Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:10 - 21/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 2
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Ipocrisia

In risposta a: del
Ipocrisia
AUTORE: Roberto
email: -

13/9/2020 - 8:52

C'é qualcosa di nuovo sotto il sole, anzi di antico. Così recitava il buon romagnolo che ora ci suggerisce una similitudine fra l'ondeggiare di un aquilone e le mosse, forse disperate, di un partito che per decenni ha sostenuto come la Costituzione Italiana fosse "la più bella del mondo". Ora, con l'acqua alla gola, con un segretario che se non avesse avuto come fratello un bravo attore nessuno lo conoscerebbe, davanti alla possibile disfatta di un turno elettorale che non ha riflessi sul governo, almeno quando comoda dirlo e farlo credere alla sinistra, ora s'inventa una riforma costituzionale "per raqfforzare l'impronta riformista" del suo partito. Quale, quello delle riforme sedicenti pro Lavoratori dove questi sono in effetti gli unici a rimetterci ? O quello dei poteri bancari (abbiamo un banca ? come se non fosse baastato controllarne già altre, MPS in testa) per strozzare l'economia della piccola impresa, forse a favore di un'economia statalizzata, recenti vicende Alitalia insegnano, quando i pregressi di questa forma hanno fatto acqua, e debiti, a iosa. Certo che la Carta costituzionale va rivista, in chiave moderna e per il futuro, inteso come epoca e non come mesi o anni. Ma affidare questa impresa al fratello di Montalbano & Ko. sarebbe come tagliarsi gli attributi solo per far dispetto alla moglie (che andrebbe a consolarsi presso altri, dotati). In tutto questo, si rinnova la guerra di una magistratura politicizzata che avendo determinato chi è il nemico attuale scatena indagini ed inchieste atte a far rumore per i soli sciocchi che ci crederanno. In quanto a Giustizia .. che ? E k k é ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Roberto e l'urologo del 14/9/2020 - 5:13
Definizione
AUTORE: Roberto
email: -

15/9/2020 - 10:54

Non accettop offerte di amicizia da settari e confusi mentali. L'Amicizia é ben altra cosa, anche in presenza di solide differenze ideologiche. Ma tutti, dico tutti, hanno il dovere di restare entro limiti di civile confronto. Lei è solo un povero esagitato cui vale la pemna di suggerire un po' di bromuro .. e magari una visita medica da parte di uno specialista. Non prenda queste righe come un'abilitazione alla corrispondenza, un apprezzamento positivo dei suoi atteggiamenti. Al contrario dei suoi, in democrazia e Libertà ognuno ha diritto di dire la sua, anche se a volte sono solo scempiaggini. Faccia una cortesia a me ed a se stesso, dimentichi che esisto, non legga i miei commenti, soprattutto non si avvalga del diritto di commentarli, tante sono le scemenze che lei infila in ogni suo scritto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ipocrisia del 13/9/2020 - 8:52
Pd..Baciano le mani
AUTORE: Dalla Pieve
email: -

14/9/2020 - 7:48

Per queste " faccende ", si narra stia indagando il commissario Montalbano .. pardon zingarello, assieme al fedele assistente ispettore palamarra.
Baciamo le mani !!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ipocrisia del 13/9/2020 - 8:52
Roberto e l'urologo
AUTORE: vincenzo
email: [protetta]

14/9/2020 - 5:13

Vedo che il tuo mal di testa si sta aggravando . Cambia urologo . Un consiglio di un amico .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]