Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 8
Sono disponibili 11 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Ahi, ahi, ahi

In risposta a: del
Ahi, ahi, ahi
AUTORE: Roberto
email: -

15/6/2020 - 21:10

Numeri telefonici, veri o falsi, non vengono pubblicati. Immaginabile che anche indirizzi privati seguiranno la stessa sorte. Ma niente osta a fare una visita, il 29 febbraio alle ore 03,45, al parcheggio del canile della Serra. Il perdente dell'eventuale tenzone dovrà ripulire tutte le deiezioni dei poveri trovatelli cola albergati.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Buongiorno Roberto del 3/7/2020 - 17:55
Buon Lavoro Gabriele
AUTORE: Roberto Ferroni
email: -

6/7/2020 - 14:13

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello che in effetti è uno ma in fondo nessuno anche se ne usa centomila e che imputa ad altri tutti i difetti, tutte le storture, tutte le malevolenze, tutte le incapacità che incarna. Sono diventato, più di tanti altri, la sua nemesi, colui che lo tiene sveglio h24, giusto per rimuginare quale altro improperio indirizzarmi. Poi si lamenta, alla Giusti, se lo metto alla berlina. Daniele lo sbeffeggia ma si protesta suo "amico" Dalla Pieve lo manda, educatamente, a fare due passi, Devis lo etichetta per quello che é, un povero guitto che crede essere un grande artista. Se non mi divertissi a prenderlo in giro ci sarebbe da compatirlo. Deve essere brutto avere tante ossessioni irrefrenabili. Ciao e, dopo il dovere, ricorda c'é anche il piacere di due chiacchiere fra persone normali.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Buongiorno Gabriele del 3/7/2020 - 9:21
Buongiorno Roberto
AUTORE: Gabriele
email: -

3/7/2020 - 17:55

Buona giornata anche a te.
In questo periodo sono un po' assente, il dovere prima del piacere...
Ho alcuni impegni che mi assorbono molto, ho dovuto tralasciare le amenità del nostro "amico" ma ho visto con piacere che sei rientrato attivamente.

Spero di potermi reinserire presto, nel frattempo buona giornata a tutti, meno uno :)
----------------  RISPONDI





In risposta a: povero gabriele del 3/7/2020 - 1:50
Malafede
AUTORE: Gabriele
email: -

3/7/2020 - 13:46

Evidentemente sei in malafede, dal momento che sai scrivere (più o meno correttamente) dovresti anche saper leggere... Dov’è che parlo di CONCITTADINI?
Io ho parlato delle mie frequentazioni, amici e conoscenti.

Che poi al mondo ci siano ladri, drogati e figli di è innegabile, solo io non li frequento, e non credo che il l’ondo sia composto in maggioranza da loro.
E non mi sogno di affermare che a Montecatini sono tutti drogati solo perché c’è ne sono alcuni...

Continua a ragionare col tuo amico vai, che i neuroni si equivalgono.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Buongiorno Gabriele del 3/7/2020 - 9:21
per il signor (?) Ferroni
AUTORE: demetrio pianelli
email: -

3/7/2020 - 13:38

Un discorso senza un costrutto ma solo una offesa . Quando dico che uno che ragione , relativamente ad un evento , è uno che non capisce.
Sei un incapace che si è mosso malamente per il solo gusto masochistico di aver ragione . Ha speso e gli sta bene . Ce ne fossero tanti come lui , la medicina privata andrebbe a nozze e noi poveretti saremmo serviti meglio .
Impara almeno ad offendere , perché la contumelia senza un giustificativo , è segno di inconsistenza.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Professori di ignoranza del 2/7/2020 - 19:13
Buongiorno Gabriele
AUTORE: Roberto Ferroni
email: -

3/7/2020 - 9:21

Che ci vuoi fare, impèossibile estrarre sangue da una rapa ! Invertendo il concetto di una massima di Confucio "Essere sostanzialmente esigenti con gli altri e poco (io direi niente) con se stessi, allora si ha ogni animosità". Questo concetto si attaglia perfettamente a coloro che il Devoto Oli definisce con un sostantivo il cui significato é: Persona con poco buonsenso. Buona giornata a Te.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Professori di ignoranza del 2/7/2020 - 19:13
CEREBROLESI !
AUTORE: vincenzo
email: -

