Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Le Elezioni Amministrative locali, hanno confermato uno straordinario risultato per il centrosinistra e la sua squadra, che và altre le facili previsioni. (67%) Dino Cordio ha mostrato, il legame, .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 12
Sono disponibili 16 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Nuova Sagunto

In risposta a: del
Nuova Sagunto
AUTORE: Roberto
email: -

19/8/2020 - 9:05

Sul web si leggono commenti, per lo più cassabili per maleducazione, incitazione all'offesa e non solo verbale, sgrammaticati e deboli di cultura civica mentre nella vita reale esistono e si acuiscono ben altri problemi, troppo grandi e distanti per le singole persone ma che in effetti ci colpiscono, e non poco. Parlo dei bilanci degli Stati e delle loro leggi all'interno della così detta Comunità Europea. In questa ci sono Stati che vivono di tasse che aziende straniere dovrebbero versare la dove generano i redditi e, per non fare nomi, Lussemburgo, Irlanda, Olanda. questa ultima, paladina dell'austerità comunitaria, acerrima nemica degli sprechi mediterranei, sedicente mortalizzatrice degli altrui lassi costumi, non contenta di lucrare su quanto sopra ora vuole anche impedire a FCA, UNilever ed altri di ripensarci e tornare ai patri lidi imponendo una esosa ed esorbitante tasse qualora, pentiti volessero tornare sui propri, precedenti, passi. La chiamano comunità europea, di fatto un'oligarchia dei più prepotenti, dei più menefraqghisti e dei più sfacciati profittatori egoisti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Daniele del 31/8/2020 - 8:17
Dignene bibbi!
AUTORE: Daniele
email: -

31/8/2020 - 11:55

Dignene bibbi!
" Siamo al massimo " come cantava Vasco !
No no stai tranquillo non mi sforzo , quando penso a te esce tutto liscio senza sforzi!
Tu sei un uomo vero , un maschio con la M maiuscola.
Per di più da quello che scrivi si capisce che sei intelligente , il più intelligente di tutti sicuramente!
Io e te siamo amici , non te lo scordare mai , bibbi !!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Dignene bibbi! del 28/8/2020 - 9:32
Daniele
AUTORE: vincenzo
email: -

31/8/2020 - 8:17

Povero Daniele , cerchi di superare te stesso . Sei sempre il solito. Non ti sforzare . Sei al massimo .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Per Marcello del 27/8/2020 - 7:04
Obbravo!
AUTORE: Gabriele
email: -

28/8/2020 - 22:33

Sembra d'esse' alla festa dell'umidità!
Te le canti e te le suoni da solo?
Se tu 'nci fossi bisognerebbe inventatti!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele e la stipsi del 27/8/2020 - 7:00
Dignene bibbi!
AUTORE: Daniele
email: -

28/8/2020 - 9:32

Dignene bibbi!
Razza di presuntuosi che non sono altro.
Mica come te bibbi!
Razza di maleducati che non sono altro.
Mica come te bibbi!
Razza di ipocriti che non sono altro.
Mica come te bibbi!
Poi loro sono solo una decina ...mica come te bibbi che sei uno e trino!
Che uomo , che mascella volitiva , che cranio lindo !
Come sei maschio bibbi!
----------------  RISPONDI





In risposta a: magari! del 26/8/2020 - 13:54
Per Marcello
AUTORE: carlo dadone
email: -

27/8/2020 - 7:04

BRAVISSIMO
In poche righe hai stigmatizzato il becerume degli "anticomunisti" cultori del bla bla bla per sentito dire .
Una bandaccia di presuntuosi ignoranti che si chiamano Gabriele , Roberto & c.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Colori del 26/8/2020 - 23:22
Gabriele e la stipsi
AUTORE: vincenzo
email: -

27/8/2020 - 7:00

Gabriele , falla finita . Vota Ceccardi e non rompere i ....
Sono solo cose tue .
Sei solo ipercritico , perché altrimenti saresti morto .
Taci , prego .
----------------  RISPONDI





In risposta a: I post-comunisti del 26/8/2020 - 9:09
Terminologia
AUTORE: Gabriele
email: -

26/8/2020 - 23:26

Ciao Lorenzo. Concordo ma devo ammettere che almeno su una cosa ha ragione Alias.

