Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Le Elezioni Amministrative locali, hanno confermato uno straordinario risultato per il centrosinistra e la sua squadra, che và altre le facili previsioni. (67%) Dino Cordio ha mostrato, il legame, .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 13
Sono disponibili 9 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: L'imbecillità

In risposta a: del
L'imbecillità
AUTORE: Roberto
email: -

30/8/2020 - 9:33

Colpisce chi, per un brutto scherzo della natura, crede essere l'unico depositario della sola Verità, la propria, senza curarsi di approfondire, di ascoltare, condividere, confutare o dibattere altrrui pensieri. In parte ha ragione Marcello, infatti cos'é oggi assimiulabile al comunismo ? Marcello lo nega eppure ha ragione, il neo liberismo impone una dittatura come quelle, appunto, delle dottrine comuniste o nazifasciste. Il Popolo non è più sovrano, è usato per seguire ed eseguire gli ordini, palesi od occulti, dei grandi capi, si chiamnino Kamaradr, Compagno, Banchiere o altro. C'é un però ed è quello del minore fra i due mali. Nel regime strettamente comunista, vedi ad esempio la Corea del nord, il popolo fa la fame, in quello neoliberista, vedi ad esempio la Cina sedicente comunista, il popolo accetta perfino la negazione della libertà, personale e di pensiero pur di ottenere quei beni materiali oggetto del desiderio dell'umano dai Neanderthal in poi. Eccezion fatta per qualche sciocco esagitato che pur di sostenere la sua tesi, per quanto assurda, negherebbe perfino essere figlio di donna. Ce ne faremo una ragione.
----------------  RISPONDI





In risposta a: L'imbecillità del 30/8/2020 - 9:33
robeeeerto
AUTORE: federigo tozzi
email: -

4/9/2020 - 14:32

razzolando in qua e la , si ritrova sempre Roberto che ce l'ha a morte con chi lo critica. Lui che ha sempre ragione . Lui che nei commenti lavora di fantasia . Lui che ha tanti amici che si chiamano Noemi Lorenzodallapieve e poveretti simili che non sanno quel che si dicono e dicono quel che non sanno . La corte dei miracoli . E lui vuol essere la luce che indica la luce , la verità la via.
Per lui tutti comunisti che gli danno sulla voce perché sostiene i bastonatori , gli anti neri , i denigratori del Pretacci di Vicofaro .
Stalin è stato assieme ai nazi fascisti , l'autore delle stragi di marzabotto etc, perché ha fatto una "selezione" all'interno dell' USSR.Perche' non mao , pol pot , i regimi sud americani ?
Roberto sei un poveretto fuori di tempi .
I tuoi ritornelli anticomunisti sono la reinvenzione del primo Berlusconi .
Fortuna vuole che il prof Zangrillo medico personale dell'estimatore (di mutandine) della nipote di Mubarack ) che diceva che il Virus era finito , ora
ha il suo cliente ottantaquattrenne con una polmonite bilaterale .Che sia colpa dei Comunisti che si ribellano per averli resuscitati ad uso degli imbecilli ? . Quanta gentaglia ....
----------------  RISPONDI





In risposta a: Lorenzi l MENTE del 2/9/2020 - 7:40
Dignene bibbi!
AUTORE: Daniele
email: -

2/9/2020 - 14:30

Dignene bibbi!
Trovano ironico tutto quello che scrivi. Perché ? Come si permettono?
Eppure scrivi tutte cose vere , espresse poi in un italiano corretto e soprattutto senza mai offendere nessuno!!
Ma soprattutto senza mai minacciare nessuno!!!!
Che uomo che sei bibbi!! Non mi stancherò mai di dirtelo. Anzi lo voglio urlare a tutto il mondo:

SEI UN MASCHIO CON I CONTRO C...
----------------  RISPONDI





In risposta a: Lorenzi l MENTE del 2/9/2020 - 7:40
REFUSO
AUTORE: Donatello
email: -

2/9/2020 - 9:21

AMENA non certamente (niente di ameno)

ma A M E B A

Animale unicellulare dal protoplasma che cambia facilmente forma; parassita intestinale dell'uomo e degli animali

cosi' dovrebbe definire meglio il giudizio su ceri personaggi
----------------  RISPONDI





In risposta a: Lorenzi l MENTE del 2/9/2020 - 7:40
Bibi birbante
AUTORE: Lorenzo
email: -

2/9/2020 - 9:14

Bibi amico mio
Cosa c'entrano le stragi ?!
.. Io trovo comico te !
Stai sereno e in salute mi raccomando !!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Bibi birbante del 1/9/2020 - 19:08
Lorenzi l MENTE
AUTORE: Donatello
email: -

2/9/2020 - 7:40

Caro Lorenzo , possibile che trovi comico l'argomento delle stragi Nazi/fasciste ? Ma che cosa sei ?
Una amena e non di più.
----------------  RISPONDI





In risposta a: per Catone il Censore del 1/9/2020 - 5:11
Bibi birbante
AUTORE: Lorenzo
email: -

1/9/2020 - 19:08

Bibi amico mio, possibile che ti fai sempre riconoscere?
Perché dai fastidio anche alla redazione?
Come stai? sei andato un po'al mare? o hai preferito il fresco della montagna per rinfrescarti le idee che mi sembrano sempre più confuse ?
Ciao bibi stai sereno!
----------------  RISPONDI





In risposta a: L'imbecillità del 30/8/2020 - 9:33
per Catone il Censore
AUTORE: vincenzo
email: -

1/9/2020 - 5:11

Sparito l'elenco delle stragi nazi fasciste . Mai avvenute ? Oppure da non pubblicare per non contraddire il popolo bue ?
Meglio il bastonatore Roberto che indica la Costituzione come una vergogna e papa Francesco come un sovversivo .
Meglio Noemi che parla di banda di spacciatori organizzata dal Prete e poi si straccia le vesti per una ragazza senegalese offesa (spessissimo) che lavora alla COOP .
Meglio gli Aldo , i Dalla Pieve , i daniele , i Gabriele . che scrivono brani a cavallo fra il razzismo e l'imbecillità -
Una bandaccia che trova sicuro albergo in questo bugliolo .

RISPONDE LA REDAZIONE
L'elenco è stato pubblicato e si trova ancora al suo posto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: L'imbecillità del 30/8/2020 - 9:33
povero roberto
AUTORE: federigo tozzi
email: -

1/9/2020 - 4:54

per me tu ti se' beuto i' cervello . Ragiona' con te , l'è come parla' co' i' mi' volatile!
Cina = Comunisti , Neanderthal ? Ma icché tu dici ? Ma dicché tu parli ? O che se' briao ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 9 articoli in archivio:
 [1]