Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Le Elezioni Amministrative locali, hanno confermato uno straordinario risultato per il centrosinistra e la sua squadra, che và altre le facili previsioni. (67%) Dino Cordio ha mostrato, il legame, .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 10
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Ipocrisia

In risposta a: del
Ipocrisia
AUTORE: Roberto
email: -

13/9/2020 - 8:52

C'é qualcosa di nuovo sotto il sole, anzi di antico. Così recitava il buon romagnolo che ora ci suggerisce una similitudine fra l'ondeggiare di un aquilone e le mosse, forse disperate, di un partito che per decenni ha sostenuto come la Costituzione Italiana fosse "la più bella del mondo". Ora, con l'acqua alla gola, con un segretario che se non avesse avuto come fratello un bravo attore nessuno lo conoscerebbe, davanti alla possibile disfatta di un turno elettorale che non ha riflessi sul governo, almeno quando comoda dirlo e farlo credere alla sinistra, ora s'inventa una riforma costituzionale "per raqfforzare l'impronta riformista" del suo partito. Quale, quello delle riforme sedicenti pro Lavoratori dove questi sono in effetti gli unici a rimetterci ? O quello dei poteri bancari (abbiamo un banca ? come se non fosse baastato controllarne già altre, MPS in testa) per strozzare l'economia della piccola impresa, forse a favore di un'economia statalizzata, recenti vicende Alitalia insegnano, quando i pregressi di questa forma hanno fatto acqua, e debiti, a iosa. Certo che la Carta costituzionale va rivista, in chiave moderna e per il futuro, inteso come epoca e non come mesi o anni. Ma affidare questa impresa al fratello di Montalbano & Ko. sarebbe come tagliarsi gli attributi solo per far dispetto alla moglie (che andrebbe a consolarsi presso altri, dotati). In tutto questo, si rinnova la guerra di una magistratura politicizzata che avendo determinato chi è il nemico attuale scatena indagini ed inchieste atte a far rumore per i soli sciocchi che ci crederanno. In quanto a Giustizia .. che ? E k k é ?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Roberto e l'urologo del 14/9/2020 - 5:13
Definizione
AUTORE: Roberto
email: -

15/9/2020 - 10:54

Non accettop offerte di amicizia da settari e confusi mentali. L'Amicizia é ben altra cosa, anche in presenza di solide differenze ideologiche. Ma tutti, dico tutti, hanno il dovere di restare entro limiti di civile confronto. Lei è solo un povero esagitato cui vale la pemna di suggerire un po' di bromuro .. e magari una visita medica da parte di uno specialista. Non prenda queste righe come un'abilitazione alla corrispondenza, un apprezzamento positivo dei suoi atteggiamenti. Al contrario dei suoi, in democrazia e Libertà ognuno ha diritto di dire la sua, anche se a volte sono solo scempiaggini. Faccia una cortesia a me ed a se stesso, dimentichi che esisto, non legga i miei commenti, soprattutto non si avvalga del diritto di commentarli, tante sono le scemenze che lei infila in ogni suo scritto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ipocrisia del 13/9/2020 - 8:52
Pd..Baciano le mani
AUTORE: Dalla Pieve
email: -

14/9/2020 - 7:48

Per queste " faccende ", si narra stia indagando il commissario Montalbano .. pardon zingarello, assieme al fedele assistente ispettore palamarra.
Baciamo le mani !!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ipocrisia del 13/9/2020 - 8:52
Roberto e l'urologo
AUTORE: vincenzo
email: [protetta]

14/9/2020 - 5:13

Vedo che il tuo mal di testa si sta aggravando . Cambia urologo . Un consiglio di un amico .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]