Ho sbagliato a definirli comunisti, avrei dovuto dire sinistri, perché di comunista non hanno proprio niente, nemmeno una reminiscenza di ideologia.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Gabriele poveretto del 26/8/2020 - 11:28
Colori
AUTORE: Gabriele
email: -

26/8/2020 - 23:22

Ma no, Alias, il PCI non è stato certo l’unica ragione dei nostri mali, anche perché il vero PCI è da tempo solo un pallido moribondo…
I peggiori mali li ha portati la cosiddetta sinistra, a partire dall’ulivo e finendo con l’attuale PD, che di sinistra ormai ha solo una auto attribuita aureola, giusto quanto basta per raccattare i voti di chi ancora non ne ha capito la vera natura.

Il vecchio PCI almeno qualcosa in nome dei lavoratori l’ha fatto, l’attuale sinistra? Ah, si, il Jobs Act!

D’Alema… Perché dimenticarlo? In fondo non è stato nemmeno il peggiore né il più avido. Col senno di poi quasi lo rimpiango.
E tu ricordi ancora un attempato satiro dal colorito bluastro che, almeno, i suoi vizi se li pagava… pensa a chi invece andava a travelli con l’auto blu…

Pensa che c’è il partiticchio del pinocchio nostrale, che ha l’impareggiabile impudenza di mostrarsi ancora in pubblico dopo aver abiurato sé stesso e, grazie all’insipienza sinistra (ed a regole assurde), riesce con un pugno di seguaci a dettare ancora condizioni con una manciata di elettori.

Mah! In che mani…

Europa neoliberista?
Quella che si preoccupa della lunghezza delle zucchine e della curvatura delle banane, che premia con etichette semaforiche i cibi industriali a scapito di quelli artigianali, che agevola l’importazione di arance ed olio dall’estero a scapito dei nostri produttori e pone un limite alla produzione di latte a favore di altri paesi… questo lo chiami liberismo?

Più che altro direi Globalizzazione nel senso più deteriore (ammesso che ci sia mai stato un senso migliore), tesa a favorire solo i grandi gruppi facendo scomparire le piccole aziende e gli artigiani, troppi per essere controllati e troppo piccoli per poter contare qualcosa.
Globalizzazione intesa come depauperamento dell’economia dei singoli paesi a favore di pochi speculatori, che niente producono e tutto distruggono: i nuovi Attila dell’economia!

A me sembra più un regime. Di che colore non saprei: non lo vedo nero e non lo vedo nemmeno rosso, non nel senso classico… L’unico che mi viene in mente è il marrone… chissà perché!

Considera che ci sono singole persone che detengono patrimoni superiori al PIL di interi continenti, accumulati grazie alla finanza ed alla globalizzazione che tanto va di moda e che, in alcuni casi, vengono usati per alterare le politiche interne e le economie di molti Paesi, fra cui il nostro (Soros e la crisi della Lira li ricordi?).

Ma noi stiamo tranquilli, c’è l’Europa che ci difende!

Ahimè, anzi… Ahinoi!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Sintesi del 25/8/2020 - 17:41
magari!
AUTORE: Marcello
email: -

26/8/2020 - 13:54

Europa comunista? magari!
mi viene da chiederti, come pensi che sia il comunismo, se scambi il neoliberimo per comunismo.
L'Europa è neoliberista e dominata dal capitalismo finanziario, tutto il contrario del comunismo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Sintesi del 25/8/2020 - 17:41
Gabriele poveretto
AUTORE: bastian contrario
email: -

26/8/2020 - 11:28

Non dubito che dal dopoguerra il PCI sia stato la ragione di tutti i mali . Peccato che il primo governo sia quello di D'Alema (da dimenticare) che balbetto' fra il 98 ed il 99. Ma la colpa di tutto è stata dei comunisti .
Berlusconi non c'entra e il pd che niente trae dalla tradizione socialdemocratica del "comunismo" italiano . Gabriele , ma che stai dicendo ? Solo frasi ad effetto . La storia non è uno spot per vendere la Nutella .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Sintesi del 25/8/2020 - 17:41
Serietà , prego
AUTORE: Vincenzo
email: -

