Partito affine come Italia Viva cercando però di bypassarne il Segretario.
La Casa dei Riformisti può e deve essere edificata col contributo di tutti i soggetti interessati, che spaziano dai socialisti ai radicali, per passare agli 'azionisti' di Calenda fino ai 'vivaci' del senatore di Scandicci.
La Casa dei Riformisti deve essere un cantiere perennemente aperto, e desideroso di veder accrescere, di giorno in giorno, i potenziali soci cooperanti.
Il Riformismo non prevede la scelta dei compagni di viaggio: prevede l'individuazione di precisi obiettivi.
E di questo, l' onorevole Calenda se ne faccia una ragione...
Giancarlo Fioretti
----------------  RISPONDI





In risposta a: DUE GALLI IN UN POLLAIO del 4/4/2021 - 20:17
Oltraggio al pudore
AUTORE: didimo chierico
email: -

5/4/2021 - 9:19

Ella mi ricorda GIANO bifronte .

Dopo il Suo pezzo sulle 250 euro come emolumento mensile per i fattorini , omnicomprensivo , Ella senza alcun pudore , prosegue nel pontificare .

Ella dovrebbe essere inquisito e magari condannato per oltraggio al pudore . (il suo)

Le Sue analisi politiche , sportive , sindacali etc , sono quanto di peggio possa esprimere e credo che ELLA dovrebbe magari rivedere il suo incedere .
Dorma tranquillo e risparmi la Sua povera tastiera .

Ci mancherà , ma ce ne faremo una (lieta) ragione
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]