Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Elezioni Uzzano

In risposta a: del
Elezioni Uzzano
AUTORE: Giovanni Michelotti
email: -

25/6/2020 - 21:19

A pochi mesi dallo svolgimento delle elezioni comunali, e con i due contendenti alla carica di Sindaco ufficializzati, mi sento libero di poter esprimere le mie personali considerazioni.
È noto a tutti, quale è la mia collocazione politica, visti i miei trascorsi da Consigliere Comunale di opposizione e, nell'esprimere il mio più cordiale e sincero augurio di buona riuscita nell'impresa all'amico Alessandro Ricciarelli, non posso fare a meno di evidenziare alcuni aspetti che da anni cerco di far presente nelle sedi opportune.
Per l'ennesima volta dobbiamo ricorrere a candidature "esterne" al territorio comunale, e non nate da un sano e costruttivo confronto con le componenti locali di area centrodestra.
Come sempre è accaduto negli ultimi 20 anni, i partiti di centro destra, si ricordano che esiste questa comunità, solo nell'approssimarsi dell'evento elettorale; tale fatto ha sempre e da sempre in me suscitato sgomento che si ripete ad ogni tornata elettorale; è la plastica ed evidente dimostrazione del totale menefreghismo che caratterizza chi dirige a livello provinciale e su fino a quello regionale, i partiti della coalizione di centrodestra, in merito alla vita politica e sociale di questo piccolissimo Comune.
Ricordarsi di Uzzano, a pochi mesi dalla tornata elettorale, arrivare ed "imporre" scelte, è INQUIETANTE e a mio modesto giudizio.. preoccupante.
Non c'è un progetto, non c'è una visione in prospettiva.
Questi sono i motivi che ben 11anni fa, mi portarono ad abbandonare la "politica", ma nonostante questo abbandono, il mio Comune e il territorio dove da sempre vivo, sono da sempre e per sempre, nei miei "interessi"
Tutto questo NON È E NON VUOLE NEMMENO SEMBRARE DA LONTANO, UN ATTACCO a Alessandro Ricciarelli, al quale il sottoscritto riconosce, serietà, preparazione ma soprattutto un gran coraggio e spirito di abnegazione nell' aver accettato la candidatura di fatto essendo da solo, ma e una fortissima e urlata critica ai vertici provinciali dei partiti della coalizione di centrodestra.
Un grande in bocca al lupo a entrambi i candidati.
Ad maiora
Giovanni Michelotti ex consigliere comunale.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 1 articoli in archivio:
 [1]