Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
 8
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Antennone nella Svizzera Pesciatina

AUTORE: Un pesciatino
email: -

15/6/2020 - 10:42

Da pochi giorni sono iniziati i lavori del basamento di una antenna per la telefonia che si prevede sia alta anche 30 metri vicino al cimitero di Adamo..
Una antenna del quale gli abitanti non sapevano assolutamente niente
Una antenna che deturpa il paesaggio e che mette a rischio la salute degli abitanti della località.
Ci domandiamo come mai il Sindaco sempre così solerte nell'informatica la cittadinanza con dirette Facebook lunghe e prolisse non abbia pensato di convocare gli abitanti del piccolo paese
Di verificare se fattibile e possibile e soprattutto accettabile
Mi spiace che il Sindaco in campagna elettorale abbia visitato tutte le 10 Castella per comprendere ed ascoltare e poi abbia capito solo questo..
Peccato perché nonostante le sue vicende giudiziarie ad oggi aveva dato l'idea di essere attento alla comunità ma ahimè si sta dimostrando come i predecessori.. Tutti quelli che hanno depauperato la città.. L'hanno svenduta e resa un dormitorio senza attività e ridotta economia.
Ad oggi non ho ancora visto il vero cambiamento per poter dire di essere orgoglioso di viverci..
Basta vedere l'incapacità di avere una rotonda curata con due fiori!!!
Comunque Sindaco si dia una mossa e vada a farsi vedere dalla popolazione del paese di Adamo e soprattutto si inventi qualcosa per rimediare a questo disastro..
Saluti
Un pesciatino del mondo!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Antennone nella Svizzera Pesciatina del 15/6/2020 - 10:42
Chi non sa , taccia
AUTORE: TUTTILIBERI
email: -

15/6/2020 - 15:12

Con quale conforto scientifico dici che una antenna nuoce alla salute dei cittadini , con tutte le conseguenze che una tale affermazione comporta ? Giudizi negativi sono accettabilissimi . Accuse campate in aria un po' meno .Anzi proprio NO
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]