Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: A chi deve capire ma non credo sarà capace.

AUTORE: Roberto
email: -

6/6/2020 - 9:13

Egregi Signori Redattori, l'edizione dei commenti è Vostra prerogativa, ed è un fatto. Però a vocaboli di uso corrente, anche se volgari, tipo Koglioni, da voi sintetizzati in c... lo sprovveduto di turno, senza capire gli ulteriori riferimenti anatomici, pensa sia tutt'altro. Ora, per non infierire sul poveretto, sarebbe forse meglio abbreviare in maniera più chiara in dipendenza dal significato voluto dallo scrittore in modo che, facendolo capire a tutti anche il saputello possa finalmente comprendere. Si parla di gonadi volgarmente dette coglioni (Gonads, Gonaden, Gonades, Gondolas) e non di membro (Dick, Queue, Schwanz, Pito). Se poi l'uso della lingua nazionale non è sufficiente, a desiderio di qualcuno, sono pronto capace e disponibile a scriverlo in almeno altre quattro lingue europee. Capito mi hai !!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: A chi deve capire ma non credo sarà capace. del 6/6/2020 - 9:13
povero roberto
AUTORE: vincenzo
email: -

7/6/2020 - 23:58

Dick, queue ou pine, Schwanz,ディック
col traduttore potrei riempire l'intera pagina . Tu solo in quattro lingue? Poverino . Ma falla finita .
----------------  RISPONDI





In risposta a: A chi deve capire ma non credo sarà capace. del 6/6/2020 - 9:13
Il mondo gira e c'è chi è sceso
AUTORE: vincenzo
email: -

7/6/2020 - 20:30

Analizzando il tuo ulteriore commento e consiglio alla redazione di come comportarsi , si capiscono molte cose .
La posizione di retroguardia sulla lingua, che si riflette sulla incapacità di capire le dinamiche odierne . Tutto il nuovo è residuo di digestione di essere vivente per cui si capisce come chiunque non sia un nativo è da rimpatriare , magari come dice Gabriele da bastonare oppure come Aldo da mettere subito su un aereo e magari (perché no?) come penserebbero giusto , aprire poi a mezzo mediterraneo i portelloni e far scendere i passeggeri .
Se vuoi , poi a conforto , posso ripescare qualche interventi di tipo razziale del quale certamente negherai la paternità.
I vari commentatori di questi articoli , vivono in una bolla . Il mondo passa loro davanti e sono ancorati a concetti antichi .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]