Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 8
Sono disponibili 6 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Fine, End, Ende, fin

In risposta a: del
Fine, End, Ende, fin
AUTORE: Roberto Ferroni, Roberto, R.F.
email: -

17/6/2020 - 8:56

Se addirittura ora qualcuno assume lo pseudonimo di un altro .... che marasma, meglio astenersi da ulteriori commenti ed interventi. Io mi firmo e a scanso essere coinvolti nello sporco giochino comunico che ogni futuro scritto portante uno dei suddetti nominativi non sarà mio ed altri dovranno assumersene la responsabilità. Altro che forse gongolerà per una supposta vittoria, ma che sarà come quelle di Pirro.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Divertiti del 17/6/2020 - 17:46
Che pena
AUTORE: vincenzo
email: -

18/6/2020 - 8:08

Il "sei solo" mi appare come una forzatura. Anzi . Mentre vedo commenti che cercano di comunicare concetti , vedo anche una pletora di incapaci nell'uso del proprio cervello , limitarsi alle offese e mai a riempire di una qualche articolazione la loro mancanza di pensiero . Si legga i dalla pieve , il gabriele , il daniele , i roberti che si litigano il nome ed altri semianalfabeti .. Certi poverini si limitano a slogan , offese e mai palesano un loro punto di vista sulle questioni che di volta in volta compaiono sotto forma di articoli o comunicati . Argomenti importanti quali la droga , l'immigrazione , il razzismo sono sempre incentivi a giudicare ed offendere chi quel tema lo svolge . La ricerca del come ed il perché è sempre giustificazione e connivenza. Se a chi legge avanza tempo , metta in fila ad esempio gli interventi "DANIELE" degli ultimi mesi . Tutti uguali e tutti assolutamente vuoti . Poi qualcuno parla di provocazioni .Il livello di questo pollaio è veramente deprimente . Ancor peggio il pensiero che questi individui convivono con le persone per bene e vengono strumentalizzati dal Salvini di turno mi terrorizza.. Che pena.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Copia incolla ? del 17/6/2020 - 14:22
Ciao Bibi , amico mio
AUTORE: Lorenzo
email: -

18/6/2020 - 7:40

Ciao Bibi amico mio.
Ma tu che utilizzi 1000 pseudonimi lo fai perché ti vergogni di ciò che scrivi ?
Hai forse timore di poter essere riconosciuto ?
Stai sereno Bibi qua nessuno ti odia, ti vogliono tutti bene.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Copia incolla ? del 17/6/2020 - 14:22
Divertiti
AUTORE: Gabriele
email: -

17/6/2020 - 17:46

Sei solo un mestatore, un provocatore da pollaio, appunto, che assume le sembianze ed il nome degli altri quando non ha niente di effettivo da dire, giusto per far casino.
Te le fai e te le rispondi.

Ognuno si diverte come può.
Beati i poveri (di spirito) perché di essi sarà il regno dei cieli.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Fine, End, Ende, fin del 17/6/2020 - 8:56
Mi sembrava, infatti
AUTORE: Gabriele
email: -

17/6/2020 - 17:38

Che il commento di ahi ahi non fosse tuo...
Di solito in mezzo alle deiezionmi ci sguazza qualcun'altro.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Fine, End, Ende, fin del 17/6/2020 - 8:56
Copia incolla ?
AUTORE: vincenzo
email: -

17/6/2020 - 14:22

Forse Roberto è un nome proprio depositato con brevetto . Il qui pro quo è dato dal fatto che chi si firma roberto è un "ectoplasma" come qualsiasi personaggio di questo pollaio .
Questo roberto che roberto dice che non è giusto si chiami roberto perché democraticamente roberto è un nome in esclusiva, è persona con comportamenti e concetti del tutto coincidenti a chi rivendica essere il roberto esclusivista.. Se il signor Ferretti, si ritiene offeso , sbaglia . Il roberto che abbiamo ospitato spesso è suo gemello in tutto .Stesse idee su la costituzione , su l'omicidio Gentile , sul dar del vigliacco alla gente , avercela con le etnie i cui rappresentanti per il solo fatto di appartenere alla genia sono tutti delinquenti da 8 a 88 anni . Insomma un copia incolla.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 6 articoli in archivio:
 [1]