Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:10 - 21/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 2
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Elezioni Uzzano

In risposta a: del
Elezioni Uzzano
AUTORE: Giovanni Michelotti (ex consigliere comunale)
email: -

25/9/2020 - 13:24

È dal lontano 1999, che direttamente o indirettamente, seguo le vicende politico-amministrative di questo territorio.
Venti anni e passa di visione di queste vicende, sono un tempo più che sufficiente per fornire un analisi attenta e accurata di ciò che accade e che è accaduto nell'area di centro-destra.
Permetto che è dal quel lontano 1999, che sollevo le mie rimostranze a vari livelli all'interno dei partiti che da sempre contraddistinguono la citata coalizione, basando la mia forte critica, sul totale abbandono e disinteresse verso questo territorio e verso gli eletti di tale coalizione, che siedono sui banchi dell'opposizione.
Non è per niente facile rappresentare i cittadini essendo solo e abbandonati a se stessi, contando solo sulla propria passione per il territorio e per la politica.
I partiti si presentano a pochi mesi dalla tornata elettorale, senza alcuna cognizione di causa della realtà territoriale che è il comune di Uzzano, per sparire immediatamente una volta chiuse le urne.
Tutto questo si riflette inevitabilmente negli elettori, che, anche se fidelizzati a livello regionale e/o nazionale, a livello comunale, non guardano ,(e giustamente)alle dinamiche politiche di più alto livello, ma alla presenza sul territorio, alla vicinanza della politica locale ai problemi e/o alle aspettative del territorio in cui vivono.
Nel centro destra uzzanese, manca tutto; manca il radicamento sul territorio, manca un punto di aggregazione, manca una squadra che lavora accanto ai consiglieri eletti, manca il sostegno dei partiti, siamo all'anno zero.
Spero che questa mia ennesima levata di scudi, scuota gli animi e le menti.
Con l'occasione invio al Consigliere Capogruppo Ricciarelli, i migliori auguri per un' opposizione attenta e costruttiva e al nuovo Sindaco Dino Cordio, il mio più grande in bocca al lupo; fare il Sindaco in questo particolare momento storico, non sarà affatto semplice.
Ad maiora.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Elezioni Uzzano del 25/9/2020 - 13:24
riproviamoci
AUTORE: vincenzo
email: -

26/9/2020 - 9:33

Il buon Profili avrebbe bisogno di un aggiornamento !

Asserito che ALIAS aveva disvelato identità ed indirizzo , è andato diritto come un treno riprendendo una barbosa analisi politica .

Ma davvero prendere per buono

GIROLAMO POMPETTI

in Via Guido Lavespa (senza numero )

Empoli frazione di Monculi di Sotto

è veramente una tragedia

In che mani ??????
----------------  RISPONDI





In risposta a: Elezioni Uzzano del 25/9/2020 - 13:24
Ma esistono gli uomini e poi la politica
AUTORE: federigo tozzi
email: -

25/9/2020 - 13:37

Gentile signor Michelotti , se ha un minuto , scorra questa "ruota" di commenti , nata su dei qui pro quo partiti dal signor Profili .
Sembra di assistere ad "oggi le comiche"
Scorra tutto ( un paio di minuti al massimo) e tragga le conclusioni .In che mani !!!!!!!!
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]