26/8/2020 - 11:21

L'ufficio "stampa" dei CC che confeziona comunicati per la stampa . è veramente delizioso .
Mi domando come si possa comunicare al pubblico una parentesi degna del miglior De Amicis .
Siamo seri , per cortesia . Le note di colore lasciamole a chi non ha la divisa.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Sintesi del 25/8/2020 - 17:41
I post-comunisti
AUTORE: Lorenzo
email: -

26/8/2020 - 9:09

Buongiorno Gabriele
Loro non hanno l'uomo forte, ma hanno già la forza,la prepotenza,la sopraffazione dettata dall'oligarchia finanziaria.
Questi si stanno servendo dei post-comunisti (pidioti e euroinomani vari) per "livellare" la società , abbattere il cosiddetto ceto medio , danneggiare l’economia nazionale.
I nuovi comunisti si trovano perfettamente allineati con il globalismo liberista che si serve di organi tecnico-finanziari come l’Unione Europea per disgregare il nostro stato sociale e tutti i presupposti che sarebbero funzionali per un sano riconoscimento dei valori , delle tradizioni e della cultura del popolo italiano.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Sintesi del 25/8/2020 - 17:41
UOMO FORTE
AUTORE: xmen
email: -

26/8/2020 - 8:56

L'uomo forte ? Certo
Cominciamo dai 220 mila morti per conquistare l'Unione Sovietica.
Parliamo di San Saba ? Parliamo di infrastrutture azzerate , dei ponti di Firenze , di morti e feriti , di Fucecchio , Marzabotto , Dei Fratelli Rosselli . Di cosa vogliamo parlare con chi mi accusa di rivangare il passato ? Forse sarebbe meglio un Bava Beccaris con i cannoni ad alzo zero contro la folla ?
Oppure della esclusione degli ebrei da ogni funzione pubblica e da ogni ordine e grado di scuola . Dei treni della salute per la villeggiatura in campi di sterminio ? E poi e poi ....E vedere sullo stemma del sindaco di Pistoia la fiamma tricolore dei residuati della RSI e delle leggi razziali ....Leggendo i commenti su questo foglio aleggia sempre l'UOMO FORTE .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Nuova Sagunto del 19/8/2020 - 9:05
Sintesi
AUTORE: Gabriele
email: -

25/8/2020 - 17:41

Una perfetta descrizione dell'attuale Europa (post?) comunista: sempre pronti a rinfacciare agli altri i loro peccati!

E poi si meravigliano se qualcuno comincia a vagheggiare "l'uomo forte"...

Chissà, magari l'uomo forte vorrebbero sceglierlo loro?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Nuova Sagunto del 19/8/2020 - 9:05
Roberto
AUTORE: vincenzo
email: -

25/8/2020 - 5:13

Restare o partire ? Salvini prima no , poi si , poi no . I governi e le amministrazioni che non sono riuscite a spendere per tre quarti i contributi europei ? Salvini che in Parlamento Europeo non sanno nemmeno come è fatto ?
Gli itali amleti di cinque stelle che in articulo mortis hanno votato per salvare la nuova "capa" e fatto cadere il governo giallo verde ?
Di questa gentaglia da Italia viva (elettoralmente morta e morta bene) al Pd (itali amleti ) ed ai cespuglietti che non sono d'accordo nemmeno sulla lunghezza della coda dei cani , dovremo "battere i pugni" .
Pensiamo che il problema siano i migranti che ci appestano e scusiamo i nostri bambini appestatori che abbiamo mandato in vacanza in Croatia ?
Il nostro "uomo all'Avana" agisce come quando vendeva coca cola allo stadio o giù di li .
In questo quadro vogliamo combattere con l'Europa , quando il buon Roberto teorizza l'uso del bastone ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 16 articoli in archivio:
 [1]