3/7/2020 - 8:17

la ritmetica di PINOCCHIO .
Nessuno consuma . Hanno difficoltà a capire il fenomeno e la sua capillarizzazione nella società .
TRE CONTAINER DI PASTICCHE chi le dovrebbe consumare ? Secondo questi commentatori cerebrolesi , SOLO GLI SPACCIATORI o al massimo dei miei conoscenti .
Speriamo nel Virus settembrino , che ci liberi da certa gente .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Professori di ignoranza del 2/7/2020 - 19:13
povero gabriele
AUTORE: vincenzo
email: -

3/7/2020 - 1:50

Caro Gabriele , anche tu PERFETTINO , quando nella tua testolina , affermi che la droga che viene spacciata dai brutti e cattivi che talvolta vengono acchiappati , non è diretta ai tuoi concittadini , sei sulla luna. Quando arrivano tre container di pasticche , non pensare che viviamo immersi in questa MER .. A è demenziale .
La droga è vicinissima , ma tanto tanto , a tutti noi . Se poi come per i tre alberghi di Montecatini sequestrati al presunto camorrista tu e tutti i tuoi concittadini ,non sapevano niente , allora a Montecatini , vive gente come te che aspetta solo di trapassare .. Povero Gabriele .
----------------  RISPONDI





In risposta a: per i compagni di merende valdinievolini del 2/7/2020 - 10:44
Professori di ignoranza
AUTORE: Gabriele
email: -

2/7/2020 - 19:13

Povero è chi, dall'alto della sua illuminata ignoranza, sentenzia sulle altrui frequentazioni.
Fra i miei amici e conoscenti NESSUNO fa uso di droghe, se nella tua cerchia ce ne sono il problema è tuo.
similia cum similibus?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ahi, ahi, ahi del 15/6/2020 - 21:10
per i compagni di merende valdinievolini
AUTORE: vincenzo
email: -

2/7/2020 - 10:44

Vengono a proposito due notizie di cui l'una interessa direttamente Montecatini e l'altra in forma indiretta .
Cominciamo dalla seconda : " alcune TONNELLATE di pasticche da divertimento sono approdate e state scoperte in Toscana . Per quelli che accusano gli spacciatori brutti e cattivi che spacciano a chi a montecatini non consuma , dovrebbero riflettere . La gente consuma , e consuma e consuma ed è un povero idiota chi dice che a montecatini (e altrove) questo non è il vizio dei propri conoscenti , figli , amici etc.
Il secondo è dato dal fatto che sono stati sequestrati 3 alberghi nella cittadina ridente (poco) città Termale . Lo sapevano anche i muri , ma i Soloni che chiosano spesso su questo foglio e che la droga etc , erano troppo impegnati a riflettere sul nero con le due canne ed a Vicofaro . Questo è il mondo di chi non si è accorto che tutto il suo tempo consiste nell'attesa di trapassare , comunque spargendo l'ultimo veleno . veleno .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ahi, ahi, ahi del 15/6/2020 - 21:10
roberto lo spiritoso
AUTORE: Renzino
email: -

16/6/2020 - 9:56

Fai lo spiritoso , ma non saresti disposto a ripetere di persona quello che scrivi . Dai del vigliacco e nessuno ti minaccia. Avrei solo bisogno che tu ripetessi di persona quello che puntualmente scrivi .
In quanto a pulire le deiezioni canine , si può fare . Io ne soffrirei certamente , ma chi si pasce di coprofagia , coprofilia e coprolalia , dovrebbe anche trovar piacere. Allora questo numero di telefono ? Io sono pronto con la telecamera . Se sei un uomo ... oppure un quaqquaraqquà come appare , resta anonimo che ti conviene.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 11 articoli in archivio:
 [1]