Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:01 - 27/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CICLISMO

Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.

BASKET

Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 5
Sono disponibili 9 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: L'imbecillità

In risposta a: del
L'imbecillità
AUTORE: Roberto
email: -

30/8/2020 - 9:33

Colpisce chi, per un brutto scherzo della natura, crede essere l'unico depositario della sola Verità, la propria, senza curarsi di approfondire, di ascoltare, condividere, confutare o dibattere altrrui pensieri. In parte ha ragione Marcello, infatti cos'é oggi assimiulabile al comunismo ? Marcello lo nega eppure ha ragione, il neo liberismo impone una dittatura come quelle, appunto, delle dottrine comuniste o nazifasciste. Il Popolo non è più sovrano, è usato per seguire ed eseguire gli ordini, palesi od occulti, dei grandi capi, si chiamnino Kamaradr, Compagno, Banchiere o altro. C'é un però ed è quello del minore fra i due mali. Nel regime strettamente comunista, vedi ad esempio la Corea del nord, il popolo fa la fame, in quello neoliberista, vedi ad esempio la Cina sedicente comunista, il popolo accetta perfino la negazione della libertà, personale e di pensiero pur di ottenere quei beni materiali oggetto del desiderio dell'umano dai Neanderthal in poi. Eccezion fatta per qualche sciocco esagitato che pur di sostenere la sua tesi, per quanto assurda, negherebbe perfino essere figlio di donna. Ce ne faremo una ragione.
----------------  RISPONDI





In risposta a: L'imbecillità del 30/8/2020 - 9:33
robeeeerto
AUTORE: federigo tozzi
email: -

4/9/2020 - 14:32

razzolando in qua e la , si ritrova sempre Roberto che ce l'ha a morte con chi lo critica. Lui che ha sempre ragione . Lui che nei commenti lavora di fantasia . Lui che ha tanti amici che si chiamano Noemi Lorenzodallapieve e poveretti simili che non sanno quel che si dicono e dicono quel che non sanno . La corte dei miracoli . E lui vuol essere la luce che indica la luce , la verità la via.
Per lui tutti comunisti che gli danno sulla voce perché sostiene i bastonatori , gli anti neri , i denigratori del Pretacci di Vicofaro .
Stalin è stato assieme ai nazi fascisti , l'autore delle stragi di marzabotto etc, perché ha fatto una "selezione" all'interno dell' USSR.Perche' non mao , pol pot , i regimi sud americani ?
Roberto sei un poveretto fuori di tempi .
I tuoi ritornelli anticomunisti sono la reinvenzione del primo Berlusconi .
Fortuna vuole che il prof Zangrillo medico personale dell'estimatore (di mutandine) della nipote di Mubarack ) che diceva che il Virus era finito , ora
ha il suo cliente ottantaquattrenne con una polmonite bilaterale .Che sia colpa dei Comunisti che si ribellano per averli resuscitati ad uso degli imbecilli ? . Quanta gentaglia ....
----------------  RISPONDI





In risposta a: Lorenzi l MENTE del 2/9/2020 - 7:40
Dignene bibbi!
AUTORE: Daniele
email: -

2/9/2020 - 14:30

Dignene bibbi!
Trovano ironico tutto quello che scrivi. Perché ? Come si permettono?
Eppure scrivi tutte cose vere , espresse poi in un italiano corretto e soprattutto senza mai offendere nessuno!!
Ma soprattutto senza mai minacciare nessuno!!!!
Che uomo che sei bibbi!! Non mi stancherò mai di dirtelo. Anzi lo voglio urlare a tutto il mondo:

SEI UN MASCHIO CON I CONTRO C...
----------------  RISPONDI





In risposta a: Lorenzi l MENTE del 2/9/2020 - 7:40
REFUSO
AUTORE: Donatello
email: -

2/9/2020 - 9:21

AMENA non certamente (niente di ameno)

ma A M E B A

Animale unicellulare dal protoplasma che cambia facilmente forma; parassita intestinale dell'uomo e degli animali

cosi' dovrebbe definire meglio il giudizio su ceri personaggi
----------------  RISPONDI





In risposta a: Lorenzi l MENTE del 2/9/2020 - 7:40
Bibi birbante
AUTORE: Lorenzo
email: -

2/9/2020 - 9:14

Bibi amico mio
Cosa c'entrano le stragi ?!
.. Io trovo comico te !
Stai sereno e in salute mi raccomando !!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Bibi birbante del 1/9/2020 - 19:08
Lorenzi l MENTE
AUTORE: Donatello
email: -

2/9/2020 - 7:40

Caro Lorenzo , possibile che trovi comico l'argomento delle stragi Nazi/fasciste ? Ma che cosa sei ?
Una amena e non di più.
----------------  RISPONDI





In risposta a: per Catone il Censore del 1/9/2020 - 5:11
Bibi birbante
AUTORE: Lorenzo
email: -

1/9/2020 - 19:08

Bibi amico mio, possibile che ti fai sempre riconoscere?
Perché dai fastidio anche alla redazione?
Come stai? sei andato un po'al mare? o hai preferito il fresco della montagna per rinfrescarti le idee che mi sembrano sempre più confuse ?
Ciao bibi stai sereno!
----------------  RISPONDI





In risposta a: L'imbecillità del 30/8/2020 - 9:33
per Catone il Censore
AUTORE: vincenzo
email: -

1/9/2020 - 5:11

Sparito l'elenco delle stragi nazi fasciste . Mai avvenute ? Oppure da non pubblicare per non contraddire il popolo bue ?
Meglio il bastonatore Roberto che indica la Costituzione come una vergogna e papa Francesco come un sovversivo .
Meglio Noemi che parla di banda di spacciatori organizzata dal Prete e poi si straccia le vesti per una ragazza senegalese offesa (spessissimo) che lavora alla COOP .
Meglio gli Aldo , i Dalla Pieve , i daniele , i Gabriele . che scrivono brani a cavallo fra il razzismo e l'imbecillità -
Una bandaccia che trova sicuro albergo in questo bugliolo .

RISPONDE LA REDAZIONE
L'elenco è stato pubblicato e si trova ancora al suo posto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: L'imbecillità del 30/8/2020 - 9:33
povero roberto
AUTORE: federigo tozzi
email: -

1/9/2020 - 4:54

per me tu ti se' beuto i' cervello . Ragiona' con te , l'è come parla' co' i' mi' volatile!
Cina = Comunisti , Neanderthal ? Ma icché tu dici ? Ma dicché tu parli ? O che se' briao ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 9 articoli in archivio:
 [1]