Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 23/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

BASKET

Sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia, ovvero il lungo Dario Zucca e il capitano Gianluca Della Rosa.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 0
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Buoni, buonisti e fessi

In risposta a: del
Buoni, buonisti e fessi
AUTORE: Roberto
email: -

27/7/2020 - 8:03

L'assiome é: governi rossicci, dagli all'invasione incontrollata. Poveri derelitti, che però spendono migliaia di dollari sennò i negrieri manco li guardano, gente ben pasciuta che asserisce fuggire dalla fame, pseudo perseguitati politici in un continenbte dove la cultura ancestrale è stata ed é di tipo clanico/tribale, dove conta solo la parola del Capo, sia chi sia. Ma ciò che più di altro stupisce é l'invasione di tunisini. Rinfreschiamoci la memoria, ma non fu la Tunisia a dare inizio a quel periodo chiamato "primavera araba" ? Non furono i tunisini a cacciare il dittatore Ben Ali ed instaurare una democrazia parlamentare, previo l' entrata in vigore, il 26.01.2014, di una nuova Costituzione (vedi democrazia islamica), contenente garanzie di libertà ed uguaglianza, principi di tutela delle tradizioni e un'"introduzione rivoluzionaria" dei "nuovi diritti". Ed allora cosa vengono a fare tanti tunisini fra noi "infedeli". A questo si deve affiancare l'assoluta incapacità (?) di un governo e leggi che permettono agli invasori, sani e malati, di lasciare i posti a loro assegnati in attesa delle pratiche immigratorie e scorrazzare in lungol e largo senza possibilità di controllo. Ma forse i governi di sinistra sono degni compari di quel Buzzi "de' Rroma" che disse essere gli affari dell'accoglienza più proficui che non il commercio della droga. E ci credo ! nel secondo caso se ti beccano finisci, forse, in galera, nel primo ti pagano con bonifico bancario.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Buoni, buonisti e fessi del 27/7/2020 - 8:03
È solo un business
AUTORE: Lorenzo
email: -

27/7/2020 - 11:16

Quello degli immigrati clandestini è un business che non finirà mai, ne puoi stare certo.
Anni d'oro per la criminalità organizzata e quindi per una certa e ormai nota fazione politica .
L'Italia è in mano alla criminalità e ai signori dell'alta finanza. I primi utilizzano queste persone per il lavoro nero , sommerso (caporalato) e nello spaccio di droga , i secondi li utilizzano per schiacciare i lavoratori e annientare i residui diritti dei lavoratori italiani e aumentare produttività e profitti.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]