Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 8
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Antenna nella Svizzera Pesciatina

AUTORE: Stefano
email: -

19/6/2020 - 11:20

Un'enorme antenna che stà per essere installata in località Aramo nella Svizzera pesciatina.
Forse sono "di parte" , abitando proprio in quella piccolissima frazione, ma credo che sarebbe comunque giusto portare all'attenzione di un pubblico più vasto possibile quello che stà accadendo: e cioè che verrà installata un'altissima antenna (27metri) per la telefonia 4G proprio a ridosso del paese medievale di Aramo, proprio lungo la strada, senza nessun tipo di accortezza paesaggistica in un territorio che dovrebbe invece essere tutelato e questo è stato possibile perchè il comune di Pescia ha rilasciato l'autorizzazione per farlo, cosa come minimo sospetta in quanto, tenuta completamente nascosta alla popolazione, che si è vista all'improvviso aprire un cantiere per detta installazione che danneggerà il valore delle proprietà, senza aprire la parentesi "sicurezza" in quanto, detta installazione è veramente vicina al paese e potenzialmente implementabile alla tecnologia 5G.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Antenna nella Svizzera Pesciatina del 19/6/2020 - 11:20
Telefonia via satellite ?
AUTORE: vincenzo
email: -

19/6/2020 - 16:01

Concordo con l'aspetto paesaggistico , ma sorrido all'ultimo capoverso veramente "tenero" . L'implemento circa il passaggio dal 4 al 5 g della pericolosità è veramente frutto della totale disconoscenza dell'argomento .
Se poi "non nel mio giardino" continua , cominceremo a lamentarci perché in alcune zone "non c'è campo" e chiedere alle autorità di fare qualcosa. Ma qualcuno pensa ad una possibile telefonia senza antenne ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]