Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 5
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Cattivi maestri

In risposta a: del
Cattivi maestri
AUTORE: Giancarlo Fioretti
email: -

4/3/2021 - 14:47

" Una volta le donne in difficoltà finivano col prostituirsi. Oggi fanno scelte ancora più umilianti: diventano renziane ".
Questa vomitata d'odio, questo concentrato di stupidità, questa prova di aver consegnato il cervello all'ammasso viene da un docente italiano, il professor Massimo Minelli, docente, beato lui, all' Università di Jena, in Germania.
Beato lui, poiché ricopre un posto di prestigio in un ateneo tedesco dalle grandi tradizioni. E beati noi ( ci consenta, prof....) per non averlo più fra i piedi. Sì, e lo dico di cuore, di certi personaggi l' Italia non ha veramente bisogno. Soprattutto in un periodo difficile e particolare come questo, con la povertà assoluta arrivata a livelli record e la tanto agognata normalità ancora lontanissima da raggiungere.
Auguro quindi al Professor Minelli di radicarsi definitivamente nella terra di Goethe. Evidentemente, a quelle latitudini, le donne 'in difficoltà' fanno scelte a lui più gradite, andando davvero a popolare i bordelli di Amburgo.
Dove, peraltro, il mestiere più antico del mondo è legale.
Per non sentirsi solo, e per poter scambiare qualche interessante chiacchera con un suo pari-cervello, auguro al professor Minelli che anche il suo collega Giovanni Gozzini, dell' Università di Siena, faccia una scelta analoga, scegliendo di trapiantarsi per i prossimi 150 anni nell' amena e ridente cittadina di Jena ( il nome, dice tutto..).
Il professor Gozzini, giova ricordarlo, è quel docente universitario che, giorni fa, ha definito Giorgia Meloni una " pescivendola, una scrofa ed una vacca".
Certe offese, stupide e gratuite, sono sempre aberranti. Soprattutto se le destinatarie sono due donne, come la senatrice Teresa Bellanova e l' onorevole Giorgia Meloni.
Sono offese ancora più terrificanti ( ed imperdonabili) se vengono da due docenti universitari chiamati a formare le generazioni future.
Denotano, peraltro, il grande conformismo del mondo culturale italiano, sempre pronto a puntellare lo status quo e sempre acido verso chi non si allinea. Verso chi dice no.
Matteo Renzi e Giorgia Meloni appartengono a due Partiti con diversa storia ed ideologia.
Entrambi sono però accomunati dall' essere dei ' battitori liberi' della politica italiana. Renzi nel campo Riformista, Giorgia Meloni in quello sovranista.
Per questo certi ....professori gli si scagliano contro.
Loro sì che vorrebbero una società 'allineata e coperta'. Come i più grandi dittatori del Novecento.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Sintetico e veritiero del 4/3/2021 - 17:22
Povero Palazzeschi censurato
AUTORE: bastian contrario
email: -

7/3/2021 - 9:25

peccato

E' sparito il mio Palazzeschi che forse è l'unica cosa seria di questo blog.

Peccato che un po' di cultura resti indietro rispetto alle esternazioni del fiorino .

Ce ne faremo una ragione
----------------  RISPONDI





In risposta a: Sintetico e veritiero del 4/3/2021 - 17:22
arridagli !
AUTORE: vincenzo
email: -

6/3/2021 - 11:01

Il signor Fioretti , renziano di ferro , sembra godere di una considerazione sconfinata presso questo blog .

Per lui , la ricerca di rivalatazione del "Bollito" Renzi , in forma diretta o indiretta è una missione .

Se solo il foglio parrocchiale in un paese della remota Africa nera , parla del grande Renzi , per il Fioretti è Natale e Pasqua .

Non una parola da parte del signor Fioretti , del Renzi bollito conferenziere a pagamento presso un presunto squartatore di giornalisti .

Dobbiamo credere alle parole che si leggono di esaltazione da parte del Nostro autoescluso e pluridimissiionario dalla politica (ma quando) circa il trattamento dei lavoratori , definito INVIDIABILE in un paese che dei giornalisti , delle donne ed altro sembrerebbe fare strame ?

E il signor Fioretti polemizza con un paio di cattedratici , che profferiscono contumelie insulse nel confronti delle donne .

Parlando poi di rispetto per le donne , politiche o massaie , da parte di noi maschietti , vale il Vangelo della moglie infedele, con le attenzioni alle pietre ..

I Fioretti vorrebbero riflettere e magari anche farla finita , tanto il renzismmo ha già distrutto tutto quello che poteva essere distrutto senza speranza di un mondo nuovo se non alleandosi con gli assassini .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Cattivi maestri del 4/3/2021 - 14:47
Sintetico e veritiero
AUTORE: MARCO R.
email: -

4/3/2021 - 17:22

Che dire questo articolo è scritto molto bene, racconta la verità.
Vogliamo altri articoli così.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]