Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 25/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 0
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Capèitale o sociale ?

In risposta a: del
Capèitale o sociale ?
AUTORE: Roberto
email: -

21/9/2020 - 8:50

Un portale a diffusione toscana riporta la notizia che la Casa del Popolo di San Bartolo a Cintoia non paga i dipendenti da mesi. La presidente lamenta che Pichiorri, in simili brutte acque causa covid-19, si é risollevato (e come, nda) vendendo uno stock di bottiglie mentre il suo circolo popolare non avrebbe altro che arredi anni '80 da esitare. Ma cara Signora, cosa crede, che l'Enoteca Pinchiorri le bottiglie, ed i contenuti, se li siano fatti da soli o siano piovuti dal cielo ? No, li hanno acquistati con i proventi della loro attività. Che non sarà altrettanto sociale come quella di una sedicente C.d.P. ma che genera profitti di cui godono sia la proprietà, che i fornitori e, guarda un po', anche i dipendenti che continuano a ricevere il soldo. Non trova la Signora che sbandierare una finalità sociale gestendola i maniera capitalistica sia non solo errato fattualmente ma falso concettualmente ? Chiami i soci a raccolta, faccia fianziere i buchi di bilancio da nuovi prestiti o donazione ma, alla fine, paghi i dipendenti che colpa non hanno della sua incapacità, sia essa gestionale o ideologica.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Capèitale o sociale ? del 21/9/2020 - 8:50
Federale Roberto .PRESENTE
AUTORE: Vercingetorige
email: -

21/9/2020 - 12:18

E bravo il nostro Federale Roberto !

Per lui è sempre tutto chiaro !

Roberto che dice che la Costituzione è un cesso e Papa Bergoglio un comunista , ha già giudicato la situazione.

Stiamo spendendo miliardi di euro , fra sovvenzioni a fondo perduto , finanziamenti a babbo morto , casse integrazioni ultraquinquennali e chi più ne ha più ne metta, e i dipendenti della casa del popolo non hanno stipendio!

Il buon Roberto legge e siccome tutto quadra , come sempre , nel suo schema , va avanti come uno schiacciasassi .

Dubbi , perplessità , verifiche ? Che importa !

Poi si vedrà ! Intanto buttiamo m... che fa bono !

Ma zitto mai ?????
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]